CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Un prezzo in linea ,senza il discorso garanzia italia,non dovrebbe superare le 180-185 euro inclusa la spedizione,mi sembra tutto un gioco mentale se ora si ritocca il prezzo e magari si scende sui 200

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aishite Visualizza il messaggio
    [...]
    Concludo con due ringraziamenti. A Metrino per il coraggio dimostrato nel mettersi a servizio della comunità, credo che queste cose siano quello che ne dimostrano seppure in modo subliminale l'esistenza, e a GrossoShop per averci dato retta. Resta uno dei miei negozi preferiti.
    Tutto chiaro e condivisibile ... ma perdona la miopia, non ho capito la frase in grassetto...

4. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (27-02-15)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkop75 Visualizza il messaggio
    Per me è un buon sconto rispetto al prezzo dello store il problema è che 50€ di differenza tra quello base e quello advance mi sembrano troppi vedendo gli altri rivenditori
    Esatto! Se si considera che mediamente negli store la differenza di prezzo va da 15€ a 25€, non sembra esserci un reale vantaggio nel comprare l'advance col Gruppo di acquisto... Ripetendo i calcoli di prima: Basic a 180€ + 24€ di differenza + 20€ di spedizione (di GS) sono i 224€ richiesti... Lo sconto sul modello messo in vendita ufficialmente da GS c'è, lo sconto reale lo noto meno :-/...
    Confermo inoltre sul parere detto da altri per cui aspettando i 15 giorni della spedizione il prezzo sarà calato come è normale per i telefoni cinesi (soprattutto se la produzione entra a regime).. ma chi vivrà vedrà! In bocca al lupo a tutti

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro e condivisibile ... ma perdona la miopia, non ho capito la frase in grassetto...
    Credo che intendesse che sono azioni come questa (la creazione del gruppo) che dimostrano l'esistenza del coraggio nel mettersi a servizio della comunità... credo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io come tanti altri sono deluso del prezzo. In Aliexpress selezionando S3 per numero di ordini si trova l'Advanced a 203-204 Euro spedizione inclusa e per chi ci smanetta sopra per installargli le Gapp alla fine avrà un risparmio di 204+22%-224, circa 20Euro se proprio va tutto male con la dogana. Senza contare che come il Jiayu g4s che ho già comprato da loro i prezzi è probabile che andranno a scendere a breve. A questo prezzo mi dispiace ma non passerò alla Fase 2. Ringrazio Metrino e sono solidale con lui per tutto il tempo, la pazienza e la capacità messa nell'organizzare tutto questo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pidocchietto per il post:

Borto88 (27-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

Anch'io sono rimasto piuttosto deluso dall'offerta fatta da Grossoshop perché avevo fatto esattamente gli stessi calcoli di borto88 qui sopra.
    Il prezzo del BASIC presente sul sito è molto buono e concorrenziale rispetto ad altri store, considerato che è anche comprensivo di dogana; il prezzo dell' advanced invece lo è molto meno e questo vanifica in gran parte lo "sconto" per il gruppo d'acquisto.
    In conto c'è da tenere anche i 15 giorni di attesa, in cui molte cose possono accadere, a livello di prezzi
    Sinceramente a queste condizioni non so se acquistero'........

Probabilmente a 210 € con la cover sarebbero stati tutti contenti. Peccato...

In ogni caso, un grazie infinito a metrino per l'impegno profuso

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 27-02-15 alle 21:21
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

9. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

Borto88 (27-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'ho trovato a 158€ spedizione compresa (NLpost o SwedenPost), anche aggiungendo l'iva e lo sdoganamento arrivo a meno di 200€ tutto compreso.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus979 per il post:

Marconet69 (27-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a .metrino aspetto attendere libero un advance

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie metrino e tutti ma resto interessato al basic, pertanto rinuncio alla partecipazione al gruppo.

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non vorrei venire a dire "io l'avevo detto" però sinceramente il prezzo era chiaro che sarebbe stato su quella cifra; io capisco che noi pensiamo all'italia e aun negozio online che vende in italia ma vi assicuro che i margini d guadagno dei negozi online cinesi sono bassissimi, e sono già al limite perchè puntano su una grande quantità di vendite e la vendita di 200 smartphone non sposta il prezzo se non di pochi euro. Cmq bravi a quelli che ci hanno provato resta il fatto che il metodo migliore per ottenere prezzi vantaggiosi resta quello dei codici sconto.
    Il prezzo non è poi così male , risparmi intorno al 5% di un normale negozio online e hai la serieta di grossoshop.

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

per me l'affare non si fa, ero in forse e rimango fuori.

il prezzo e' in linea con un acquisto normale dalla Cina spedizione e dogana comprese, perlomeno su Aliexpress ci sono venditori che fanno quel prezzo, quindi a parer mio, Grossoshop non ha applicato nessuno sconto particolare.
    per quanto riguarda la data, moltissimi negozi riportano disponibilita' dal 15 marzo, quindi mal comune mezzo gaudio, ma il 15 marzo sara' disponibile al venditore, poi parte la spedizione al cliente, chissa' se Grossoshop ci ha detto la verita'.

dai @Grossoshopnet fatti 2 conti in piu' e come ti hanno gia' scritto se il gruppo rimane di 150 ci guadagni anche tu anche se lo vendi a 200€, e ribadisco, se tutto quello che ti abbiamo chiesto (gapps, root, rom) ti impediscono di scendere sotto i 200€, vendicelo nudo e crudo cosi' come te lo da Jiayu. IMHO si intende

grazie comunque a @metrino per il suo impegno costante

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio