Non è una cpu quad core, magari era un engineering sample con octa core. La versione in vendita dovrebbe fare 18k punti circa
Mahhhhh vedremo..
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi come reinstallare le Google app su questo terminale?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
non hai google play? dove lo hai preso?
se non hai nulla, dovresti almeno fare il root e mettere una recovery modificata (cwm o twrp)
Una volta ottenuto il root (Iroot o Kingo Root da PC dopo aver abilitato debug USB su telefono) attraverso il programma di installazione Easy Magic TWRP crei TWRP funzionale 2.8.0.1.
Scarichi poi le google apps sotto e le flashi da recovery
Jiayu F2.rar | Ulo?.to
grazie, posso utilizzare la procedura utilizzata per jiayu s3 ,installando un installar di fastcardnet come si vede su YouTube?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Lascia perdere, scadica l'app jiayu.es e vedi se con quella puoi mettere la recovery.
Ciao, dopo aver installato l'aggiornamento firmware il playstore non si avvia più e anche tutte le app google, a qualcuno è successo e come avete risolto?
Fatto ma nonostante il reset mantiene l'ultimo aggiornamento e quindi non mi fa aprire il playstore. Praticamente un telefono inutilizzabile, mannaggia a me che ho dato l'ok all'aggiornamento :'( Quindi che mi resta fare? Qualcuno sa indicarmi qualche soluzione
Non ti resta che flashare una rom formato flashtool, su Needrom
http://www.needrom.com/download/jiayu-f2/
Prendi una delle ultime Multi-language con gapps formato flashtool.