Visualizzazione stampabile
-
Io non credo che avranno voglia di andare in posta decine di volte. Se va bene, faranno il primo giro dopo aver ricevuto i primi venti pagamenti; se invece vogliono prendersela comoda, attenderanno il pagamento di tutti. Mia opinione, eh?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Speriamo abbiano anche altri oggetti da vendere oltre i nostri..........saranno mica i gemelli di club1941??:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Io non credo che avranno voglia di andare in posta decine di volte. Se va bene, faranno il primo giro dopo aver ricevuto i primi venti pagamenti; se invece vogliono prendersela comoda, attenderanno il pagamento di tutti. Mia opinione, eh?
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
In Cina non vanno alla posta, viene il postino ogni 2-3 ore a ritirarla e portarla all'ufficio postale. Se aspettano le 20 unita' e' solo perché vogliono esser sicuri che almeno 20 li hanno incassati. Cosa legittima dato che questi erano i patti :)
s.
-
Questa non la sapevo... buono a sapersi! I primi venti li consegneranno comunque al postino tutti assieme, per la ragione che abbiamo espresso entrambi.
-
Pagamento effettuato, a seguito di richiesta via mail pervenutami 10 minuti fa.
E con una graditissima sorpresa! :D
-
Quote:
Mi accodo :)
-
Pagamento effettuato,ma il cambio ci ha fregato,mi sembra
-
Quote:
pollo925
Be... però ci è stato fatto uno sconto sul totale :-$
-
Si,per carità,non colpa loro,ma il cambio PayPal a 1,04812..
-
Quote:
pollo925
Si,per carità,non colpa loro,ma il cambio PayPal a 1,04812..
Se hai pagato in dollari con PayPal, credo, che il cambio te l'ha fatto la banca/carta di credito di riferimento :o
Io su PayPal ho soltanto importi in dollari!
-
A me la richiesta è arrivata in dollari,rispetto al cambio in questo momento,con PayPal sono 6,5€ in più
-
Pagato
Ma quando si paga va scelta la dicitura b"paga nella moneta del venditore", si apre una pagina e va tolto il pallino a PayPal e messo sulla "propria banca"
In questo modo non si sa quanto ho speso, ma su un ordine di due telefoni penso anche 10€ meno che col cambio PayPal
s.
Capito @mobbert?
-
Quote:
zedbest
E con una graditissima sorpresa! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Quote:
Bertus
Mi accodo :)
Quote:
pollo925
Pagamento effettuato.. Il Buon Giorno si vede dal "Guerrino"!!! rotfl
-
-
Buon Giorno a tutti.....
Pagamento Effettuato..
Il Buon Giorno si vede dal "Guerrino"!!! rotfl
-
Quote:
pleppy
Pagato
Ma quando si paga va scelta la dicitura b"paga nella moneta del venditore", si apre una pagina e va tolto il pallino a PayPal e messo sulla "propria banca"
In questo modo non si sa quanto ho speso, ma su un ordine di due telefoni penso anche 10€ meno che col cambio PayPal
s.
Capito @
mobbert?
Grazie Pleppy / Simona!!!!
Appena arrivo in ufficio provvedo al pagamento (da casa con questo tablet a cera ........)
-
Vorrei ringraziare quel gran pezzo di farabutto @ed2. Si e' sbattuto come un matto, avventure al cardiopalma, rischio di infarto e altri scassamenti a corredo
Sei veramente incredibile, I N C R E D I B I L E.
Dalle mie parti si dice: BEATO CHI TI PIGLIA
:*
Simona
-
buongiorno a tutti,
pagamento effettuato
-
Raga, prima di pagare la Vita, ma anche a voi risulta il telefono senza specificare 2 o 3 GB o BASIC/ADVANCED? e poi ho un generico cover senza colore
-
Quote:
Pignata#man
Raga, prima di pagare la Vita, ma anche a voi risulta il telefono senza specificare 2 o 3 GB o BASIC/ADVANCED? e poi ho un generico cover senza colore
Uguale. S3 senza specifica. Speriamo bene. Comunque già pagato.
-
Quote:
mickyman
Uguale. S3 senza specifica. Speriamo bene. Comunque già pagato.
Bene, io nel dubbio ho inserito messaggio al venditore specificando (in inglese, non in cinese eh!) che il pagamento era per il modello avanzato 3GB RAM + NFC , e il colore della cover extra.
Inoltre in metodi pagamento selezionate altro e scegliete la seconda opzione,non il cambio di paypal che vi frega qualche euro extra.
-
-
Scusate ragazzi, non per fare il precisino e non voglio sminuire il lavoro di chi si è impegnato attivamente, ma anche io avrei preferito una descrizione più dettagliata di quello che sto pagando (essendo io un ex club1941 non vorrei ritrovarmi in una situazione spiacevole)
Visto che il pagamento non posso farlo prima di stasera (devo ricaricare postepay) aspetto le vostre considerazioni in merito.
Saluti
-
Anche io ho risposto alla e-mail chiedendo una descrizione dettagliata della fattura, ma non mi hanno risposto.
La fattura ha scadenza oggi, ma senza dettagli non pago. @ed2 puoi chiedere a Vita di rispondere alle mie e-mail?
Oppure mi dai in MP la sua e-mail che gli scrivo io
-
Quote:
Pignata#man
Bene, io nel dubbio ho inserito messaggio al venditore specificando (in inglese, non in cinese eh!) che il pagamento era per il modello avanzato 3GB RAM + NFC , e il colore della cover extra.
Inoltre in metodi pagamento selezionate altro e scegliete la seconda opzione,non il cambio di paypal che vi frega qualche euro extra.
pagato! ...ho fatto come hai fatto tu sia per il pagamento che come messaggio al venditore. scrivendoci this payment is for jiayu s3 advanced 3gb ram +nfc+silicon cover+ tempered glass
Quote:
becar
Anche io ho risposto alla e-mail chiedendo una descrizione dettagliata della fattura, ma non mi hanno risposto.
La fattura ha scadenza oggi, ma senza dettagli non pago. @
ed2 puoi chiedere a Vita di rispondere alle mie e-mail?
Oppure mi dai in MP la sua e-mail che gli scrivo io
mah secondo me vi state facendo un pò di pippe mentali...ovviamente il rischio che qualcosa vada storto c'è ma non per disonestà del venditore..non ho capito chi sia ma non credo che ci siamo affidati al primo venditore che ha il cel sulle bancarelle
ps. quali potrebbero le tempistiche di arrivo adesso?
-
Quote:
Pignata#man
Ciao, pagato anche io. Come @Pignata#man ho specificato nella descrizione che stavo pagando per un jiayu S3 advanced (bhe non nel perfetto inglese di @zedbest.....)
@pleppy ....forse ce l'ho fatta a pagare in dollari :)
Grazie di nuovo a tutti quelli che si sono dati da fare per questo gruppo di acquisto.
Adesso non resta che aspettare sperando che le poste lente non siano così lenta....
-
pagato, con tanto di paura per la genericità della fattura. Speriamo in bene e confidiamo nel proverbiale pressapochismo dei giapu....magari non troviamo 2...non troviamo 3....ma troviamo ben 4 giga di ram :)
-
Pagamento appena effettuato.
L'importo della mia fattura è di 198$.Anche il vostro è così?
-
Io pure ho pagato ed ho scelto la conversione NON diPaypal, che non so se sia questo il metodo a cui si faceva riferimento... Nel mio caso io pago in $$ e a che conversione lo scopro solo al momento della scrittura sull' estratto carta di credito.
Concordo con @williest77 che ci stiamo faceno delle paranoie, se ti vogliono fottere non è con questi trucchetti IMHO.
-
sì! poi credo che cambi l'importo finale con il tasso di cambio di paypal o della banca...ma ballano pochi euro
-
Una domanda su paypal per affrettare il pagamento.
Associare il conto bancario è sicuro? Ma soprattutto, si riesce a fare in giornata, sono incasinato e per poter pagare dovrei fare i salti mortali per riuscire a caricare postepay entro oggi.
PS: mi sono deciso a pagare senza troppe paranoie perchè da quel venditore ho già acquistato alcune cose con piena soddisfazione (mando comunque messaggio con il dettaglio di quello che sto pagando come hanno fatto altri)
-
Pagamento appena effettuato.Speriamo che tutto va bene.
-
Quote:
Jk74
Concordo con @
williest77 che ci stiamo faceno delle paranoie, se ti vogliono fottere non è con questi trucchetti IMHO.
Può essere, ma dopo 3 fregature in rapida successione, il Club e altri 2 store su Aliexpress, comincio a pensare di più a come pararmi il culo in anticipo.
-
Stando al saldo della postepay,selezionando la conversione nella valuta del venditore mi hanno addebitato 184 € contro i 188 che chiedeva PayPal.
-
ragazzi (si fa per dire), come detto altre volte meglio scegliere di pagare in dollari e lasciare l'onere del cambio al proprio circuito della carta di credito e non a paypal, che applica un suo tasso di cambio notoriamente più sfavorevole, e questo è vero quanto più l'importo da pagare è alto, così si risparmia, l'ho imparato facendo acquisti dalla cina saltuariamente da anni e all'inizio, non sapendolo, lasciavo che paypal facesse tutto lei.
Quanto al messaggio che specifica il tipo di merce, credo sia un'ulteriore specifica per il venditore che viene informato per quello per cui si paga, e dovrebbe servire in caso di problemi.
-
Buon giorno a tutti, come altri ho fatto il pagamento della fattura 218 e con valuta dollari 1 guerr + 1 power.... speriamo bene
saluti
-
Premesso che ho giá pagato, ma non sono riuscito ad individuare nella procedura di pagamento la selezione di conversione nella valuta del venditore. Qualcuno può aiutarmi a capire dove ho errato?
-
Ragazzi, una domanda: ma il pacchetto sarà tracciabile con NLpost? O bisogna solo aspettare e sperare?
-
Quote:
mickyman
Ragazzi, una domanda: ma il pacchetto sarà tracciabile con NLpost? O bisogna solo aspettare e sperare?
Tranquillo è tracciabile!!!
Pagamento effettuato, adesso siamo nelle loro mani. Buon Guerrino a tutti!!!!!
-
Quote:
truddo
Una domanda su paypal per affrettare il pagamento.
Associare il conto bancario è sicuro? Ma soprattutto, si riesce a fare in giornata, sono incasinato e per poter pagare dovrei fare i salti mortali per riuscire a caricare postepay entro oggi.
PS: mi sono deciso a pagare senza troppe paranoie perchè da quel venditore ho già acquistato alcune cose con piena soddisfazione (mando comunque messaggio con il dettaglio di quello che sto pagando come hanno fatto altri)
No,devi attendere un loro bonifico di pochi cents per confermarlo.Tra l'altro,con il conto,l'addebito arriva 2 gg dopo