CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 471
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Jiayu S3 Advanced [Approvato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Non latitano i moderatori soprattutto con un thread come questo quindi siamo sempre qui....
    E pensare che ero convinta che questa volta mi ero comportata quasi sempre bene...
    Scusate

    Siimona


    EDIT: @befocus volevo chiederti se stai facendo anche il controllo che la gente metta nel form gli stessi oggetti (e la stessa adesione alla dogana) che ho inserito in tabella al secondo post.
    Senno' controllo io, eventualmente va chiesta la modifica

    EDIT2: poi la smetto di dire bischerate... pero' @Sduzz ammettilo... voi ci seguite non per controllare la correttezza e trasparenza del gruppo di acquisto ma perche' vi schiantate dal ridere :P
    Ultima modifica di pleppy; 29-03-15 alle 22:11
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    zedbest (29-03-15)

  3.  
  4. #302
    Baby Droid L'avatar di cosmicomico


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti da un "nuovo nuovo" del forum

    Ho letto con molta attenzione i principali post e spero di fare tutto per bene

    Aderisco formalmente con 1 TELEFONO Jiayu S3 Advanced, senza oggetti aggiuntivi.
    Aderisco alla MUTUA DOGANA.

    Vi ringrazio di aver organizzato in un modo impeccabile questo CDA

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cosmicomico per il post:

    befocus (29-03-15),pleppy (29-03-15),zedbest (29-03-15)

  6. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Partecipo per n 01 Jiayu S3 Advanced
    Partecipo per 01 oggetti aggiuntivi ; batteria originale jiayu aggiuntiva
    Aderisco alla mutua Dogana

    Grazie

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mazingazeta per il post:

    befocus (29-03-15),pleppy (29-03-15),zedbest (29-03-15)

  8. #304
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @holazabal @cosmicomico @mazingazeta ricordate che c'é anche da compilate il MODULO DI ADESIONE


    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    @befocus volevo chiederti se stai facendo anche il controllo che la gente metta nel form gli stessi oggetti (e la stessa adesione alla dogana) che ho inserito in tabella al secondo post.
    Senno' controllo io, eventualmente va chiesta la modifica
    Ci ho dato una controllata di tanto in tanto, anche se non con troppa attenzione, magari per sicurezza, appena scade il tempo per le adesioni pubblichiamo il modulo compilato (oscurando tutti i dati sensibili) in modo che ognuno possa controllare che la sua entry sia corretta
    Ultima modifica di befocus; 29-03-15 alle 22:08

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato befocus per il post:

    DrDivXBetaRelease (30-03-15),ed2 (29-03-15),pleppy (29-03-15)

  10. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicomico Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da un "nuovo nuovo" del forum

    Ho letto con molta attenzione i principali post e spero di fare tutto per bene

    Aderisco formalmente con 1 TELEFONO Jiayu S3 Advanced, senza oggetti aggiuntivi.
    Aderisco alla MUTUA DOGANA.

    Vi ringrazio di aver organizzato in un modo impeccabile questo CDA
    Quote Originariamente inviato da mazingazeta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Partecipo per n 01 Jiayu S3 Advanced
    Partecipo per 01 oggetti aggiuntivi ; batteria originale jiayu aggiuntiva
    Aderisco alla mutua Dogana

    Grazie

    Ciao e grazie @cosmicomico per il complimento
    Siete stati entrambi aggiunti alla lista degli aderenti, controllate che io abbia scritto tutto bene nel sencondo post

    Vi invito entrambi a compilare anche il modulo d'ordine (impegnativo) linkato nel primo post di questo thread

    Grazie
    Simona
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    cosmicomico (29-03-15)

  12. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Inviato modulo di adesione , scusate non so se ne avete già discusso ma per la garanzia immagino sia per un periodo di 12 mesi e del produttore?
    Salve chiedevo inoltre se sarebbe possibile chiedere al venditore se ha nelle sue disponibilità ,posto che esista e per il terminale in oggetto, un caricabatteria da tavolo.
    Ancora Grazie
    Ultima modifica di mazingazeta; 29-03-15 alle 22:23

  13. #307
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Benvenuto, @cosmicomico! Speriamo di aver fatto bene tutti! Lo dico a te come esempio per tutti i partecipanti, a poche ore dal countdown: ricordatevi sempre che qui siamo TUTTI sulla stessa barca; non c'é nessun elemento tra noi che rappresenti il venditore; nessuno in questa sede su cui scaricare rimostranze in caso di eventuali imprevisti; siamo tutti esposti alle medesime possibilità di rischio; se l'operazione non dovesse andare a buon fine, ricordiamoci che siamo tutelati da PayPal: valuteremo assieme se saranno avvenute gravi inadempienze e, nonappena ci sembrerà opportuno, non esiteremo ad aprire una contestazione; contestazione che potrà anche essere aperta da chiunque tra di noi possa avere a che fare anche con un pacco perso, o dal contenuto non conforme. Siete tutti a conoscenza dei tempi lunghi di spedizione, quindi cerchiamo di evitare polemici "Ma quando arriva?" dopo solo una manciata di giorni; potremo monitorare l'incedere della nostra spedizione attraverso il proprio tracking personale che ci verrà fornito. Grazie.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 29-03-15 alle 23:16

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    cosmicomico (29-03-15),DrDivXBetaRelease (30-03-15),ed2 (29-03-15),mazingazeta (29-03-15)

  15. #308
    Baby Droid L'avatar di cosmicomico


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Benvenuto, @cosmicomico! Speriamo di aver fatto bene tutti! Lo dico a te come esempio per tutti i partecipanti, a poche ore dal countdown: ricordatevi sempre che qui siamo TUTTI sulla stessa barca; non c'é nessun elemento tra noi che rappresenti il venditore; nessuno in questa sede su cui scaricare rimostranze in caso di eventuali imprevisti; siamo tutti sottoposti alle medesime possibilità di rischio; se l'operazione non dovesse andare a buon fine, ricordiamoci che siamo tutelati da PayPal: valuteremo assieme se saranno avvenute gravi inadempienze e, nonappena ci sembrerà opportuno, non esiteremo ad aprire una contestazione; contestazione che potrà anche essere aperta da chiunque tra di noi possa avere a che fare anche con un pacco perso, o dal contenuto non conforme. Siete tutti a conoscenza dei tempi lunghi di spedizione, quindi cerchiamo di evitare polemici "Ma quando arriva?" dopo solo una manciata di giorni; potremo monitorare l'incedere della nostra spedizione attraverso il proprio tracking personale che ci verrà fornito. Grazie.
    Ti ringrazio per la precisazione, sono consapevole che l'unico responsabile per l'acquisto sono io Il gruppo è stato utile per spuntare il buon prezzo e per il "mutuo soccorso doganale"... In caso di complicazioni (e speriamo di no) vi sfrutterò solo per avere indicazione sul come muoversi visto che avete sicuramente più esperienza di me...
    I tempi li conosco... ed ho già l'anima in pace...

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cosmicomico per il post:

    ed2 (29-03-15),zedbest (29-03-15)

  17. #309
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Grazie a te, @cosmicomico, per aver compreso pienamente il concetto di responsabilità in un' operazione come questa. Che il tuo sia un esempio per tutti! ;-)

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  18. #310
    Baby Droid L'avatar di m3d1ta


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alè alè, le voilà.

    Modulo compilatto (errore intenzionale)

    Certo che non si può fare neanche una gitarella di un giorno ( ... venghino signori venghino, abbiamo delle splendide pentole .... ops, scusate, era una gitarella mooolto più seria che poi ti trovi a dover leggere tanti thread per vedere se ti è scappato qualcosa, ma invece sono solo minc..... , però è il bello di chi ha gestito questo post )

    Certo che le paure dell'ultimo minuto .... c'è sempre chi te le fà venire, ed anche la garanzìa di un solo anno fà tremare i polsi, sopratutto se deve andare in Cina, ma bisognerebbe ricordarsi del GRANDE valore di questo Guerrino.

    Poi, di là, c'è chi ci aiuterà ( e faccio una rima pure io )

    Scusate se OT, me volevo divertì ( ... ebbasta rime .. )

    Attendo ancora un pò, se tutto ok

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato m3d1ta per il post:

    ed2 (29-03-15),pleppy (29-03-15),zedbest (29-03-15)

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy