Ciao, non trovo il download
Ciao, non trovo il download
Peccato chi l'f2 sarà abbandonato presto ed al suo posto arriva sempre f2 con mt6735
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
[quote name="pas2110" post=6933648]Ciao, non trovo il download[/QUOTE]
Perché il link é visibile solo se ti registri. È gratis e ci metti un minuto. @megthebest: tanto, per quello che costa quello attuale, in giro per negozi non trovi niente di meglio. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 26-06-15 alle 18:03
si grazie infinite, sto provando in questo momento
Niente da fare, il display continua a funzionare a metà
Ho dimenticato il file ecco il link : https://drive.google.com/file/d/0B5A...p=docslist_api
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Pas 2110 non ce nessun problema se vuoi fare tutto puoi provare con questo file estrai lo zip e con spflash fai un downlod del file boot. Mi raccomando non fare il format all .
Se non funziona devi caricare il seguente*F2W 20150427-220620 e provare a fare un upgrade firmaware
Ridik non so come ringraziarti. Ho caricato la versione F2 20150311-211700 cambiando il booting con quello che mi hai mandato tu (download only). Non ho tentato di fare lo stesso con versioni european successive per evitare conflitti. Aspetto che la casa madre rilasci una versione adatta ai nuovi display. Grazie ancora