CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info


    Questo è il thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica NO MODDING.

    Se non hai trovato il thread ufficiale del tuo telefono e/o una soluzione alla tua richiesta NON DEVI APRIRE UN NUOVO THREAD, questa è la discussione dove devi postare.
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Jiayu G4A e ho un problema enorme e altri 2 relativamente più puccoli:
    1) il problema più grande è questo, appena inserisco il pin e il telefono cerca la rete si blocca/spegne. A volte basta tenere premuto on prr riaccenderlo e a volte è necessario togliere la batteria e rimetterla.

    2) il secondo problema: nella sezione della memoria delle impoztazioni mi da 2.5gb di memoria interna + 1.29gb di memoria del telefono (?), dove sono finiti i 32gb di memoria interna?

    3) la fotocamera ha l'obiettivo storto e copre leggermente la visuale alla lente. Così le foto escono con un alone scuro in alto (se scattate in verticale o a sinistra (se in orizzontale). Dite che basterebbe smontarlo e raddrizzarlo o dovrei dissaldare e poi risaldare la fotocamera per forza?

    Tutti e 3 i problemi si sono presentati dopo che techrepair mi ha sostituito la scheda madre, ora sono in ferie fino al 20/08 quindi nel frattempo chiedo aiuto a voi. Grazie a tutti!

    EDIT: risolto per la memoria. È bastato andare su impostazioni-memoria-cancella memoria telefono e la memoria è passata da 1.29GB a 25.74GB, restano da risolvere gli altri due. SOPRATTUTTO per lo spegnimento per favore aiutatemi
    Ultima modifica di sebastoxx; 09-08-14 alle 14:01
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Raga non poso flashare otengo questo errore

    error sp flash tool.jpg

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un jiayu g4s nuovo di 2 mesi che non si accende più e non viene riconosciuto dal pc e non va in recovery (il telefono non ha preso botte, nè traumi di qualsisasi tipo)
    Era già successo un mese fa ma dopo qulache tentativo di riaccensione riprese a funzionare. dopo aver resettato il sistema ha funzionato perfettamente fino ad oggi. Ieri l'ho messo in carica, l'ho lasciato tutta la notte e caricava normalmente. Stamani era spento e non si accendeva piu. Ha la ROM stock del rivenditore italiano, permessi di root erano gia attivi. Non ho apportato modifiche se non installato una recovery CWM presa da Jiayu.es e installata tramite app.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Se fosse un problema di sistema c'è un modo, prima di rimandarlo indietro, di farlo riconoscere dal pc e installarci una ROM diversa ?
    Grazie

    AGGIORNAMENTO: dopo un po' sono riuscito a riaccenderlo e si è rispento da solo. Alla successiva riaccensione ho deciso di ripristinarlo ai dati fabbrica (totale compreso dati utente) ma durante il processo ha cominciato a fare strane linee che si muovevano e poi si è rispento. Adesso ovviamente anche se si accende (e non succede tutte le volte) si blocca sulla scritta jiayu e non si avvia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai risolto? io ho lo stesso problema :-(

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti questo è il primo post che scrivo, non riesco a trovare una soluzione...spero di aver azzeccato sessione altrimenti mi scuso

    Ho un jiayu g4s in cui ho flashato l'aggiornamento a kitkat (G4S-20140927-1826499) tramite flashtool (in modalità format+download)...rom perfettamente funzionante ma imei cancellato...non avevo fatto alcun backup precedentemente. ho fatto vari tentativi di ripristino imei infruttuosi (con zopo_imei, tramite mobileuncle_tools, tramite il dialer, infine con mtkdroidtools)

    provando in engineering mode mi da il messaggio "this command is not allowed in user build"

    Ho i permessi di root.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Hai provato con MTK Droid Root & Tools?
    Io ad ogni flash perdo l'IMEI, ma riesco sempre a ripristinarlo.

    BTW, oggi è uscita la G4S-20141022-222444.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta...con mtk droid root & tools collego il telefono, provo ad avere i permessi di root e ho questo problema:2.jpg

    credo anche di essere riuscito a installarei driver necessari con universal adb driver installer...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie cmq...alla fine ho risolto ricreando con un tool il file MP0B_001 che contiene i dati dell'imei...rimesso il file nella sottocartella di nvram...telefono funzionante!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolasligore Visualizza il messaggio
    Grazie cmq...alla fine ho risolto ricreando con un tool il file MP0B_001 che contiene i dati dell'imei...rimesso il file nella sottocartella di nvram...telefono funzionante!!
    Anche questa è una soluzione...un po' più difficile ma valida.
    Casomai per MTKDR&T prova a installare busybox come suggerito.
    Ad esempio con busybox installer
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy