CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 844 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    riguardo all'autofocus nei filmati anche io ho riscontrato che non va in automatico ma bisogna toccare sullo schermo il punto da mettere a fuoco e lo fa anche abbastanza bene e veloce, non so se è una limitazione non ho mai fatto filmati di particolare dettaglio.
    la batteria a telefono spento in genere ha una divergenza rispetto al telefono acceso però è di pochi punti percentuali se va oltre allora qualche cosa è starato.

  2.  
  3. #6282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allacciandomi al discorso fotografia io ho la rom:S3SW 20150314 - 141844 e devo dire che non mi posso lamentare delle foto con buona luminosità. anche le macro sono ottime e i colori buoni soprattutto se si settano i valori indicati sopra. Il discorso cambia con poca luminosità che vengono fuori delle foto comunque luminose perché il flash è notevole, ma con molto rumore o comunque poco nitide almeno rispetto ad altri telefoni più blasonati che montano sensori magari meno performanti.
    La cosa buffa che mi è successa la voglio portare a vostra conoscenza sia perché può capitare ad altri e sia per avere un confronto con voi.
    LA FLIPCOVER DISTURBA NOTEVOLMENTE LE FOTO CON IL FLASH FACENDO APPARIRE UN ALONE BIANCO SUI BORDI DELL'IMMAGINE.
    inizialmente pensavo fosse il telefono ad avere bug o cattiva gestione del flash, poi per caso ho tolto la flipcover, quella che si incolla col biadesivo, ed ho notato che il difetto scompariva.
    ho provato ad allargare il foro dal quale esce il flash ma per il momento non ho ottenuto ancora un buon risultato, proverò ad allargarlo fino ad ottenere una foto normale e poi vedremo.
    fatemi sapere se anche a qualcuno di voi succede o è successo una cosa simile.
    bye.

  4. #6283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la nabbata ma... nella registrazione video l'autofocus non vuole saperne di funzionare...forse ho toccato qualcosa, bug o difetto?(stock 4.4.4 20150314-141844)
    La fotocamera stock non effettua in automatico l'autofocus, almeno non sono riuscito a trovare nessun settaggio che lo permettesse, ma ho scaricato dal playstore CAMERA360 che oltre ad essere molto ben fatta e con interessanti filtri applicabili alle foto e te la consiglio perché funziona bene sul mio jiayu rom come la tua. E risolve anche il problema della messa a fuoco sui filmati, infatti se imposti telecamera ed esegui il filmato funziona la messa a fuoco automatica.
    a proposito le foto notturne come ti vengono? usi la filpcover? ho notato che disturba il sensore riflettendo il flash creando un alone sull'immagine.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato max66pc per il post:

    magicreal (11-07-15)

  6. #6284
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie, effettivamente poi ho provato la camera lenovo(quella che si mette tramite flash dello zip) ed ho visto che li andava l'autofocus, per quanto riguarda la flip cover non ce l'ho e foto notturne ancora non ne ho fatto , solo qualcuna al chiuso e quelle sono abbastanza decenti, cmq ora provo camera360 e magari gia stasera provo a fare qualche foto all'aperto e ti aggiorno

  7. #6285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ne sa qualcosa? Leggendo sul forum spagnolo pare abbia risolto i problemi della fotocamera

    http://cloud.tim.it/MEDIAFB/279/2793...1-15-58-31.png
    Immagini allegate

  8. #6286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Da due giorni è tornato il mio Jiayu S3 advance, era in assistenza per un piccolo problema audio, pare risoltosi spontaneamente.
    Posso dire un'unica cosa UAOOOO....che figata di telefono !!!
    Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno consigliato nei giorni scorsi ed anche Daniele di GS...ne è valsa la pena insistere : UN SIGNOR SMARTPHONE !!!
    Dual sim con Vodafone ( una bomba in 4G ) e TRE ( dopo alcune incertezze iniziali ok anche con questo operatore ).

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sembraottobre per il post:

    DanieleGS (12-07-15),pluffo (12-07-15)

  10. #6287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Domanda banalissima.... Ma qualcuno sa se c'è il sensore ir? Su qualche recensione dicono si possa attivare??? Io ho i miei dubbi

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  11. #6288
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Forse si può attivare... se lo compri (mi pare ci siano dei modelli che funzionano via bluetooth )
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  12. #6289
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche oggi è arrivato lo stesso aggiornamento l'ho tradotto e serve per migliorare il desktop e altri problemini però non riesco a farlo lo avvio dal telefono ma quando si spegne e poi si riaccende esce l'omino android con errore, premetto ho recovey originale cina, ma scaricado app jiayu es ho notato che senza istallarle ho una finestra con già la recovery twrp e altre recovery, per fare l'aggiornamento devo aprire la recovery twrp, una volta scaricata si apre in automatico o devo fare qualcosa grazie.
    il mio è jiayu s3 advance versione s3s già con gapps, firmware aggiornamento s3s 20150507-803407 del 07/05 grazie. Demetrio;bovirus

  13. #6290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questa e l ultima versione?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 629 di 844 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy