CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 844 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Uso dolphin per vedere la TV in streaming, essendo all'estero, dopo aver installato xposed + gravity, non c'è verso di vedere la TV su dolphin..... Qualcun'altro ha lo stesso problema?

  2.  
  3. #3992
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    OT flash , scusate
    iuhuuuuuuuu volevo festeggiare
    Non mi ero accorto di esser diventato "Senior Droid"....
    Questo Guerrino mi ha fatto proprio ribattezzare qui sul forum...
    Traguardi importanti della vita!!! (ovviamente scherzo....)
    Fine OT

    Cerco di non farne più, giuro
    Ultima modifica di lupetto977; 19-04-15 alle 20:09
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #3993
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Uso dolphin per vedere la TV in streaming, essendo all'estero, dopo aver installato xposed + gravity, non c'è verso di vedere la TV su dolphin..... Qualcun'altro ha lo stesso problema?
    io ho avuto molti problemi con dolphin in generale.. Mi si impallava tutto il Guerrino.... Non riesco a rammentare se av vo già messo xposed e gravity
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #3994
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    edit:
    @becar qualche sviluppo sul programma per convertire i raw? Così possiamo toglierci qualche ulteriore dubbio?
    il programma e' andato avanti molto poco, lo trovi in allegato.
    il formato .RAW in cui salva e' quello della Panasonic FZ30, e se non si rispetta la risoluzione di 3304x2458, Photoshop si rifiuta di aprirlo, quindi se si seleziona .RAW come formato di uscita, l'immagine viene tagliata.

    ho trovato un altro formato semplice, il .MOS, ho usato l'header della forocamera Leaf Aptus 22, e in questo modo la risoluzione del S3 non viene alterata e Photoshop lo apre regolarmente.
    ho preso l'header del .MOS da un esempio trovato sul web, contiene una immagine di preview che io non modifico e quindi ve la trovate in tutti i file che salvate.

    entrambi i tipi .RAW e .MOS contengono dati delle rispettive fotocamere, che io non so come adattare al nostro S3, per cui una volta aperto con Photoshop selezionate "Elimina profilo incorporato", per evitare che i colori vengano modificati da Photoshop in base a quei dati.

    ho abbandonato lo studio del .CR2 di Canon perché troppo complesso.

    il programma puo' quindi salvare in 2 formati RAW, e 4 formati elaborati.
    nei 4 formati elaborati viene salvato il risultato di quello che fate con i comandi del programma, ossia gamma colori, livello nero, livello bianco.
    inoltre, non avendo ancora implementato il demosaicing, la risoluzione delle immagini elaborate e' un quarto dell'originale.

    potete associare l'estensione .RAW con il programma, in modo che il doppio click sul file fa partire il programma in automatico.
    ho previsto un semplice metodo per l'aggiornamento automatico che viene fatto ad ogni avvio del programma.

    per ora e' tutto, si accettano suggerimenti.
    File allegati

  6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    befocus (19-04-15),ChristianTroy (19-04-15),gerryg (19-04-15),GIOBOT (19-04-15),lupetto977 (20-04-15),pleppy (19-04-15),saranghe (19-04-15)

  7. #3995
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    io ho avuto molti problemi con dolphin in generale.. Mi si impallava tutto il Guerrino.... Non riesco a rammentare se av vo già messo xposed e gravity
    Posso confermare che xposed rompe le @@ a dolphin,ho appena fatto un reset ed ora il browser è fluido come prima

  8. #3996
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Posso confermare che xposed rompe le @@ a dolphin,ho appena fatto un reset ed ora il browser è fluido come prima
    ma la smetti ?

  9. #3997
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Viper4android va di default come impostazione audio o si deve settare da qualche parte? Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  10. #3998
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ma la smetti ?
    Zitto che tu oggi devi ancora smaltire i fumi dell'alcol di ieri

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    DanieleGS (19-04-15)

  12. #3999
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ma la smetti ?
    Zitto che tu oggi devi ancora smaltire i fumi dell'alcol di ieri

  13. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    DanieleGS (19-04-15)

  14. #4000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un esperimento per la qualità in chiamata dal headset, cioè dell'audio nella capsula del telefono...cioè, insomma ... si è capito, no?
    Era un po' di tempo che ero rimasta ipnotizzata da quella voce dell'Engineering, lo Speech Enhancement...

    Ho fatto un paio di ricerche.
    Da topo di biblioteca, volevo capire cosa significassero quei parametri, ma l'unica cosa che s'avvicinava, era un doc su Baidu che non sono manco riuscita a caricare.
    Bon, con le pive nel sacco, stavo per chiudere quando mi sono imbattuta in un thread su nostro forum preferito per le ROM cucinate, in cui l'utente antoniokizito, riportava alcuni valori recuperati dai russi per un Cubot X6 il cui audio era un po' metallico.
    Comincio a vedere che i parametri standard erano praticamente identici ai nostri... E mi sono lanciata a fare una prova, sperando di non incappare nella legge di Murphy

    Ora, io ci ho provato, eh.
    L'audio a me pare migliore (un pochino), ma ho fatto tanti di quei tentativi che ora mi sembra tutto uguale :o

    Questo è quello che ho inserito
    MTK engineering > Audio > Speech Enhancement
    Switchare da Common Parameter > Normal Mode

    Spoiler:


    Per ogni parametro modificato, ho ovviamente tappato SET.
    Al termine, ho fatto un riavvio.
    JIAYU S3 Advanced, ROM Stock S3SW 20150213-171816

    Caspita, non si capisce niente... mi servirebbe mettervelo in una tabella....:'(
    Solo per aggiungere che anche la mia interlocutrice diceva di sentirmi decisamente meglio... ma si sa, sono chiacchiere tra donne
    Ultima modifica di saranghe; 19-04-15 alle 23:45 - Motivo: Intabellato... e spoilerato per non consumare la batteria a forza di scrollare dal cell...

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato saranghe per il post:

    befocus (19-04-15),LucaT69 (20-04-15),lupetto977 (20-04-15),metrino (19-04-15),nightfly2005 (20-04-15)

Pagina 400 di 844 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy