CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 102 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    Aderito alla fase 2. Grazie metrino e grazie Daniele (grossoshop)
    mmh sono mooolto indeciso, non ho nessuna urgenza, il mio cell va benone...mi sa che mi conviene aspettare e prenderlo quando avrà lollipop e 30/40 euro in meno di prezzo...

    per quanto mi riguarda 205/210 li avrei spesi anche volentieri per togliermi la curiosità, ma 224 mi sembrano troppi...al momento è più no che sì.

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anche questa volta non sono riuscito a rompere l'incantesimo carrello quasi aperto ma alla fine non metto niente dentro. Ho comunicato il prezzo ai miei amici ed entrambi hanno rinunciato, 224 euro effettivamente sono altini, mi aspettavo qualcosa di meglio considerato la mega adesione. Chiedo a Daniele di riflettere ancora una notte sul prezzo (si sa la notte porta consigli) perché è un vero peccato rinunciare a questa iniziativa che se dovesse rimanere tale con questo amaro in bocca non potrà più contare su altre iniziative per i futuri smartphone, secondo il mio modesto parere ti stai buttando la zappa sui piedi stroncando sul nascere altre iniziative. Ovviamente (e ci mancarebbe) ognuno si fa i propri conti, però ti chiedo di valutare bene il ritorno che ne avresti. Detto questo, ringrazio metrino per tutto e tutto il gruppo, è stato bello finché è durato. Se non ci sono altre novità da parte di Daniele, io mi ritiro dalla fase 2. Liberi 3 advanced.
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 27-02-15 alle 22:51

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

    diego06 (27-02-15),instancabile (27-02-15)

  5. #703
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ammetto anche io sono rimasto sorpreso, non tanto perché veda nel prezzo un costo svantaggioso ma perché immaginavo che una simile iniziativa che fa si che si possano concentrare gli acquisti dei singoli acquirenti (parliamo di oltre 150 smartphone) dirottandoli tutti ad unico reseller, si potesse chiaramente ottenere senz'altro un bel po' di più. Le corrette analisi di metrino sui confronti con gli altri mercati non fanno una grinza (dogana iva ecc) , e come detto da altri prima di me, a questo devi aggiungere anche il (doveroso) "ricarico" che devi mettere, deve restare al venditore (sennò che venderebbe a fare?!... Lavora per la patria?!? )
    Sono certo che Daniele di GS non è uno sprovveduto, avrà valutato e analizzato un po' tutto (costi, ricavi, prezzi, ecc. ) , non si può certo pretendere ci rimetta di tasca presentando un prodotto a prezzi improponibili, e conoscendolo per quel poco che l'ho conosciuto su questo e altri thread dove l'ho osservato, di una cosa sono certo e cioè che sta' molto dalla parte del cliente e se potrà, vedrete ci verrà incontro.
    Io al momento voglio riflettere ma ci tengo a voler ribadire la mia stima e la mia gratitudine sia @metrino che a tutti quanti hanno messo del suo per questa lodevole iniziativa nonché a Daniele di @Grossoshopnet per esser stato sempre presente, disponibile e corretto con tutti.

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

    diego06 (27-02-15),DrDivXBetaRelease (27-02-15),giannibus (28-02-15),Grossoshopnet (28-02-15),metrino (28-02-15),valter58 (28-02-15)

  7. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro e condivisibile ... ma perdona la miopia, non ho capito la frase in grassetto...
    Che avere riscontro, ed ottenere comunque considerazione nell'ambito di un thread, anche se il risultato non è confacente ai nostri desideri, deve comunque lasciarci felici. Perchè essere parte di qualcosa, subliminalmente, resta comunque una gran cosa.

    Tutto qui.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aishite per il post:

    Grossoshopnet (28-02-15),metrino (28-02-15)

  9. #705
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @instancabile
    Concordo con quello che hai detto, ma ho la certezza che stroncando questa iniziativa non ne esisteranno altre, un vero peccato. Conto su un ritocco sul prezzo. Dai Daniele ti avevo detto di stupirci con effetti speciali, ma non intendevo questo. 😂😂😂

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

    Grossoshopnet (28-02-15),instancabile (27-02-15)

  11. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La convenienza è praticamente nulla forse un 3 o 4%, e in più ci possono essere alcuni svantaggi di acquistare in gruppo, tipo ritardi spese doganale assicurate perché un bancale così grande verrà sicuramente fermato in dogana.
    Cambio strategia e cioè aspetto che la miriade di telefoni 64 bit con identico processore cominciano a farsi un po' di concorrenza, oltretutto cercherò di non comprare da grossoshop visto che non è venuto in contro per niente

  12. #707
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un bagno di sangue Ad ogni modo l'iniziativa è partita bene ma finita male a vedere i risultati e allora in questo caso si rilancia, si chiama Grossshop e facciamo fare a lui un offerta, metta lui sul mercato o meglio sul forum 50 pezzi a tot euro e li si raccolgono adesioni. Tutto rigorosamente IMHO

  13. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Terminata la letture del thread, permettetemi di spezzare una lancia per GShop.

    Ragazzi, siamo in Italia, non in Spagna. Ribadisco il concetto: non vale MAI la pena fare troppo affidamento su una qualsiasi iniziativa dato che:

    1. 150 terminali NON passeranno certamente inosservati in dogana
    2. Gli spagnoli hanno trattato direttamente con la casa madre. La J ha uno store in Spagna. Diretto. E, statene pur certi, loro la dogana NON la pagano... (inoltre quella spagnola è più simile a quella francese o inglese che non all'orrendo carrozzone italico di tal Lonate Pozzolo, nera voragine italiota presso i famigerati depositi bagagli Alitalia...)
    3. Nei panni del Negozio, e di chi lo dirige, considerato tove viviamo non mi sarei neppure io arrischiato a pensare in termini troppo ottimistici. Parlo delle adesioni finali.

    Detto ciò, in prevendita e spedizione inclusa, dalla Cina si già acquista attorno a 158 dollari, e buono sconto del 10% attivabile (tipico dei limoni) su quasi tuti gli store. La loro politica è guadagnare il minimo vendendo tantissimo. 150 pezzi? Credo abbiano quasi riso all'idea di fare uno sconto, alla notizia. Forse da 10000 pezzi in su, avrebbero mosso una ciglia.

    Non c'è NULLA da fare. Credo, oltretutto, dato che qui non siamo fra infanti inconsapevoli, vada detto che sappiamo che con DHL le patrie dogane hanno un rapporto, come dire, preferenziale. Altrimenti i corrieri chiuderebbero domattina, per cui, ogni tanto... qualcuno.

    Ma ribadisco il concetto: il g3 mi costerà 249 euro. Capite bene che questo coso qui a 230ca, è una barzelletta. Questa l'opinione che ho maturato girovagando in rete. Su Club1941, spedito sweden post, il prezzo sconto incluso è di 153 euro.

    Qualcoa, evidentemente, non ha ben funzionato. Ergo, al momento... non posso che lasciare anch'io.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aishite per il post:

    Borto88 (28-02-15),zedbest (28-02-15)

  15. #709
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    (spero mi perdonerete il maiuscolo, non vorrei passasse inosservato questo post, chiedo a chi interessato di votare con un "grazie")


    GIUSTO PER AIUTARE A FAR FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI E VALUTAZIONI A GROSSO SHOP che starà già valutando i form di adesione pervenuti....

    ... Vi chiedo chi tra i rinunciatari già dichiarati e chi tra gli indecisi sarebbe ben disposto a impegnarsi sin da subito a sottoscrivere un contratto di acquisto a 200 euro fissi lo smartphone s3 3gb, insomma, chi e quanti saremmo??? Per semplificare la cosa E NON IMPEGNARE ANCORA ALTRI VOLONTARI come il nostro @metrino, mettete un semplice grazie a questo messaggio quale segno di "CONSENSO ALLA PROPOSTA"[attenzione, ciascuno dei grazie dovreste vederlo moltiplicato per il numero dei terminali prenotati dagli stessi]... se poi Daniele vorrà monitorare queste "virtuali adesioni" magari si farà i suoi dovuti conticini in tasca (magari se vorrà riformulerà una sua controproposta, anche dovesse ritoccare ancora di poco il prezzo citato) ... Il mio grazie a questo post è implicito naturalmente..


    Questo messaggio lo rivolgo anche io a tutti quelli si erano dichiarati tra i partecipanti
    Spoiler:
    Ultima modifica di instancabile; 28-02-15 alle 09:27 - Motivo: NOTA BENE: LA VISIBILITA' DI QUESTO POST E' QUASI NULLA PER CHI LEGGE ABITUALMENTE SOLO LA PRIMA E L'ULTIMA PAGINA.

  16. I seguenti 42 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

    arramanto (28-02-15),becar (27-02-15),befocus (27-02-15),Bertus (28-02-15),bobx22 (28-02-15),braz (28-02-15),cammavs (28-02-15),classiclub (28-02-15),diego06 (28-02-15),DrDivXBetaRelease (28-02-15),DrMax77 (28-02-15),ficus3 (27-02-15),Fosbury (28-02-15),giannibus (28-02-15),giantina (28-02-15),GIOBOT (28-02-15),grisubs (28-02-15),Grossoshopnet (28-02-15),kaos23 (28-02-15),karatox (28-02-15),kissandpink (28-02-15),kyrya (28-02-15),l0lli5 (28-02-15),lucadi (28-02-15),lupetto977 (28-02-15),mariociobotaru (27-02-15),metrino (28-02-15),mirkop75 (28-02-15),mobbert (28-02-15),nightfly2005 (28-02-15),npmvio (28-02-15),pidocchietto (28-02-15),PietroTC (28-02-15),roger1 (28-02-15),sanoego (28-02-15),sbrock (28-02-15),Superkey (28-02-15),vademecum (28-02-15),valter58 (28-02-15),woo65 (27-02-15),yatta (28-02-15),zermak (27-02-15)

  17. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ritiro la mia adesione, mi ero prefissato un limite di spesa di 180 euro. ringrazio di cuore Metrino e GS per il lavoro svolto per tutti noi.

Pagina 71 di 102 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy