CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 756 di 844 primaprima ... 256656706746754755756757758766806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,551 a 7,560 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7551
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non ho provato ma mi pare alquanto strana come cosa: vuol dire che chi ha un vecchio telefono o non ha traffico dati non può usare Tre?
    bè.. un vecchio telefono sicuro.. visto che le usim 3 vanno solo con telefoni da UMTS in su.. il problema è se una sim H3G può stare in 2G (senza dati) sempre, cioè in roaming tim sempre a sto punto..

  2.  
  3. #7552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    bè.. un vecchio telefono sicuro.. visto che le usim 3 vanno solo con telefoni da UMTS in su.. il problema è se una sim H3G può stare in 2G (senza dati) sempre, cioè in roaming tim sempre a sto punto..
    Io ha una 3 sulla sim1, ma traffico dati sulla sim2 vodafone, 3 è sempre in roaming ma funziona.

  4. #7553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Io ha una 3 sulla sim1, ma traffico dati sulla sim2 vodafone, 3 è sempre in roaming ma funziona.
    bene! grazie.. allora valuterò la cosa.. sperando che la 3 nel frattempo elimini ste maledette soglie giornaliere..

  5. #7554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    bene! grazie.. allora valuterò la cosa.. sperando che la 3 nel frattempo elimini ste maledette soglie giornaliere..
    Passa a tim, 7 euro (da sim 3) e ti danno 400 minuti, 1000 sms e 3 giga in 4g, per sempre

  6. #7555
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Passa a tim, 7 euro (da sim 3) e ti danno 400 minuti, 1000 sms e 3 giga in 4g, per sempre
    il fatto è che non ho bisogno di minuti e sms, perchè ho una sim aziendale con tutto illimitato.. ma solo 2GB di internet.. che arrivo quasi sempre ad esaurire verso fine mese....e tra l'altro se sforo sono @zzi amari... tutto traffico extra-soglia.. quindi mi servirebbe un po' di solo internet mantenendo il numero vodafone personale solo per ricevere nell'altra sim.. ma non volevo spendere più di 5 euro.. solo che quasi tutte le compagnie con 5 euro ti danno 1GB.. a parte la 3 che ti da di più ma "castrato" dalle soglie..

  7. #7556
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ok...grazie
    Qualcun'altro ha potuto provare questa nuova ROM.
    La consigliate o è meglio rimanere su beta10?
    grazie

  8. #7557
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, sono in panne!
    Ho già letto i post precedenti sull'argomento e provato ogni cosa, ma da solo non riesco a venirne fuori.
    Innanzitutto i dati del mio Guerrino: S3 Advanced con S3SW 2015 0314-141844 (originale come acquistato perchè sono un po' imbra e sto a zero con il modding); Kernel 3.10.48+
    Il problema è questo: improvvisamente ha iniziato a rifiutare ogni aggiornamento con la scritta: "Impossibile installare l'app. Spazio di archiviazione disponibile insufficiente"
    In realtà Link2SD mi segnala 7,5 GB liberi su memoria interna, idem su scheda SD, 27,18 su Esterna SD e 21% di memoria di sistema libera (Non ho la 2a partizione su scheda SD).
    Impossibile anche spostare i programmi su SD, mi compare la scritta: "Fallito. App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD".
    Ho disinstallato un po' di programmi, cancellato tutte le foto di WhatsApp, tolta e rimessa la SD, scannerizzato con l'antivirus... non cambia nulla. Purtroppo non posso selezionare il collegamento automatico su Link2SD, utile ad altri x risolvere lo stesso problema, perchè avevo installato solo il programma free e nonostante l'acquisto della versione Pro non mi fa installare nemmeno quella...
    Che posso fare?
    Grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi...

  9. #7558
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Hai provato a riavviare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leonxy per il post:

    Axelzeta (08-11-15)

  11. #7559
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infinite volte, ho provato anche a riaccendere senza SD x escludere che fosse quello il problema. Non cambia nulla, qualsiasi installazione o aggiornamento software mi sono negati come se non ci fosse spazio x farli, invece ce n'è in abbondanza. Per il resto tutto ok.

  12. #7560
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Axelzeta
    E quasi sicuramente qualche programma che hai installato che ha incasinato qualcosa.
    Hai un firmware molto vecchio che andrebbe aggiornato (suggerito S3SW 12.08.2015 o S3S 13.08.2015) perchè quello che hia ha seri problemi di siucrezza.
    Mi domando il senso "inutile" di app coem Link2SSD inq uesto teelfono che ha 12GB di spazio per le APP.
    La SD va suata per foto/video.
    Le app devono stare sulla memroia interna e vanno evitati programmi 2inutili" come Link2SD o smili.
    Quindi salva i dati, aggiorna il telefono, azzera la memroia ed evitare di suare Link2SD.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Axelzeta (08-11-15)

Pagina 756 di 844 primaprima ... 256656706746754755756757758766806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy