CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 844 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Fagli reinstallare ilpacchetto gapps zip del sito jiayu es che scarichi dall' app sono le più puliti e semplici,secondo mio parere

    guerrino avanzato 3gb ROM 6/23 che va a 1000 Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di antonioa62; 18-07-15 alle 22:19
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  2.  
  3. #6372
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    magari puo provare a cancellare anche dati del play service

    Cmq vorrei prendere un power bank e mi è sembrato di capire che si puo usare anche un caricabatterie da 2 ampere che tanto poi ci pensa il guerrino a gestirsi la carica con i giusti ampere, quindi potrei prendere anche un power bank che ha un'uscita da 2 ampere o no? grazie

  4. #6373
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    pero' ci stava scritto
    Certo che era scritto in prima pagina insieme ad altre 100.000 cose, indubbiamente interessanti per voi maschietti. Infatti ho letto ed ho chiesto conferma per il semplice fatto che dopo la prima pagina ce ne sono altre 600 e fischia, che potrebbero confermare, modificare e proporre cose più semplici (anche per non super esperti).

    Io proporrei:
    1 - eliminare tutte le altre pagine "tanto c'è tutto in prima pagina"
    2 - bannare tutti quelli "osano chiedere"
    3 - se qualcuno "non sa" o "non capisce" o "non ha tempo perchè ha lavorato dalle 7 alle 19 e non ha tempo per cazzeggiare sul forum" dovrebbe essere invitato a rivolgersi ad altri forum.

    Non sono niente polemica, vero?

    Ps: ho fatto come scritto in prima pagina (o almeno credevo) ed ora i telefono è bloccato sulla scritta Jiayu
    Ma non preoccupatevi, faccio da sola, seguo la mia terza proposta

    Lulù

  5. #6374
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non farci caso piu di tanto, cmq scrivi che procedimento hai fatto e vediamo di risolvere

  6. #6375
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Certo che era scritto in prima pagina insieme ad altre 100.000 cose, indubbiamente interessanti per voi maschietti. Infatti ho letto ed ho chiesto conferma per il semplice fatto che dopo la prima pagina ce ne sono altre 600 e fischia, che potrebbero confermare, modificare e proporre cose più semplici (anche per non super esperti).

    Io proporrei:
    1 - eliminare tutte le altre pagine "tanto c'è tutto in prima pagina"
    2 - bannare tutti quelli "osano chiedere"
    3 - se qualcuno "non sa" o "non capisce" o "non ha tempo perchè ha lavorato dalle 7 alle 19 e non ha tempo per cazzeggiare sul forum" dovrebbe essere invitato a rivolgersi ad altri forum.

    Non sono niente polemica, vero?

    Ps: ho fatto come scritto in prima pagina (o almeno credevo) ed ora i telefono è bloccato sulla scritta Jiayu
    Ma non preoccupatevi, faccio da sola, seguo la mia terza proposta

    Lulù
    hai sbagliato telefono imho

  7. #6376
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è giunta una richiesta di aiuto da un ragazzo GdA S3 ( lo ricordate?)
    problema strano non gli funziona il play store e anche se fa logout e cancella account e poi si rilogga continua ad avere il problema.....a qualcuno è successo un problema analogo?
    Grazie a tutti
    Daniele
    Prima di fargli installare un pacchetto Gapps ex novo, gli proporrei di andare in impostazioni/app/tutte e cancellare cache e dati di Google Play Services e Google Services Framework.


    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    DanieleGS (19-07-15)

  9. #6377
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @michiamanoLULUaccent: non partire dal presupposto che lavori solo tu perché 5 minuti di tempo al giorno, magari prima di dormire, per tenersi aggiornati sui post della giornata si trovano eccome. Altrimenti é svogliatezza fine a sé stessa che prevale sulla passione e allora conviene davvero orientarsi su un telefono "chiuso" tipo i-Phone come suggerisce @DanieleGS e problema risolto: no modifiche=no imprevisti. Detto questo, da quella schermata ne esci o riavviando la recovery modificata (se l'hai installata), ripristinando un backup o riflashando una rom in formato zip, oppure tramite SPFlashtool (se l'hai installato) reinstallando un firmware in questo formato. Ciao!

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 18-07-15 alle 23:30

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    DanieleGS (19-07-15),diego06 (18-07-15)

  11. #6378
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Certo che era scritto in prima pagina insieme ad altre 100.000 cose, indubbiamente interessanti per voi maschietti. Infatti ho letto ed ho chiesto conferma per il semplice fatto che dopo la prima pagina ce ne sono altre 600 e fischia, che potrebbero confermare, modificare e proporre cose più semplici (anche per non super esperti).

    Io proporrei:
    1 - eliminare tutte le altre pagine "tanto c'è tutto in prima pagina"
    2 - bannare tutti quelli "osano chiedere"
    3 - se qualcuno "non sa" o "non capisce" o "non ha tempo perchè ha lavorato dalle 7 alle 19 e non ha tempo per cazzeggiare sul forum" dovrebbe essere invitato a rivolgersi ad altri forum.

    Non sono niente polemica, vero?

    Ps: ho fatto come scritto in prima pagina (o almeno credevo) ed ora i telefono è bloccato sulla scritta Jiayu
    Ma non preoccupatevi, faccio da sola, seguo la mia terza proposta

    Lulù
    A me la polemica non piace. Qualche utente dice una baggianata? Segnala al moderatore senza fare troppa ironia.

    La prima pagina, anzi, i primi post sono fatti per essere letti, poi in caso si chiede nel thread quello che non si ha capito.
    Risultare radicali ed estremisti mi sembra piuttosto inutile, siamo in un forum, non in una seduta parlamentare.

    Hai fatto così e qualcuno ha da ridire? Io e tutti gli altri dello staff siamo qui anche per risolvere queste situazioni.

    Buonanotte.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    zedbest (18-07-15)

  13. #6379
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Prima di fargli installare un pacchetto Gapps ex novo, gli proporrei di andare in impostazioni/app/tutte e cancellare cache e dati di Google Play Services e Google Services Framework.


    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    grazio Zed gentilissimo, gli dico di provare così
    thanks
    Daniele

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    zedbest (19-07-15)

  15. #6380
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Parlando invece di cose "serie" ho Sbrikkato il cell, poi recevery, mobile uncle e root, ma se entro in recovery ne viene fuori un robottino steso e stecchito, a pancia in su.
    Questo non è un problema, l'S3 non mi piace e comprerò altro

    Lulù

    Per Miciox, allora elimina tutto
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 19-07-15 alle 23:32
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Pagina 638 di 844 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy