Eppur si muove. Confermo l'arrivo del numerino magico (per me 2, quindi richiesta di doppia spedizione rispettata) Adesso ci sono altri 7 giorni di passione prima di vedere qualcosa.
Eppur si muove. Confermo l'arrivo del numerino magico (per me 2, quindi richiesta di doppia spedizione rispettata) Adesso ci sono altri 7 giorni di passione prima di vedere qualcosa.
ed2 (08-04-15)
anche a me è arrivato il n. di tracking. Ma su quale sito sarà visibile?
La Vita cmq fa un po' quello che le pare, dissemi: ti mando la lista con i track. Poi mailizza tutti ... vabbbbbè ...
... incomprensione ricorsiva ! ... avevo capito che Vita mi avrebbe rimandato la nostra lista con in aggiunta la colonna dei track ... se poi vogliamo censire chi ha ricevuto il track n°, perchè ci piace ... non ho nulla in contrario
ho ripescato la mail che diceva :
"...
" 2015-03-31 15:39 GMT+02:00 vita <jiangmin@aukeys.com>:
...
we will update tracking no. to you in excel list after all the shipment was made
..."
deve aver cambiato idea !
@pleppy ... tu sei più graziosa(lo dico piano che non ci senta @zedbest)
sshshhshshs
Ultima modifica di ed2; 08-04-15 alle 08:59
zitto, non hai capito: non parlavo di vita che non ha capito (fate a capivve avvoi due eh)
mi domandavo se ci serviva.... Pero' domandiamocelo sull'altro thread, prima che sia troppo tardi!
Poi se mi metti nei guai con mio marito non ti parlo piu' (e FALLA FINITA PLEPPY DI SPAMMARE QUESTO THREAD!!)
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
ed2 (08-04-15)
pleppy (08-04-15)