Okkio che Bovirus si inc...se ti distrai e appesantisci il forum... Come sto facendo io ora!
Okkio che Bovirus si inc...se ti distrai e appesantisci il forum... Come sto facendo io ora!
grazie, ho usato i driver che mi avevi consigliato ed è andato, ora si collega bene al pc. ma per l'otg niente ancora. Ho pensato possa essere il cavo però ho scaricato l'app. HSB HOST CHECK che dovrebbe dire se funziona l'otg e mi dice di no.
per caso tu l'hai provata questa app. per sapere se è attendibile o meno.
mi fai sapere in attesa di provare un altro cavetto.
grazie
@metrino
Provato subito i settaggi consigliati del router per migliorare la comunicazione con il Guerrino, ma non mi sembra di notare grande differenza. Le push di Gmail continuano ad arrivare a singhiozzo, mentre l'ipad sullo stesso router non sgarra un colpo. Vedremo facendo delle prove un po' più prolungate.
Che data avrebbe questo aggiornamento? Ho paura che sia quello della Lollipop che però non riuscirai a installare
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ragazzi buongiorno ho un grosso problema al mio Jiayu s3: da stamattina non riesco a ricevere chiamate,in pratica quando mi chiamano(la telefonata me la facevo da un altro cell) il simbolo 4g passa a 3g per poi sparire e mi compare la scritta" il processo com.android.phone si è interrotto". questo mi succede solo per le chiamate in uscita,io riesco a chiamare ad altri.
premesso che ieri ho installato Avg pro, la versione del firmaware è quella originale S3SW 20150213-171816.
Vi prego aiutatemi e soprattutto spiegatemi passo passo cosa fare perchè non ci so mettere mani. grazie
in attesa di consigli da utenti piu esperti puoi provare a fare un ripristino dati di fabbrica Impostazioni--Backup e ripristino--Ripristino dati di fabbrica
avevo pensato di fare questo passaggio ma avendo i diritti di root ho timore di perderli del tutto. la cosa strana è che chi mi chiama risulta la telefonata in corso mentre a me si blocca
e gia pure avg ce mancava adesso, giusto come scrive magicreal
fai un reset evitate di installare cazzate e non avrete problemi
Oltre 180Mila Su Antutu.......