CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 844 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Per esperienze sentite, i PC con windows Xp non hanno mai avuto il benchè minimo problema a differenza di windows 7/8 ed onestamente le cause mi sono ignote
    Saresti così gentile, se non ti è troppo difficile, fare un approfondimento "alla fonte" se anche "loro" hanno problemi di questo genere e nel caso se esiste una soluzione? Grazie infinite a nome mio e di tutto il thread 😊

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Scsuate ma non capsico il problema dei driver (anche epr mancanza di dettagli).
    Vi riferite ai driver USB preloader (quelli che servono per usare Flashtool) o quellI USB adb (per collegare il telefono al PC)?
    Qual'è esattamente il problema? Sistema operativo del PC?
    si, proprio quelle, non sono un passaggio obbligatorio per poter mettere le rom? (secondo me sto a sbaglia tutto) comunque ora provo ad installarli sul portatile, qui ho win 7 64x comunque...

  4. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Okkio alle ROM: ci sono quelle che si installano da recovery e quelle che si installano tramite SP Flash Tools e solo in questo secondo caso ti servono i driver.
    nel primo caso invece è sufficiente scaricare il file direttamente dal terminale

  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora... faccio un passo in dietro.... io avrei bisogno semplicemente di mettere palle store e forse il programma per la fotocamera.... se non devo fare tuttti quei casini... allora quali sono i passaggi precisi che devo fare? e poi non mi serve tanto il fatto di avere usb debug per me, ma pensavo servisse per questi casini... a me il problema è che si attacca al pc ma non mi apre niente perchè continua a ripetere che non lo riconosce.... se non serve per fare tutte ste cose allora chissene! XD

  6. #1225
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    hai necessità di mettere il play store? o ho inteso male?

  7. #1226
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizark Visualizza il messaggio
    allora... faccio un passo in dietro.... io avrei bisogno semplicemente di mettere palle store ...
    OK, NON Servono i driver ma solo l'app jiayu.es
    Leggi la prima pagina

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (20-03-15),lizark (20-03-15)

  9. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo infatti intuito che servisse quel programma... e per chi..... erroneamente lo avesse cancellato perchè è un coglione e si pensava che fosse uno di quei programmi pre installati del cavolo? ma per errore.... si mi serve play store perchè volevo scaricare un pò di programmi ma volevo mettere anche il programma della fotocamera del lenovo che dicevano migliorava la qualità... se facessi il reset del tel, me lo ritrovo lo jiayu.es? vedete che so un kojote ignorante? non ci capisco nulla T.T qualcuno di buona anima che ha ts o skype?? XD

  10. #1228
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    lo puoi scaricare dal forum usando il browser del telefono
    lo scarichi in locale e lo installi (a patto di aver attivato l'installazione da fonti non sicure nelle impostazioni)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    lizark (20-03-15)

  12. #1229
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizark Visualizza il messaggio
    avevo infatti intuito che servisse quel programma... e per chi..... erroneamente lo avesse cancellato perchè è un coglione e si pensava che fosse uno di quei programmi pre installati del Hu cavolo? ma per errore.... si mi serve play store perchè volevo scaricare un pò di programmi ma volevo mettere anche il programma della fotocamera del lenovo che dicevano migliorava la qualità... se facessi il reset del tel, me lo ritrovo lo jiayu.es? vedete che so un kojote ignorante? non ci capisco nulla T.T qualcuno di buona anima che ha ts o skype?? XD
    Puoi scaricare l apk su PC e con un lettore di Microsd spostare il file su Samsung pc... Poi installi da cellulare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    lizark (20-03-15)

  14. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. L' S3 advanced me lo spediscono lunedì da Napoli e ho speso 8 ore per leggere tutto ma ora devo ricominciare da capo perchè non mi ricordo più l'inizio. Vengo da un Samsung S plus con custom rom e sono estremamente confuso da tutto quello che ho letto in questo thread.

    Una domanda: i cavetti USB che ho per il samsung vanno bene per l'S3 Advanced o devo comprarne di nuovi? Io suppongo siano standard, ma vorrei conferma.

    Grazie e scusate.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato squack per il post:

    DanieleGS (20-03-15)

Pagina 123 di 844 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy