CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 844 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpitron Visualizza il messaggio
    nessuno sa darmi una mano?
    Allora..... che ROM hai... che recovery hai.... cosa hai provato a fare..... hai messo una recovery TWRP? Sai come metterla? non fa niente le cose che hai modificato... io ho installato OTA da recovery con:

    Xposed;
    GravityBox;
    Kernel modificato;
    Permessi di Root attivati...

    Se vuoi posso dirti un paio di oprocedure adottate da me x due ROM.... intanto ti consiglio di metterti la TWRP modificata per gli OTA oppure di ripristinartli la recovery originale onde poter caricare un OTA manualmente.... ma se avevi una TWRP e decidi di metterti l'originale, ti consiglio di farti prima un backp completo della ROM che hai.... saluti
    Ultima modifica di lupetto977; 12-05-15 alle 23:25
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #5132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma a me non funziona il file di aggiornamento per la versione advanced
    da Googledrive quella che si installa da recovery
    come posso recuperarla?

    grazie

  4. #5133
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma a me non funziona il file di aggiornamento per la versione advanced
    da Googledrive quella che si installa da recovery
    come posso recuperarla?

    grazie

    Ma la prima pagina non la legge nessunooooooooooooooooooooo???????
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #5134
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Allora..... che ROM hai... che recovery hai.... cosa hai provato a fare..... non fa niente le cose che hai modificato... ho installato OTA da recovery con:

    Xposed;
    GravityBox;
    Kernel modificato;
    Permessi di Root attivati...
    sergente Lupetto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    lupetto977 (12-05-15)

  7. #5135
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    sergente Lupetto
    Maresciallo prego...... seeee magara....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    DanieleGS (12-05-15)

  9. #5136
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Maresciallo prego...... seeee magara....
    pardon ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    lupetto977 (12-05-15)

  11. #5137
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Allora..... che ROM hai... che recovery hai.... cosa hai provato a fare..... hai messo una recovery TWRP? Sai come metterla? non fa niente le cose che hai modificato... io ho installato OTA da recovery con:

    Xposed;
    GravityBox;
    Kernel modificato;
    Permessi di Root attivati...

    Se vuoi posso dirti un paio di oprocedure adottate da me x due ROM.... intanto ti consiglio di metterti la TWRP modificata per gli OTA oppure di ripristinartli la recovery originale onde poter caricare un OTA manualmente.... ma se avevi una TWRP e decidi di metterti l'originale, ti consiglio di farti prima un backp completo della ROM che hai.... saluti
    Allora il tel l ho preso con firmware con le gapps ma per aggiornarlo all ultima di aprile ho messo la twrp e poi ho installato quella cinese tramite flashtool. Per ora non ho nulla di importante su questo cell perché ancora trovo soddiafazione sul lato software quindi posso fare tutte le prove che vuoi

  12. #5138
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpitron Visualizza il messaggio
    Allora il tel l ho preso con firmware con le gapps ma per aggiornarlo all ultima di aprile ho messo la twrp e poi ho installato quella cinese tramite flashtool. Per ora non ho nulla di importante su questo cell perché ancora trovo soddiafazione sul lato software quindi posso fare tutte le prove che vuoi
    Visto che già sei "ferrato".. anzi, lo sei più di me in quanto sono uno di quelli che rifiuta di installare cose sul guerrino mentre quest'ultimo è collegato ad un PC via cavo (di usare flashtool in pratica.... ) ti direi soltanto:
    - metti la TWRP modificata per gli OTA e tradotta da @freedgt dal thread Modding (x facilitarti ti metto il link: https://mega.co.nz/#!9MIxEQKD!JPUoZv...7BLmUaN-f5fGTo);
    - metti l'OTA (intero) x recovery (link x scaricarlo in prima pagina) nella directory principale della SD;
    - Un paio di wipe cache e dalvik cache già prima, perché ci piace ;
    - Installi lo zip dell'OTA (questo non ha un "UPDATE.zip" al suo interno x cui non va estrapolato da quel "zip" ma lasciato cosi' com'è) e rifai i due wipe (meglio abbondare sempre perché ci piace ), e riavvii;
    -Dovresti già trovare dati e GAPPS (credo SLIM) come lo è stato per me senza bisogno di ripristinare (solo i dati) dal restore della recovery e senza doverti reinstallare le GAPPS (i cui files li trovi in prima pagina, consiglio slim o medio o, se le trovi, quelle di christianTroy) ma, se non dovesse essere cosi' (che ti ritrovi già tutto) sai già come rimetterle ste cose ;
    - Controlli che l'account google funga bene (vai in account/google/impostazioni e aggiorni tutto, provi più volte... se qualcosa non va, togli l'intero account e lo rimetti);
    - Se hai la gravity box e vedi che non si è riattivata, dovrai riavviare XPOSED dal suo interno e riavviare il telefono;
    - Ah, il tutto senza bisogno di togliere i permessi di root!!!

    (tutto cio' se volevi mettere quella del 7 maggio... se invece non ho capito, non considerare quanto sopra... cia'! )

    P.S.: vorrei aiutare un mio amico che ha il 998.... se anche tu hai fatto qualche modifica (mi pare si faccia materialmente all'antenna) per quel GPS di cacca che so che si ritrova, mi scrivi in pvt come hai fatto così glielo faccio anch'io? Azzie!
    Ultima modifica di lupetto977; 13-05-15 alle 03:24
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    pluffo (12-05-15)

  14. #5139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    [quote name="scorpitron" post=6839012]Allora il tel l ho preso con firmware con le gapps ma per aggiornarlo all ultima di aprile ho messo la twrp e poi ho installato quella cinese tramite flashtool. Per ora non ho nulla di importante su questo cell perché ancora trovo soddiafazione sul lato software quindi posso fare tutte le prove che vuoi
    Visto che già sei "ferrato".. anzi, lo sei più di me in quanto sono uno di quelli che rifiuta di installare cose sul guerrino mentre quest'ultimo è collegato ad un PC via cavo (di usare flashtool in pratica.... ) ti direi soltanto:
    - metti la TWRP modificata per gli OTA e tradotta da @freedgt dal thread Modding (x facilitarti ti metto il link: https://mega.co.nz/#!9MIxEQKD!JPUoZv...7BLmUaN-f5fGTo );


    Ciao scusa ma il link pare non funzionare puoi mica per favore correggere.
    Ora la metto su l'ho trovata nel "modding" in un post cercando bene ma non ho il pc per copiarti il link giusto bravo bella guida.


    Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  15. #5140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ma la prima pagina non la legge nessunooooooooooooooooooooo???????
    io parlo di quella che si scarica dalla prima pagina

    inoltre il link che hai inserito non funziona
    chiede una chiave di decriptazione

    cmq se ho capito bene
    e sufficiente installare la recovery twrp o cwm
    e poi installare l'aggiornamento da recovery

    giusto?

Pagina 514 di 844 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy