IP lo farei sto thread dentro offtopic e lo chiamerei "SCLERO - in attesa del GUERRINO!"
s.
Visualizzazione stampabile
Oppure "Gli Amici di Guerrino", così trascendiamo l'attesa nel tuo titolo, considerandolo a lungo termine e nel quale possano partecipare tutti i possessori di un qualsiasi Guerrino!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Partecipo anche io per N°1 Telefono, nessun oggetto aggiuntivo
Partecipo mutua dogana.
modulo inviato . volevo chiudere per ultimo :)
Compila subito il modulo in prima pagina!
@zedbest mi sa che la tua traduzione per chiedere a Vita di partire con le richieste di pagamento anche se non aveva tutti gli ordini si sta facendo inutile.... Mancano tre minuti alla scadenza e siamo già' tutti dentro registrati!
RISULTATONE!!!
Aggiunto sul filo del rasoio!
Grazie
s.
Io sto contando, in base al tuo secondo post, ben 44 Guerrini in fila per 6 col resto di 2... sbaglio? Abbiamo più che raddoppiato la soglia minima concordata. Chissà come sarà contento il venditore! :-)
Cari @moderatori,
ciucciatevi un pochino i vostri calzini, abbiamo concluso la fare adesiva e la fase impegnativa in contemporanea.
Quindi ci meritiamo un bel post come questo completamente, volutamente, ORGOGLIOSAMENTE
FUORI TEMA.
E noialtri FESTEGGIAMO!
E grazie a tutti per la riuscita di questa prima fase!
Simona
Cacchio non c'e' un alias per i moderatori, li volevo chiamare in causa proprio tutti!
Grazie a te, @pleppy e a voi, @ed2 e @befocus, per la parte operativa di queste ore, oltre a tutto ciò che avete già fatto precedentemente, assieme al buon @becar. Intanto, per non incappare nel rischio di essere sanzionati accettando adesioni postume, lascio a te, mogliettina mia, l'onore di dichiarare conclusa, nel prossimo post, la raccolta di adesioni; ti invito inoltre a rimuovere il modulo di adesione dalla prima pagina. Grazie.
Almeno quello ve lo devo, assieme a qualche sporadica delirante traduzione di deliri già vostri. Vi farò scudo e vi difenderò a spada tratta, voi fantastici 4, contro ogni avversario e avversità, con l'umiltà di un fedele e devoto guerriero.
QUI la lista ricavata dal modulo (con i dati sensibili cancellati ovviamente)
Controllate se le informazioni (n° unità, accessori, mutua dogana) sono corrette e inviamo asap al venditore.
Sono UFFICIALMENTE CHIUSE LE ISCRIZIONI/SOTTOSCRIZIONI!!!
Si comincia con la FASE3!!!
Stamani, LUNEDI 30 MARZO, verra' spedito al venditore l'ordine di acquisto
Il venditore mandera' a ciascun indirizzo paypal indicato, il relativo ordine per il materiale acquistato e l'importo da versare
Ricordiamoci di pagare prima possibile per due validissimi motivi:
1- prima si paga e prima quello spedisce
2- il dollaro sale sale sale sale... e fa TANTO MALE!!!
Simona
PS: Aggiornato il primo post
@befocus: io conto 2 moduli di @pollo925, però.
Sto controllando le corrispondenze fra il modulo e quello che ho scritto io nel secondo post.
Mi pare che @holazabal abbia sbagliato ad inserire l'email in quanto e' s,cognome ... credo sia s.cognome, ma vorrei confermasse lui stesso medesimo
PS: a parte questo torna tutto!
Figurati! L'importante e' CAPISSE!
@befocus puoi modificarlo tu per favore che io mi sono ristratolata sul divano con il gatto sul groppone? (Pesa 13 kili.... Un fringuellino! Ci tengo a precisare pero' che non e' obeso, e' proprio enorme cosi' di stazza sua)
s.
Ottima la percentuale di adesione alla mutua dogana: se per ipotesi ognuno di noi fosse realmente intenzionato a contribuire fino a 5 euro, avremmo un fondo cassa di ben 145 euro da elargire ai malcapitati, sperando che siano il minor numero possibile e che gli oneri doganali non siano esosi. Ragionando su quell'ipotetico forfait di €.10,81, potremmo rimborsare pienamente le spese doganali di ben un terzo degli aventi diritto; oppure un quarto se l'esborso extra fosse attorno ai 20 euro; o 5 persone se fossero una trentina di euro scarse; con percentuali di controllo maggiori, rimarrebbero i pur sempre comodi rimborsi parziali. Non male, direi. EDIT: le previsioni sono meno ottimistiche: nei miei calcoli non ho considerato che i malcapitati non sborserebbero i 5 euro, a meno che non si facessero democraticamente rimborsare la somma meno 5 euro, per contribuire loro stessi alla causa.
Con 44 pezzi, si potrebbe in extremis proporre il prezzo della soglia dei 50! Chi invia l ordine se la sente di provacce!
Simona mi sa che il gatto si abbuffa di tagliata di tonno al sesamo anche luirotfl
In effetti, avendo più che raddoppiato la soglia minima di pezzi richiesta dal venditore per ottenere queste condizioni e aggiungendoci pure gli extra di qualcuno, verrebbe voglia di trattare ancora un po' anche senza arrivare a 50 (pensa se fossimo stati in 160...), ma temo che violeremmo seriamente il regolamento del forum. :D
Effettivamente mangiucchia, diciamo
Ma di tutti i gati che ho avuto e' la prima volta in assoluto che il veterinario stesso in persona mi rassicura ogni volta che non e'grasso... Pero' PESA!
Comunque per fare la tua proposta indecente @Marconet69 sentiamo @ed2 che e' lui il nostro contatto con il fornitore.
@zedbest: come mi piace quando sei calcolatore/ragioniere/ingegnere! :*
EDIT: e hai sempre ragione: prima di chiedere al venditore sentiamo il moderatore!
Fossero anche i 2 miseri $ che gia si erano accordati! Tentar non nuoce.
P.s. Al cinese che avevo chiesto per ultimo, mi ha fatto sabato il prezzo a 210€ spedito e sdoganato su 25 pz.
Alla fine mi ha chiamato e mi ha detto se gliene prendo uno anche per luirotfl
Infatti ne ho presi due
Gli OT li lascio come festeggiamenti.... Per il thread degli off topic andate nella sezione giusta e gradirei sapere se posso modificare il titolo come chiuso
Grazie,
In realtà' siamo entrati nella fase 3: ordine, pagamento e spedizione, manca ancora roba... Se possibile ci farebbe comodo tenerlo fino a quando il fornitore non ha effettuato le spedizioni e ognuno ha il proprio track, poi ci rirovremo nella sezione off topic
s.
Va bene cerchiamo di tenere il thread il più pulito possibile aggiungete in OP che siete già entrati nella fase 3 e le iscrizioni sono chiuse onde evitare che arrivi qualcun'altro a chiedere
Se rimane pulito si al primo segnale negativo chiudo
Ringraziandoti per la celere risposta, confido che la rigidità del lunedì mattina possa ammorbidirsi con il procedere della settimana ! :)
Buona giornata
Ed.
Ciao @ed2.........mi raccomando appena hai news da Vita condividele......siamo tutti ansiosi......
Grazie
Ciao
Mauro
Domanda spero non ot.... Le cover e le pellicole del BASIC sono le stesse dell'advanced?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Scusate ma non mi é chiara una cosa, ora veniamo contattati singolarmente dal venditore? Sono un po' ignorante su certe cose rotfl
@kratos91: Sì. Stiamo tutti attendendo che il venditore ci contatti via mail per finalizzare il pagamento; dovrebbe accadere tra oggi e domani.
Vita Says:
" ...
i've talked with our financial clerk
tomorrow we will send payment reqeust
...
"
Credo manchi una "s" dopo request ... Per la traduzine chiedere a zedbello ( @zedbest )
Vabbé... a tradurre fin qui ci arriviamo tutti, no? Anche perché la signorina qui sopra parla inglese peggio di noi, a quanto vedo! :D
EDIT: "Vita in te ci credo... le nebbie si diradano..."