CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 844 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Emanuele820

    La chiarezza e i dettagli sono fondamentali e obbligatori.

    Come scritto nei primi post per installare i driver e usare Flashtool esiste uno specfico thread (Driver e tool Mediatek).

    Per installare l'update da recovery devi avere la recovery NON STOCK installata.
    Quindi prima devi installare una delle recovery nei primi post.

    Per usare Flashtool (vedi thread) devi installare i driver USB Preloader e seguire le istruzioni.
    Devi specificare se hai installato id river USB Preloader, quale versione di Flashtool hai usato e cosa hai fatto.

  2.  
  3. #6452
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Buonasera.

    Ho provato a scaricare i seguenti files:

    ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato Flashtool (needrom)
    ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (needrom)

    Qualcuno mi spiega passo passo come applicarli?

    Ho scaricato i DRIVER il telefono viene riconosciuto ma quando inserisco lo scatter non succede nulla.

    Mentre con quello via OTA vado a cercarlo in info - Local Updates

    Dò l'invio ma anche lì non succede nulla.

    Li ho riscaricati entrambi più volte ma non riesco ad usarli.

    GRAZIE a chi sarà così gentile da aiutarmi
    I problemi sono sempre i soliti. Per quanto riguarda il flash tool o non hai installato bene i driver oppure non hai tolto i caratteri sporchi dalla directory. Per quanto riguarda il file update probabilmente dovevi tirare fuori il file update.Zip dallo zip che hai scaricato
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. #6453
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Emanuele820

    La chiarezza e i dettagli sono fondamentali e obbligatori.

    Come scritto nei primi post per installare i driver e usare Flashtool esiste uno specfico thread (Driver e tool Mediatek).

    Per installare l'update da recovery devi avere la recovery NON STOCK installata.
    Quindi prima devi installare una delle recovery nei primi post.

    Per usare Flashtool (vedi thread) devi installare i driver USB Preloader e seguire le istruzioni.
    Devi specificare se hai installato id river USB Preloader, quale versione di Flashtool hai usato e cosa hai fatto.

    Per usare Flashtool (vedi thread) devi installare i driver USB Preloader e seguire le istruzioni.
    Devi specificare se hai installato id river USB Preloader, quale versione di Flashtool hai usato e cosa hai fatto.

    Forse ho dimenticato di scaricare questi driver.

    Una volta scaricati qual'è il file di setup per installarli??

    GRAZIE

  5. #6454
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Emanuele820
    Per favore non usare il forum come una chat.
    Ti è stato cheisto per favore di leggere con attenzione il thread "Driver e tool Mediatek". Per favore leggilo.
    Leggilo con attenzione e per favore non fare domande inutili sui driver (sono spiegate nel relativo thread) e che qui tra l'altro sono OT.

  6. #6455
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    I problemi sono sempre i soliti. Per quanto riguarda il flash tool o non hai installato bene i driver oppure non hai tolto i caratteri sporchi dalla directory. Per quanto riguarda il file update probabilmente dovevi tirare fuori il file update.Zip dallo zip che hai scaricato
    Ciao ti ringrazio per la tua risposta.

    Non sò cosa siano questi caratteri sporchi :-) di cui parli.

    L'aggiornamento via OTA è un file zip con nome: S3S-20150507-083407-OTA

    Io avevo copiato questo file direttamente sul tel.

    Adesso invece ho provato a decomprimerlo e ho trovato al suo interno una cartella ZIP col nome UPDATE.

    Devo usare questo ZIP facendo l'aggiornamento via OTA?

    Fare l'aggiornamento OTA o tramite FLASHTOOL si ottiene lo stesso risultato?

    GRAZIE

  7. #6456
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @Emanuele820, non ti offendere, ma questa è l'ultima volta che rispondo sul thread.
    Ti mancano un po' di basi (e lo testimonia il fatto che hai tentato di flashare il file OTA senza scompattarlo), deduco che appena ti risponderò scatteranno ulteriori domande trite e ritrite.
    Se hai pazienza di aspettare (non posso rispondere subito), piuttosto fammi le domande in privato che ti rispondo.

    Per adesso ti dico: caratteri sporchi=caratteri che non siano lettere numeri spazio o underscore (_)
    Personalmente preferisco gli aggiornamenti con sp flash tool che sono più "puliti", gli aggiornamenti OTA non sempre vanno benissimo. L'ostacolo più duro invece per sp flash tool è l'installazione dei driver preloader che non sempre funziona (per problemi legati al PC particolare), e se non funziona è quasi impossibile dare supporto da remoto (per lo stesso motivo di prima: non posso sapere cosa ci sia sul tuo pc e del perché non funzioni l'installazione).

  8. #6457
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anasten Visualizza il messaggio
    @Axelzeta: la cover jiayu originale ha un magnete in alto a dx che le tue con le finestre non hanno. Prova con una calamita sull'angolo alto dx dello schermo e vedrai che si spegne. Non e una questione software.
    Grazie Anasten...
    Il problema è che io non voglio che il cellulare si spenga chiudendo la cover... Voglio che rimanga accesa solo la parte del display corrispondente alla finestra rettangolare della cover, come x altri cellulari. Non è possibile ottenere questo effetto sul Guerrino o più semplicemente bisogna installare dei software specifici?

  9. #6458
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse sono solo imbranato ma non.mI riesce di impostare suonerie differenziate x i diversi gruppi della rubrica nel Guerrino, qualcuno sa come fare? Con.il.mio vecchio s3 galaxy era un'opzione di facile portata, qui invece è impossibile?
    Ho s3 advanced con software originale.

  10. #6459
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per la GENTILISSIMA assistenza.

    Sono riuscito ad installare tramite OTA l'aggiornamento.

    E anche il pacchetto NORMAL delle GAPPS ( pensa che bravo :-) )

    Adesso cercherò di capire come mai non mi funziona FLASHTOOL

    Comunque non è la prima volta che mi metto ad installare ROM .. Questo telefono l'ho preso pochi giorni fà ...

  11. #6460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è un bel po' che non scrivo su questo forum, ma vi leggo tutti i giorni per restare informato. Io presi l's3 advance con il gda, @metrino e @DanieleGS, mi furono di grande aiuto.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto, al mio telefono non ho apportato nessuna modifica, inquanto incapace, e anche leggendo i vostri post, purtoppo parlate una lingua che non è la mia.
    Ma da un paio di giorni ho iniziato a studiare un po' e devo dire che tante sigle oscure tipo recovery, rom ecc. iniziano ad essermi chiare, e quando sarò pronto mi diletterò anch'io a vari smanettamenti, per adesso sono solo all'inizio, ma almeno ho capito cosa è una recovery e come si installa.
    Il mio telefono è fermo al firmware originale s3sw 20150213-171816. Ho letto che nel tempo ci sono stati vari aggiornamenti che hanno migliorato il reparto foto/video, io essendo inesperto
    mi aspettavo qualche aggiornamento ota (semplice) ma niente, mi dice sempre che il mio telefono è aggiornato, a questo punto quando uscirà una versione ufficiale (se uscirà) di LP, mi darò da fare. Come dicevo il mio tel non ha modifiche, ho solo instalato varie app da playstore, è ho notato alcune cose strane è chiedo a voi se la cosa è normale:
    se vado in impostazioni ---sicurezza --- superuser è disattivato, ma se apro una app che ho installato CCleaner e vado a vedere le informazioni del sistema, mi dice Root status: si.
    Poi sempre in impostazioni ---sicurezza --- origine sconosciute, io la disattivo e il giorno dopo (ogni giorno dopo le 12:00) me la ritrovo riattivata, è normale la cosa?

Pagina 646 di 844 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy