CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 844 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    Scusami ma me lo sono perso. Anche io non sono pienamente soddisfatto di foto e video (S3SW 20150314-141844 ) . Dov'è la patch di RISS23?
    https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html

    Con la futura 5.1 pare ci sarà un netto salto di qualità...
    https://translate.googleusercontent....MfvgVJ3pIKvPXQ
    Ultima modifica di metrino; 29-05-15 alle 16:50

  2.  
  3. #5632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa su cui ho da ridire rispetto a questo cell e' che non ci aggiornamenti OTA della rom S3WS e che la batteria non duri poi cosi' tanto.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  4. #5633
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non mi pare di capire molto bene.. per caso vengono distribuiti modelli con batterie fasulle da nemmeno 2000 mA? a me arriva la prossima settimana.. se anche io ho questo problema cosa dovrei fare? richiedere una nuova batteria? grazie in anticipo

  5. #5634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa su cui ho da ridire rispetto a questo cell e' che non ci aggiornamenti OTA della rom S3WS e che la batteria non duri poi cosi' tanto.


    dalle 8 di mattina alle 2 di notte con un residuo 20% in utilizzo dual sim con 4/5 ore di schermo acceso

  6. #5635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto qualche esperimento con il lettore musicale "di serie" ed ho visto se leggeva i Flac (lossless) ... ce la fa ma purtroppo non supporta i cue.
    Ha visualizzato le copertine (basta che trova un jpg nella cartella e la visualizza).
    ho poi però notato che le copertine venivano visualizzate anche nella galleria immagini e questo non mi piaceva; ho provato a piazzare un .nomedia nella cartella "musica" creata sulla sd esterna.
    Riavviato il guerrino erano si sparite le immagini copertina dalla galleria ... ma allo stesso modo erano spariti gli album dal player .
    Ho provveduto a rimuovere il .nomedia dalla cartella musica sulla sd e riavviato ... ma sorpresa non vede più gli album.
    Ho provato a terminare e cancellare dati e cache dal player ... ma niente.
    Chi ha qualche suggerimento per fargli ricostruire il database?

    P.S. risolto tagliando ed incollando gli album dalla sd esterna su quella interna ... poi riportandoli nella sd ext li ha nuovamente visti.
    Ultima modifica di ucciopino; 29-05-15 alle 19:17
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  7. #5636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ammonite" post=6875881]se non mi da fastidio? certo che da fastidio...! ma dopo quella rom non si sono avuti aggiornamenti ota? il mio collega sta sclerando sul fatto che complessivamente la batteria duri solo 1 g con 1,5 h schermo acceso e no app .

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ciao...finalmente arrivata la nuova batteria dopo 12 ore dalla ricaricar ho consumato il 34% con 3 ore di schermo 3 di wify e 12 ore di linea telefonica con 4-5 chiamate ricevute.Adesso si che si ragiona finalmente!!!!![/QUOTE]

    ciao e grazie per averci allineato, provvederò ad ordinarne una nuova. Appena puoi ci puoi dire se si verificano anche i "salti" di carica rimanente dopo i reboot o il repentino azzeramento della carica rimanente quando arrivi al 40/35 %? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  8. #5637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy31233 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non mi pare di capire molto bene.. per caso vengono distribuiti modelli con batterie fasulle da nemmeno 2000 mA? a me arriva la prossima settimana.. se anche io ho questo problema cosa dovrei fare? richiedere una nuova batteria? grazie in anticipo
    Non è mai esistita una batteria di cellulari cinesi che avesse il reale amperaggio dichiarato. Quando ti va bene sono solo del 15/20% in meno... a volte in passato soprattutto per i cloni le batterie erano anche del 50% meno del dichiarato.

  9. #5638
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzomanero Visualizza il messaggio
    Ciao...finalmente arrivata la nuova batteria dopo 12 ore dalla ricaricar ho consumato il 34% con 3 ore di schermo 3 di wify e 12 ore di linea telefonica con 4-5 chiamate ricevute.Adesso si che si ragiona finalmente!!!!!
    ciao e grazie per averci allineato, provvederò ad ordinarne una nuova. Appena puoi ci puoi dire se si verificano anche i "salti" di carica rimanente dopo i reboot o il repentino azzeramento della carica rimanente quando arrivi al 40/35 %? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Assolutamente.....ora perlomeno è tutto normale.Finalmente posso godermelo.
    S3s 20150623-142038 lollipop

  10. #5639
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ero convinto fosse la batteria ... eppure io testerei la serietà degli store di vendita, chi lo sa che non la sostituiscano specie nei casi in cui non ha mai funzionato bene.
    Chiaramente ne devono solo mandare una nuova senza farvi spedire quella malfunzionante.
    Ultima modifica di ucciopino; 29-05-15 alle 20:17
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  11. #5640
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @tornado73
    Ci sono produttori e produttori; rivenditori e rivenditori. Solo perché "è cinese" non vuol dire che mi devo aspettare un prodotto difettoso o non attinente alle specifiche: se non lo è lo faccio notare a chi me lo ha venduto e si agirà secondo garanzia ed affini.

    Questo difetto della batteria è stato riscontrato da alcuni utenti del forum mentre la maggior parte ha appunto un prodotto che rispecchia i dati tecnici (dubito che con una batteria da 2000mAh si facciano più di 17h con quasi 6h di schermo acceso e con WiFi e BT sempre attivi e batteria al 16%; esperienza personale con screenshot alla mano).

    I difetti ci sono e quando ne ho trovati (vedi qualità colori del display per esempio) l'ho fatto presente e chiesto conferme nonché chiesto, per mezzo di terzi, possibili soluzioni o spiegazioni (che nel caso del display non sono mai arrviate).

    Quindi personalmente eviterei di fare discorsi sulla "cinesata" perché siamo anche OT

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    lupetto977 (31-05-15)

Pagina 564 di 844 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy