Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Ad ogni modo controlla se i numeri imei ci sono ho sono stati cancellati in caso contrario ripristina tutto se non sai come fare fammi sapere. Puoi ripetere il flash del firmaware con questa versione funziona tutto anche il market:*F2W 20150402-103930*puoi provare anche la procedura del market utilizzata per il jiayu S3 in rete ce un sw cinese che ripristina il market senza cambiare il fw
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Gli IMEI li ho dovuti ripristinare a mano, ma tutto ok. Il market, se ho capito bene che intendi, non so come ma l'ho trovato installato e funzionante, non so se č rimasta da qualche upgrade precedente ed avendo fatto solo il download non lo ha rimosso. Il software me lo puoi indicare?
Comunque grazie ancora.
-
Credo che tu possa trovare tutte versioni del software su Needrom.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Sto valutando l'acquisto di questo telefono e volevo farvi 2 domande?
Come vanno il gps e la bussola? (la seconda mi serve per skymap e con questi mtk é sempre una lotteria)
Grazie a chi vorrā rispondermi.
-
Se ti servono dei fixing precisi passa ad uno snapdragon ho a un Mtk di ultima generazione. Il gps funziona bene ma non so con quale precisione ti possa essere utile. Il Malis M7 e un buon compromesso 150 euro su Grarbest
-
Quote:
Originariamente inviato da
ridik
Se ti servono dei fixing precisi passa ad uno snapdragon ho a un Mtk di ultima generazione. Il gps funziona bene ma non so con quale precisione ti possa essere utile. Il Malis M7 e un buon compromesso 150 euro su Grarbest
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Salve, grazie per la risposta. A me serve tanto una bussola funzionante e purtroppo con i mediatek č una lotteria, anche con i nuovi core del 2015. Come si comporta sul f2 in piano ed in verticale?
Grazie.
-
Me ne deve arrivare uno in settimana vedo se riesco a fare una prova a confronto con una bussola e/o un secondo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ridik
Me ne deve arrivare uno in settimana vedo se riesco a fare una prova a confronto con una bussola e/o un secondo telefono.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Grazie ci conto ;)
-
La bussola e molto ballerina non credo ti possa essere utile.
-
Ragazzi qualcuno di voi che ha comprato ultimamente dovrebbe avere installata la versione del 28 04 2015. Mi sapete dire se in connessione 4g vi scalda parecchio.