CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 102 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

knok knok Grossoshop rispetta il tuo nome e fatti sentire please, in effetti la tua ingiustificata assenza preoccupa NON poco.... a me il terminale serve in tempi ragionevoli e se tutto questo deve risolversi in una bolla di sapone è GIUSTO saperlo in tempi brevi

2. Il seguente Utente ha ringraziato ilovepeace per il post:

giantina (28-02-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

A maggior ragione, di farmi ulteriormente spennare da italiani espatriati non mi va.

5. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

Grossoshopnet (28-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie a metrino per l'iniziativa
    ma sinceramente mi aspettavo un prezzo inferiore a 200 euro
    mi domando il sito club1941 è affidabile?? perché con il codice C999DROPSHIP hai 15% di sconto e il S3 arriva a 160 dollari
    e il sito jiayu-store il prezzo arriva a 210 dollari ma dicono che non è un sito ufficiale ?
    perché non proviamo con altri siti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io sto acquistando da club,pagando con paypal hanno ben poco da truffare

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Nella vita bisognerernbe provare ad essere ottimiisti.
    Primo non sono 24/24h sul forum.
    Secondo: magari in GS ci stanno riflettendo che vista la situazione potrebbero fare un ulterire sforzo perchè non nascondo che la concorrenza di club1943 si fa sentire.
    Avete ragione entrambi... Se posso dirvi la mia (... e qualcuno in pvt ne era a conoscenza... ) io l'offerta del sito club1941 l'avevo approfondita diversi giorni fa se non addirittura più di una settimana fa e, nonostante avessi verificato l'attendibilità del sito http://www.scamadviser.com/check-website/club1941.com e i commenti scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili, sono rimasto fedele alla mia scelta del gruppo perché ho voluto dar fiducia a GS perché lo trovo sempre disponibile professionale e serio... Certo il prezzo deciso da GS onestamente mi ha lasciato spiazzato anche perché appunto sapevo della differenza con club1941.com
    Se non ho scelto prima di "cambiare la faccia" a GS e dunque al gruppo, non ho intenzione di farlo neanche ora o almeno, sino a quando non mi accerterò che GS rifiuti la nostra proposta di modifica... Aspetto ancora un po'.
    Ciao a tutti

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Perdonami instancabile, ma la fase uno non é mai stata vincolante per cui chi ha declinato ha sicuramente la coscienza a posto; a me i soldi non escono da dove non batte il sole, per cui non sento alcun obbligo di fedeltà se non per chi mi tratta bene. Dico in generale, eh?

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Mi sa che se aspettate in serata una risposta da GS non arriverà, ora a Shenzen è l' 1:30 di notte

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche io sono rimasto deluso dal prezzo di GS, aspetto qualche altra ora nel caso abbassi ancora un poco il prezzo. Se ciò non sarà possibile mi ritiro dal gruppo d'acquisto. Un grande GRAZIE comunque vada va a Metrino per l'impegno messo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei far parte del gruppo di acquisto....faccio ancora in tempo ?
    E' possibile avere la fattura di acquisto, visto che comprerei per conto di un' azienda ?

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Avete ragione entrambi... Se posso dirvi la mia (... e qualcuno in pvt ne era a conoscenza... ) io l'offerta del sito club1941 l'avevo approfondita diversi giorni fa se non addirittura più di una settimana fa e, nonostante avessi verificato l'attendibilità del sito is club1941.com a scam or legit | club1941.com trust reviews |check club1941.com for fraud and risk | is club1941.com safe or fake e i commenti scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili, sono rimasto fedele alla mia scelta del gruppo perché ho voluto dar fiducia a GS perché lo trovo sempre disponibile professionale e serio... Certo il prezzo deciso da GS onestamente mi ha lasciato spiazzato anche perché appunto sapevo della differenza con club1941.com
    Se non ho scelto prima di "cambiare la faccia" a GS e dunque al gruppo, non ho intenzione di farlo neanche ora o almeno, sino a quando non mi accerterò che GS rifiuti la nostra proposta di modifica... Aspetto ancora un po'.
    Ciao a tutti
    Se hai letto il mio post nell'altro thread anch'io pur avendo rispetto a te già fatto l'acquisto ho fatto il tuo stesso ragionamento.

@angel1b
    in questi casi è meglio stare svegli che dormire. Chi dorme non vende telefoni!!!!! Se non vado errato era così il detto, giusto!!!
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 28-02-15 alle 18:45

14. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

Grossoshopnet (28-02-15)

Pagina 83 di 102 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio