CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 471
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Jiayu S3 Advanced [Approvato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Anche una delle specialità in vetrina!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Ho tempo fino a stasera credo, ma ci stò pensando molto....
    Sulla mutua dogana non mi è chiaro il metodo di riconoscimento effettivamente pagato, mi spiego, parlando ieri sera con un mio amico che compra parecchio in cina, mi ha detto che lui ha beccato un paio di volte la dogana, una volta con ups e altra con sda/poste come consegnatario.
    bene nelle 2 volte quello che ha pagato non viene documentato da nulla, cioè non ti danno alcuna ricevuta del dazio pagato, addirittura con ups dopo aver pagato 28 euro di dogana, dopo 3 mesi la stessa ha intimato il pagamento di altri 28 euro da loro risultati non incassati.
    Cercando in rete ieri sera sul tardi ho visto che non esiste aluna regola su una ricevuta dimostrabile fisica di avvenuto pagamento dazio.
    Ho intendiamoci, non credo affatto che qualcuno possa approfittare della situazione, ma se prospettata in questo modo, dalle mie parti si dice:
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, ma in questo caso l'operazione di protezine che facciamo conterrebbe un bug di diffidenza notevole.
    Sono mie considerazioni ovvio, e per questo ci stavo pensando, perchè io sono straconvinto che la dogana saranno in pochi a non pagarla perchè ultimamente sembra che si siano rafforzati molto i controlli su questo dazio, che ovviamente và assolto, ma inesorabilmente fà salire il prezzo del guerrino oltre le aspettative, questo mi ferma un pochino.

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Sulla mutua dogana non mi è chiaro il metodo di riconoscimento effettivamente pagato, mi spiego, parlando ieri sera con un mio amico che compra parecchio in cina, mi ha detto che lui ha beccato un paio di volte la dogana, una volta con ups e altra con sda/poste come consegnatario.
    bene nelle 2 volte quello che ha pagato non viene documentato da nulla, cioè non ti danno alcuna ricevuta del dazio pagato, addirittura con ups dopo aver pagato 28 euro di dogana, dopo 3 mesi la stessa ha intimato il pagamento di altri 28 euro da loro risultati non incassati.
    Cercando in rete ieri sera sul tardi ho visto che non esiste aluna regola su una ricevuta dimostrabile fisica di avvenuto pagamento dazio.
    Se ti può aiutare tutte le volte che mi hanno fatto pagare la dogana (sia con spedizioni lente che con quelle veloci) mi hanno sempre rilasciato un moduletto con il dettaglio delle varie spese... ci mancherebbe che la dogana si faccia pagare e non mi viene a dire per cosa
    Ultima modifica di Bertus; 29-03-15 alle 07:31
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Se ti può aiutare tutte le volte che mi hanno fatto pagare la dogana (sia con spedizioni lente che con quelle veloci) mi hanno sempre rilasciato un moduletto con il dettaglio delle varie spese... ci mancherebbe che la dogana si faccia pagare e non mi viene a dire per cosa
    No è sempre così, fidati Un mio amico è in cappato in questa situazione sia con sda che con ups, e come detto la ups gli aveva intimato il pagamento dei dazi una seconda volta via posta ordinaria, lui inviò una risposta in raccomandata a loro affermando che era impossibile non aver pagato il dazio doganale al fattorino perchè dal loro regolamento non è prevista la consegna della merce se non assolto il dabito totale.
    Questo è successo un paio di anni fà, ma gli è successo anche con sda che lo ha fatto firmare solo sul pad e nulla ha rilasciato del dazio.

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    No è sempre così, fidati
    Ti posso solo riportare la mia esperienza personale :o - Poi se qualcun'altro vorrà aggiungere la sua magari ci faremo un'idea
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ti posso solo riportare la mia esperienza personale :o - Poi se qualcun'altro vorrà aggiungere la sua magari ci faremo un'idea
    Posso dire solo che qui i corrieri non c'entrano, NL Post dovrebbe consegnare tramite Poste italiane, e loro uno straccio di ricevuta devono pur consegnarlo...
    poi sto fatto di non rilasciare ricevuta per quanto si paga a un cortile corriere mi sorprende, mica si fanno pagare l'obolo in nero no?
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io ho pagato una volta con DHL(perche il venditore aveva dichiarato 56$,peste lo colga),ed ho pagato l'IVA sul bene e (10€+IVA) di pratica.E si,mi hanno dato la ricevuta,sennò col c.... Che li pagavo!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pollo925 per il post:

Bertus (29-03-15),Pignata#man (29-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ma soprattutto ragazze
    Ho modificato il messaggio 26 aggiungendo, anche se in maniera dislessica, un tempered glass
    Grazie @pleppy di modificare la lista
    Adesso vado subito a compilare il modulo!!!!
    Accidenti.....ma come faremo ad aspettare tutto questo tempo (NLpost)?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ma soprattutto ragazze
    Ho modificato il messaggio 26 aggiungendo, anche se in maniera dislessica, un tempered glass
    Grazie @pleppy di modificare la lista
    Adesso vado subito a compilare il modulo!!!!
    Accidenti.....ma come faremo ad aspettare tutto questo tempo (NLpost)?????

EDIT form compilato
    Ultima modifica di mobbert; 29-03-15 alle 09:04

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Pagata una sola volta con corriere dhl ed anch io ho avuto la ricevuta com è giusto che sia...ci mancherebbe che pago a parole...ti giuro che pagavo

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio