CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 844 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Comunque anche i link per il download delle rom ufficiali Jiayu fanno riferimento a baidu...

    Immagine.jpg

  2.  
  3. #3592
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @bovirus , @ChristianTroy , @metrino e chiunque altro, avrei bisogno di due aiutini:
    Prova a vedere se la tua app è finita nell'elenco dell apps che il sistema non fa avviare dopo il boot. In sicurezza --> auto-start management.
    Inoltre tieni presente che anche la funzione di chiusura delle apps inclusa nel launcher stock (per capirci quel pulsante verde che appare quando tieni premuto il tasto home) è un task killer!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

    lupetto977 (13-04-15)

  5. #3593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho recentemente acquistato uno Jiayu S3 (arrivo da uno jiayu G3 che ancora si difende bene).
    Il terminale per adesso mi sta soddisfacendo tranne che per una cosa.
    Ho riscontrato un problema di qualità audio quando utilizzo l'auricolare Bluetooth (è un Jabra Easyvoice) durante le telefonate: l'audio si sente lontano e metallico, inoltre quando l'interlocutore parla si sente anche un ticchettio di sottofondo con cadenza di circa un "tic" ogni 1 o 2 secondi. Inoltre l'interlocutore sente la mia voce metallica.
    Lo stesso auricolare lo usavo con il G3 e non ho mai avuto questi problemi. Ho provato a connettere anche un altro auricolare Bluetooth ma il problema si ripresenta.
    Se durante telefonata uso l'audio in capsula sento bene senza disturbi, inoltre anche l'interlocutore sente bene la mia voce.
    Ho scritto già al venditore, sono in attesa di una risposta, nel frattempo volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
    Ho fatto una ricerca sia in questa discussione che con Google, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

    La rom che ho sul cellulare è quella originale di come mi è arrivato: S3SW 20150213-171816
    Via OTA la verifica aggiornamenti mi dice che ho la versione di software aggiornata.

    Non riesco a capire se è un problema hardware o software di android.

    Grazie, ciao

  6. #3594
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se la tua app è finita nell'elenco dell apps che il sistema non fa avviare dopo il boot. In sicurezza --> auto-start management.
    Inoltre tieni presente che anche la funzione di chiusura delle apps inclusa nel launcher stock (per capirci quel pulsante verde che appare quando tieni premuto il tasto home) è un task killer!!!

    Bravissimo!!! Mi hai fatto venire in mente che la tolsi dall'elenco auto-start management.... Mannaggia, ora come faccio a rimetterla ?

    EDIT: ho risolto disinstallando e reinstallando Rocket Player (non c'è stato neanche bisogno di disinstallare l' unlocker relativo )

    Comunque non è riapparso nell'elenco auto-start-management (effettivamente lo avevo tolto diversi giorni fa mentre invece il problema me lo faceva da stamattina... mah!)
    Ultima modifica di lupetto977; 13-04-15 alle 17:06
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #3595
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito. Anzichè usare Flashboot mi stai proponendo di entrare in TWRP, selezionare backup, impostare il drive di backup l'external_SD e di fare swipe per confermare l'operazione? ma così non posso dare un nome al backup in modo da averne più d'uno da cui scegliere per fare il restore? Te lo chiedo perchè il nome del file non me l'ha chiesto... (suppongo metta tutto in un unico file..)
    E chi la detto? Il backup creato lo puoi rinominare a tuo piacimento, con qualsiasi file manager, e funzionerà sempre e comunque.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    squack (13-04-15)

  9. #3596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho recentemente acquistato uno Jiayu S3 (arrivo da uno jiayu G3 che ancora si difende bene).
    Il terminale per adesso mi sta soddisfacendo tranne che per una cosa.
    Ho riscontrato un problema di qualità audio quando utilizzo l'auricolare Bluetooth (è un Jabra Easyvoice) durante le telefonate: l'audio si sente lontano e metallico, inoltre quando l'interlocutore parla si sente anche un ticchettio di sottofondo con cadenza di circa un "tic" ogni 1 o 2 secondi. Inoltre l'interlocutore sente la mia voce metallica.
    Lo stesso auricolare lo usavo con il G3 e non ho mai avuto questi problemi. Ho provato a connettere anche un altro auricolare Bluetooth ma il problema si ripresenta.
    Se durante telefonata uso l'audio in capsula sento bene senza disturbi, inoltre anche l'interlocutore sente bene la mia voce.
    Ho scritto già al venditore, sono in attesa di una risposta, nel frattempo volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
    Ho fatto una ricerca sia in questa discussione che con Google, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

    La rom che ho sul cellulare è quella originale di come mi è arrivato: S3SW 20150213-171816
    Via OTA la verifica aggiornamenti mi dice che ho la versione di software aggiornata.

    Non riesco a capire se è un problema hardware o software di android.

    Grazie, ciao
    Hai abilitato "Modalità BT senza pendita di dati" in "impostazioni -> profili audio" ?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. #3597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi senza usare app aggiuntive si potrà abilitare in qualche file di sistema la rotazione del TaskManager?
    Ho provato l'app Rotation di P.Pandey consigliatami in precedenza e con essa effettivamente il task manager si ruota con il device.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  11. #3598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @bovirus , @ChristianTroy , @metrino e chiunque altro, avrei bisogno di due aiutini:
    1) meno grave: sapreste dirmi come poter ritogliere quanto ho caricato con lo zip preso da quel link XDA?
    2)mi sta snervando un po: Da stamattina, nonostante abbia disinstallato 360antivirus x capire, quando apro la mia app x la musica (Rocker Player), mi esce questo messaggio:
    Allegato 140638

    Ma io nonnon ho app task killer....cosa posso fare??? Grazieeeee
    Per il problema del boot animation hai provato a riprisitnare quelli di fabbrica da Jiayu.es -> StrumentiROM -> Strumenti -> Modifica animazione boot ? A occhio e croce però non ti farà cambiare il logo iniziale ma prova. Per il mio vecchio device ero abbastanza pratico a fare zip installanti da recovery per cambiare loghi e animazioni. Se no nrisolvi, hai pazienza e trovo il tempo....

    EDIT: per il logo potresti prendere lo zip che hai usato per cambiarlo e sostituire al suo interno logo.bin con quello preso da una rom ufficiale installabile da SpFlashTool
    Ultima modifica di tarivor; 13-04-15 alle 17:54
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    lupetto977 (13-04-15)

  13. #3599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Hai abilitato "Modalità BT senza pendita di dati" in "impostazioni -> profili audio" ?
    ciao @tarivor

    Si ho provato ad abilitarla ma lunico miglioramento è che chi è dall'altra parte del telefono mi sente meglio, ma io sempre metallico e col "ticchettio".
    Se guardo un video su youtube e sento l'audio con l'auricolare BT non ho disturbi né ticchettii, quindi è solo in chiamata che si verifica.

    Ho fatto un po' di prove abilitando/disabilitando anche le altre opzioni audio e anche wifi ma niente.
    Io ho solo auricolari Bluetooth, non ho modo di provare se questo problema ce l'ho anche usando un vivavoce.
    Spero che sia un problema software, anche perché per il resto il terminale funziona bene.
    Ultima modifica di prgsmn; 13-04-15 alle 20:33

  14. #3600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Se può interessare agli "orfani" di lama, per la localizzazione tramite celle telefoniche, sto provando con una certa soddisfazione "automate", sul playstore. La versione gratuita finora mi è sufficiente.
    Ha bisogno di studio ma ha grandi possibilità, secondo me.
    Poi ci sono molte "fibers" condivise , come sono chiamate le azioni condizionate.
    Better battery stats non mostra impatti rilevanti sulla batteria

    Inviato dal mio Jiayu S3a usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 13-04-15 alle 20:33
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 360 di 844 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy