pleppy (28-03-15)
Consapevole che l'adesione alla MUTUA DOGANA debba essere facoltativa e non un'imposizione, ho modificato il commento 51 relativo alle mie due adesioni (ordini + mutua) per riservarmi il diritto di contribuire a tale indennizzo solo ed esclusivamente a beneficio di coloro che hanno aderito formalmente alla medesima iniziativa. Credo sia giusto informarvi fin da subito, quindi in tempi non sospetti, per non dover motivare successivamente un mio rifiuto ad aiutare chi usufruirà di questo beneficio senza metterci del suo.
Ultima modifica di zedbest; 28-03-15 alle 17:41
@zedbest forse mi è sfuggito qualcosa, ma io pensavo fosse già così. La mutua dogana è solo fra chi preventivamente aderisce.
Quindi per me chi non aderisce ora è fuori da questa iniziativa buona e giusta (lode a chi l'ho tirata fuori)
Altrimenti sarebbe troppo comodo non aderire in questa fase e poi presentarsi solo per riscuotere in caso si incappi nell'innominabile.
Ovviamente se ho detto qualche stupidata e\o ho frainteso il mecccanismo perdonatemi e rispiegatemi meglio.
Grazie.
pleppy (28-03-15)
Può darsi che sia così, ma siccome non mi pare sia stato specificato da nessuna parte, preferisco chiarire subito la mia posizione al riguardo, a scanso di futuri equivoci.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
pleppy (28-03-15)
Ultima modifica di pleppy; 28-03-15 alle 21:48
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
DrDivXBetaRelease (28-03-15),zedbest (28-03-15)
Penso che valga davvero la pena specificarlo nel primo post, mogliettina mia.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
pleppy (28-03-15)
Beh, anche io avevo ben inteso che il "mutuo soccorso" è chiaramente un meccanismo che si attiva solo fra coloro che, preventivamente, si impegnano a soccorrersi a vicenda in caso di necessità.
E come diceva il buon @zedbest, se qualcuno degli aderenti ci dovesse ripensare dopo, peste lo colga nella forma peggiore: al suo risveglio al posto del Guerrino troverà il peggior clone cinese che sia mai stato realizzato!!! Solo con la lingua cinese, senza alcun supporto di forum, modding, recovery custom e soprattutto... senza GAPPS e senza alcuna possibilità alcuna di installarle!!!! :-) pensateci bene ragazzi ;-)
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
DrDivXBetaRelease (28-03-15),pleppy (28-03-15),pollo925 (28-03-15),zedbest (28-03-15)
Salve da buon vecchietto ubbidi"anta", ho editato il mio post n.27 aggiungendo un ulteriore S3A, silicon case black e xiaomi, prego chi di dovere di aggiornare il post del listone.
Apro e chiudo OT
Proporrei alla Jiayu di aggiornare i nomi attenendosi alla realta': S3A e' un miscuglio che non sa di niente, per noi sugli anta ci vuole l'S4A (Smartphone4Anta= leggasi smartphone quarAntenni), mentre l'S3E (Smarphone 3Enni= leggasi Smartphone trEntenni)![]()
zedbest (28-03-15)
truddo (28-03-15)
pleppy (28-03-15)