CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 844 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me sta passando una valutazione assolutamente fuorviante. Capisco che per molti il comparto foto/video sia importante, ma credo che innanzitutto un telefono debba essere un telefono: che prenda bene il segnale, che sia fluido e che non si spenga dopo mezza giornata, come invece succede su altri terminali concorrenti su cui avevo messo l'occhio. Per le funzionalità accessorie (e foto/videocamera, che piaccia o meno ad alcuni, rientrano sicuramente tra queste) ci saranno nel tempo margini di miglioramento, l'importante é che da subito sia convincente nelle funzioni basilari e realmente indispensabili. E su queste il Guerrino non pecca.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 07-04-15 alle 12:40

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    lupetto977 (07-04-15),Repandum (07-04-15)

  3.  
  4. #3062
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Da possessore di S3A posso dirti che mi trovo molto bene.... E sono soddisfatto dell'acquisto... Sinceramente ho provato a malapena il reparto fotografico....ma per me è l'ultima cosa in uno 📱.... Non pretendo che un telefono faccia le foto come una reflex...il telefono è super fluido mai blocco..audio nella norma... Ottima ricezione Wi-Fi.... Insomma io lo comprerei ancora....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Idem. Per questo mi stupisco dei problemi di alcuni.

  5. #3063
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Mi spieghi le migliorie sostanziali che hai riscontrato?
    Non avendo problemi, non ho fatto nulla. Quindi migliorie non ne ho nemmeno cercate...

  6. #3064
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Infatti..io sono il primo a dire che le foto e i video sono migliorabili, ma il terminale è ottimo...quindi non facciamo passare cose falsate...

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  7. #3065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del chiamante non visualizzato dovuto ad un errata impostazione sul modulo GravityBox.
    Ma per le altre due? Qualcuno sa aiutarmi, please?
    Per quelle app (o menu) che non ruotano lo schermo ti consiglio Rotation, An Orientation Manager di Pranav Pandey (lo trovi sul Play Store)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato qtpy69 per il post:

    tarivor (07-04-15)

  9. #3066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    IMG-20150403-WA0001.jpg

    per me foto male non le fà.
    s3sw 20150213-171816

  10. #3067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del chiamante non visualizzato dovuto ad un errata impostazione sul modulo GravityBox.
    Ma per le altre due? Qualcuno sa aiutarmi, please?
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La ROM 13.02.2015 non è aggiornata. Le segnalazioni vanno fatte prendendo come base la ROM più recente disponibile (24.03.2015).
    Beh io ho ancora la rom del 13.02 con cui mi è arrivato e molti dei problemi che ho letto io non li ho mai riscontrati. Mai un crash o una app che non mi ha funzionato. Anche la foto del chiamante mi appariva prima con rom "originale" e adesso con gravitybox. Per me rom aggiornata non significa migliore, al momento non mi viene in mente nessun motivo per cambiare quella attuale a meno che non mi spiegate dove sono le migliorie

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato angel1b per il post:

    bobx22 (07-04-15),lupetto977 (07-04-15),qtpy69 (07-04-15)

  12. #3068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La ROM 13.02.2015 non è aggiornata. Le segnalazioni vanno fatte prendendo come base la ROM più recente disponibile (24.03.2015).
    Mi puoi confermare che se installo "S3 Advanced - ROM Stock 24.03.2015 (no Gappas) - Formato update da recovery" non perdo nulla? Un backup preventivo da recovery ovviamente lo faccio
    Inoltre sai dirmi se con questa versione il task manager funziona anche in orizzontale?

    Quote Originariamente inviato da qtpy69 Visualizza il messaggio
    Per quelle app (o menu) che non ruotano lo schermo ti consiglio Rotation, An Orientation Manager di Pranav Pandey (lo trovi sul Play Store)
    Grazie... lo proverò
    Ultima modifica di tarivor; 07-04-15 alle 13:17
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  13. #3069
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma tranne il reparto foto/video imho è un ottimo telefono senza evidenti bug. Il Meizu M1 Note prima che mi sbattessi per fixare l'app messaggi originale mandava notifiche di recapito ad ogni sms, addebitando costi extra e non potevi disabilitarlo! Ho dovuto sbattermi non poco per risolverlo anche perchè è l'unica app capace di gestire il dual sim (all'epoca ero interessato all'acquisto del Meizu poi ho ricevuto in omaggio il Jiayu da un amico venditore), quelli son bug seri IMHO.

    La fotocamera la metto a livello più basso di Moto G 2013, che già imho toccava livelli di bassezza assoluta, stile webcam dei primi anni 2000. E, spero di sbagliarmi, ma il problema è nella scarsità della lente in quanto immagini "macro" (con messa a fuoco inferiore ai 50cm) risultano valide, mentre con punti di messa a fuoco oltre il metro è veramente indecente, roba che il mio Nokia 6680 di 12 anni se lo fuma tutt'ora.

  14. #3070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Grazie inanzitutto Bovirus per il fantastico lavoro io ho s3 basic con gapps aggiornata al 04 02 2015 non ho trovato in prima pagina un link per scaricare l ultima rom aggiornata 23032015 mi servirebbe per TWRP ho letto quasi tutto il thread ma pur ricordando di questo aggiornamento nn mi ricordo dove andare a scaricarlo mi aiuteresti grazie in anticipo
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Pagina 307 di 844 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy