Visualizzazione stampabile
-
Mia moglie ha un s3 plus ,oggi gli ha chiesto di fare l'aggiornamento ma il tel una volta riacceso scrive aggiornamento 1 di 34 poi si spegne e si riaccende con aggiornamento 2 di 34 e così via ma arriva alla 23 e rimane bloccato con la scritta jiayu. Come posso fare per farlo tornare alla normalità. Grazie a tutti
-
accendilo in recovery e fai i 2 wipe comunque e possibile che hai scaricaro aggiornamento non correttamente e i file sono corrotti in alternativa converrebbe flashare la rom intera
-
Ho risolto togliendo la SD
-
Salve, ho due jiavu S3A comprati lo stesso giorno, uguali in tutto e per tutto, stesso firmware che vedete in firma.
In uno di questi due ogni tanto mi ritrovo delle applicazioni che personalmente non ho mai installato.
Nelle impostazioni ho notato una voce che nell'altro cellulare non e' presente e cioe' in impostazioni->dispositivo c'e' la voce "HOME PAGE" all'interno della quale ce ne un'altra "JIAVU", vorrei allegare le foto ma non so come si fa qui.
Questa e' la sola differenza tra i due smartphone solo che in quello dove e' presente la voce "HOME PAGE" succede che mi ritrovi applicazioni che non so da dove vengano.
Un'altra cosa che succede a questo smartphone e' che, nonostante imposti a off la voce relativa all'installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ogni tanto me la ritrovo a on.
Non credo di avere virus poiche' uso l'app 360 security regolarmente.
Potete darmi un vostro parere e suggerirmi come risolvere questo problema?
Vi ringrazio.
-
non c'e' piu' nessuno qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
non c'e' piu' nessuno qui?
Non c'è nessuno che ti risponde semplicemente perché:
1 hai postato nel forum errato, questo è per il modello plus e tu hai scritto di avere il modello a (advanced)
2 se vai nei due forum relativi al modello advanced/basic (non plus) trovi tuuuuuuuutto quello che serve, comprese mille risposte al tuo problema (hai una rom vecchia piena di bug).
Ciao.
-
Si me ne sono accorto dopo, cambio la rom. Per la S3SW mi pare ci sia solo una versione successiva a quella che ho io e nient'altro.
-
Qualcuno sa dove trovare il boot unlocked della ROM del 22.02.2016 e anche un'evoluzione della Recovery ?
-
Salve ragazzi, mi sono da poco accorto che è uscito un aggiornamento "JIAYU S3 Plus - FOTA - Update 02/22"
io ho montato su la "JIAYU S3 Plus - FOTA - Update 12/17"
indica due metodi per aggiornare su needrom
un metodo è tramite SPMDT e l'altro è OTA (e non è mensionato SPFT)
Le domande sono le seguenti:
1 Da TWRPRecovery v2.8.7.0 clicco INSTALL, seleziono il file Zip OTA, e mi da un errore senza installarla. L'errore è Errorflashingzip'/external_sd/jiayu-s3+FOTA-24.zip come posso risolvere?
2 Se volessi procedere tramite SPMDT perdo le mie impostazioni e programmi installati?
3 Posso installarli con SPFT?
Grazie!
-
@ westboy82
SPMDT e Flashtool sono due programmi similiari.
Quindi la ROM per SPMDT òlla puoi suare con flashtool.
Il file dell'aggiornamento OTA è previsto per recovery stock con telefono non rootato e non modificato.
Se non ci sono queste condizioni òl'update potrebbe non funzionare.
Quello che puoi fare è flashare la ROM Flashtool i soli moduli BOOTIMG e SYTEM (non USERDATA per non perrere i dati) con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.