Io con il 5.1 ho lo stesso problema
Visualizzazione stampabile
Salve,
sarei molto interessato al modello ma avevo una domanda. Leggo che ha bussola e giroscopio però non so se sono specifiche copiate da schede tecniche e solitamente con i cell appena usciti è un terno al lotto. Voi che lo aveve li ha tali sensori? A me servono perchè senza il gps perde precisione a bassa velocità (così mi hanno detto su un mio precedente cell senza tali sensori).
Attendo per vedere se gli sviluppatori si interessano al modello ma a me sembra quello più completo sotto i 200€ (per me significa sd esterna, banda 800mhz e gps)..
Grazie!!!
@glarentis
Verifica che questo modello S3 (che a me risulta fuori produzione - esiste il Jiayu S3 Plus) sia effettivamente disponibile.
salve, ma a livello di audio (capsula e suonerie) come siamo messi?
Infatti intendevo s3 plus (non vorrei essere ubriaco ma il thread è giusto...o sbaglio?)
Se non ho capito male s3 plus è l'ultimo modello uscito da poco quindi volevo vedere l'interesse degli sviluppatori era pari ai modelli precedenti (basterebbe la metà perchè hanno veramente fatto un lavoro pauroso !!!). Ho cercato l'advanced ma effettivamente non si trova più
Interessante articolo su eventuale, prossimo, forse, chissà modding a Marshmallow 6... Android 6.0 Marshmallow in arrivo sul chipset Mediatek MT6735 - GizChina.it
Scusate, ma anche io ho seguito alla lettera la sezione "ROOT" al primo post.
"Root dispositivo
- Scaricare la recovery TWRP e flahsharla con Flashtool in mdoalità DOWNLOAD ONLY
- Scaricare il boot unlocked e flahsharlo con Flashtool in mdoalità DOWNLOAD ONLY
- Scaricare SuperSU e copiarlo sulla SD
- Scaricare Busybox 1.24.1 SELinux e copiarlo sulla SD
- Avviare il cellualre in recovery. Installare prima SuperSU e poi Busybox.
- Riavviare il cellulare in modo normale."
Il risultato è una recovery in Cinese, per mezzo della quale la quale "a occhio e a memoria" sono riuscito ad installare i 2 ZIP e quindi ad eseguire il ROOT.
Ma come mi libero della recovery Cinese? O come cambio la lingua?
Quale posso flashare da sopra?
Grazie.
ho fatto qualke piccola modifica alla recovery questa e settata in inglese vista l'ora la traduzione italiana e rimandata fatemi sapere(questa installa supersu come l'altra) modalita di caricamento sono ampiamente descritte in prima/2/3/ecc pagine
https://drive.google.com/file/d/0B2z...ew?usp=sharing
byez
@freedgt
Grazie per la recovery.
La tua mod è basata sulla TWRP 2.8.7.0 di Jiayu?
Che ne pensi di upparla anche su needrom?