CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 817 di 844 primaprima ... 317717767807815816817818819827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,161 a 8,170 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    la recovery che ho scelto (ma accetto un Tuo consiglio) è la TWRP 2.8.4.0.

    Io seguendo la Tua guida ho proprio fatto come mi scrivi però ho lasciato la batteria al telefono spento perchè quando ho flashato la Rom, senza batteria non partiva il flash.
    Solo dopo avere re inserito la batteria si è completato il processo.
    Con la recovery ho selezionato solo "recovery" e lasciato Falshtool in "Download Only". Riproverò senza batteria. Poi Ti dico.

    Nel frattempo ho provato ad installare le Google apps. Ho copaito lo Zip sulla Sd card ma il telefono in recovery dopo aver scelto il file sulla SD mi ha restituito un messaggio di "Installation aborted" e si è fermato li. Scusa se Ti coinvolgo di continuo ma mi sembri molto preparato; magari con i Tuoi consigli riesco a ristabilire il telefono in funzione. Grazie per quello che mi potrai chiarire.

  2.  
  3. #8162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    ho riprovato come mi suggerivi Tu ad installare la recovery lasciando il telefono senza batteria. Il processo non si è avviato per niente, poi, come già fatto per il flash della rom ho inserito la batteria ed il processo è arrivato al termine correttamente.
    Ho spento e riacceso in modalità "Recovery" e li ho trovato una super app che mi ha risolto tutto. Sono riuscito ad installare le Google apps delle quali avevo copiato lo Zip sulla SD.
    A quel punto tutto è tornato a funazionare divinamente. Non ci sarei mai riuscito senza la Tua guida ed i tuoi suggerimenti, quindi, Ti ringrazio infinitamente. A pensare che stavo quasi per rinunciare e buttarlo via!!!

    Un'ultima cosa, un dettaglio quasi insignificante. Ora lo smartphone è geolocalizzato su una città cinese e nell'elenco delle città disponibili ci sono solo città cinesi. Si riesce a geolocalizzarlo in Italia secondo Te? Ti ringrazio ancora.

  4. #8163
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Ukacor

    Cosa intendi geolocalocalizzato con citta cinesi? Cosa fai o in quale menu vai?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Ukacor (27-06-16)

  6. #8164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    nella home dell'S3, in alto a destra, leggo l'orario con sotto la data scritta in cinese. In alto a sinistra c'è una faccina triste stilizzata e sotto una scritta in cinese che mi sembra di aver capito sia la città di riferimento. Se tocco la faccina mi manda in una schermata dove c'è un grande +. Se faccio un tap sul + mi si apre un menu di città cinesi che posso selezionare.
    Scegliendone una, la home fa riferimento a questa arricchendo le info con le situazioni meteo. Io Ti chiedevo se si riesce ad impostare una città di riferimento italiana. se non sono stato chiaro fammi sapere.

  7. #8165
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Ukacor

    Se ho capito bene è il widget delle previsioni meteo.
    Secondo me fai prima a rimuoverlo (trascinalo sul cestino) e installarlo uno più recente e riccco di funzioni dal Play Stroe.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Ukacor (27-06-16)

  9. #8166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    si è il widget del meteo.
    Ho rimosso quello cinese trascinandolo sul cestino, ho installato un widget dal Play store (wheather & clock widget) però non lo vedo sulla home page. devo tapparlo per controllare. C'è un modo per metterlo sempre visibile sulla home page? Grazie.

  10. #8167
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ukacor Visualizza il messaggio
    @bovirus

    si è il widget del meteo.
    Ho rimosso quello cinese trascinandolo sul cestino, ho installato un widget dal Play store (wheather & clock widget) però non lo vedo sulla home page. devo tapparlo per controllare. C'è un modo per metterlo sempre visibile sulla home page? Grazie.
    ovviemente, tieni premuto in una zona libera della home e metti il widget dell'app scaricata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Ukacor (27-06-16)

  12. #8168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Trovato il modo di installare il widget sulla Home page. Altro chiarimento; quando vado sulla pagina music player (il giradischi) se tappo sulla nota (musica) mi appare il messaggio di errore "L'applicazione Jiayu si è bloccata in modo anomalo". Come posso risolvere quato impuntamento? Grazie.

  13. #8169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come risolvere i problemi di questo telefono con google cardboard? in particolar modo io vedo le imamgini sdoppiate

  14. #8170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come risolvere i problemi di questo telefono con google cardboard? in particolar modo io vedo le imamgini sdoppiate
    succede anche a me. Purtroppo il cardboard non ha nessuna possibilità di configurazione tranne il qr code, il che è assurdo.

Pagina 817 di 844 primaprima ... 317717767807815816817818819827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy