CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 844 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    XPOSED...EPPUR SI MUOVE!!! Ragazzi ho in prova la "Stock Rom Official Moded V. 26-03-2015-194940 To S3S" del mitico Xancin di movilesdualsim... A parte qualche mancata traduzione (cose irrilevanti) la trovo una versione fantastica e aggiornata all'ultima stock ufficiale... con in più, non ci crederete, un modulo Xposed per il cambio del tema, ovviamente con una patch fatta ad hoc per far funzionare proprio l'Xposed... ATTENTI che la patch è specifica di questa rom moddata e dunque non utilizzabile sulle altre, pena il quasi sicuro brick del telefono. Qui il link Stock Rom Oficial Moded V. 26-03-2015-194940 Para S3S | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM

    La vorrei anch'io solo che lo spagnolo non è tra i miei friend languages. Mi dai una mano @instancabile ? Cosa devo scaricare? Ci sono un sacco di link...

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Superuser attivo ok......ma se non scarichi l'applicazione dal playstore SuperSU di chainfire......come fa a funzionare?
    non ho ancora avuto modo di provare superuser ma chiedo: non basta attivarlo da impostazioni? E' anche necessario installare SuperSU?

  4. #2243
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @viromar il reset alle condizioni di fabbrica non perde le gapps ... erano di fabbrica pure quelle!!!
    Ad ogni aggiornamento OTA conviene fare un backup, è preferibile il backup tramite twrp o in mancanza tramite applicativi in grado di salvare tutto come titan backup altrimenti ti tocca ripristinare le password, gli account ecc. Il reset invece fallo solo se richiesto durante l'aggiornamento, non serve a prescindere.

    Sulla parte foto/video, purtroppo ci sono dei limiti al livello di ROM, qualsiasi altra app non porterà risultati molto migliori. personalmente ho avuto qualche miglioramento dall'abbassamento del filtro "nitidezza" tra le impostazioni , valore che però non viene salvato e quindi tutte le volte lo devo rimettere.

  5. #2244
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le frequenze, che qualcuno menzionava in qualche post addietro, per avere maggiore stabilità di segnale (per quanto ne so si rende disponibile sempre quello più intenso e quindi spesso va in edge anche quando è disponibile il 3g, con conseguente navigazione lenta) e risparmio della batteria, andando in engineermode dall'app. jiayu o con il codice, in band mode si possono deselezionare le frequenze che non si utilizzano (io con tim ho attive soltanto egsm900, wcdma-imt-2000, wcdma-gsm900, band 3,7 e20) e da network selecting si può impostare ad esempio soltanto il 3g/4g o come ho fatto io che non ho contratto lte, wcdma only (l'unica conseguenza è che se non c'è copertura 3g si rimane senza segnale)
    Domanda da completo ignorante: serve avere attivate le bande 3, 7 e 20 in LTE, se poi non si ha il contratto (LTE)?

    Chiedo perché dal tuo post prima hai scritto di averle attive, poi hai impostato WCDMA only (forse si "impone" come setting e le disattiva a prescindere?) ...

    Non so voi poi ma in engineer mode (entrato con l'app Jiayu) non riesco a disattivare la banda 41, se lo faccio si resettano tutte

  6. #2245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le frequenze, che qualcuno menzionava in qualche post addietro, per avere maggiore stabilità di segnale (per quanto ne so si rende disponibile sempre quello più intenso e quindi spesso va in edge anche quando è disponibile il 3g, con conseguente navigazione lenta) e risparmio della batteria, andando in engineermode dall'app. jiayu o con il codice, in band mode si possono deselezionare le frequenze che non si utilizzano (io con tim ho attive soltanto egsm900, wcdma-imt-2000, wcdma-gsm900, band 3,7 e20) e da network selecting si può impostare ad esempio soltanto il 3g/4g o come ho fatto io che non ho contratto lte, wcdma only (l'unica conseguenza è che se non c'è copertura 3g si rimane senza segnale)
    Come si fa per sapere quali frequenze devo tenere abilitate per il mio operatore? Nella fattispecie uso Tiscali.

  7. #2246
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    La vorrei anch'io solo che lo spagnolo non è tra i miei friend languages. Mi dai una mano @instancabile ? Cosa devo scaricare? Ci sono un sacco di link...
    Ti ho risposto al PM... basta scarichi tutti e tre i primi link, li visualizzi solo dopo esserti registrato e aver cliccato su GRAZIE e fatto il refresh della pagina...se hai difficoltà posta pure qui sul forum così serve a tutti.Ciao

  8. #2247
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    @LunarDive

    Prova a lasciarne almeno una selezionata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

    LunarDive (30-03-15)

  10. #2248
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @LunarDive: credo che almeno una banda occorra tenerla, tanto se hai attivato wcdma only non la usi. @msan1: tiscali è un mvno, si appoggia su TIM quindi prendi in considerazione quelle frequenze

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    LunarDive (30-03-15)

  12. #2249
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    si è necessario installare SuperSU di Chainfire
    saluti

  13. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    concedetemi l'OT
    mi risulta sia stata cancellata la discussione [info] sull'S4 senza che uno sputo di avviso e/o motivazione che a questo punto interessa poco.
    Bel modo di fare.


Pagina 225 di 844 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy