Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sto cercando info dettagliate su questo smartphone, ma in rete non si trova praticamente nulla, anche nello store italiano di jiayu, pur essendo acquistabile, c'e' la descrizione e le foto del modello precedente.
qualcuno potrebbe fare una recensione del telefono? tipo: qualita' dello schermo, durata della batteria in relazione all'uso che se ne fa, ricezione wifi e 4g, ecc. oltre ad elencare i principali difetti, se ce ne sono.
vi ringrazio in anticipo.
-
Ciao a tutti i guru del thread
Spero di non essere off-topic ma siete come Obi-uan Kenobi ... "la mia ultima speranza".
Diverse app mi chiedono di avere accesso alle notifiche tramite il menu Accessibilità/Servizi...ma tutte quante mi vengono impedite.
Ho naturalmente un Jiayu s3 Plus che a parte qualche "over-heating" di navigazione in internet va alla grande, unico neo questi impedimenti.
Dovrò pensare di rootarlo per avere accesso ai servizi con BT Notification per il mio smartwatch, o esiste un sistema alternativo?
Grazie 1000!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
7tywan
ciao a tutti, sto cercando info dettagliate su questo smartphone, ma in rete non si trova praticamente nulla, anche nello store italiano di jiayu, pur essendo acquistabile, c'e' la descrizione e le foto del modello precedente.
qualcuno potrebbe fare una recensione del telefono? tipo: qualita' dello schermo, durata della batteria in relazione all'uso che se ne fa, ricezione wifi e 4g, ecc. oltre ad elencare i principali difetti, se ce ne sono.
vi ringrazio in anticipo.
Fino ad oggi nessun problema, una cannonata sotto tutti i punti di vista...
Batteria ottima, schermo ottimo, ricezione ottima.
Forse qualche impuntamento della bussola/magnetometro, ma poco rilevante.
Col "plus" non c'è più over-heating.
-
X-posed e GravityBox
Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale di Lollipop per il nostro S3+ (LP:5.1 BASEBAND:MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V16.P12 2016/02/22 Kernel:CKY_MOBILE_JIAYU_S3+_V3.0),
X-posed ha smesso di funzionare, dandomi un messaggio nell'applicazione "Xposed installer" (Dice che non è compatibile col processore armv8, ma il processore non l'ho cambiato :lol: e sul sito ufficiale di x-posed dichiarano il ARMv8 come supportato, ho notato che il nostro gioiello ha però la versione ARMv8a)
Ho provato xposed_v80_sdkXY_arm.zip, sia il 21 for Android 5.0.x che il 22 for Android 5.1.x che il 23 for Android 6.0.x, ed ovviamente solo il 22 riesce ad installarsi. Ma l'apk mi da sempre lo stesso problema.
Ovviamente prima e dopo ogni tentativo ho lanciato i 3 uninstaller e fatto i wipe.
Chi mi può illuminare a riguardo?
Qualcuno di voi ha Xposed funzionante?
C'è qualche alternativa a GravityBox?
Chi sa suggerirmi una versione funzionante, od un tread da seguire per essere aggiornato a riguardo?
Grazie mille!!
-
Che tipo di recovery hai installato? e il boot unlocked della ROM del 22.02.2016?
-
Domanda: sono io l'unica fortunella che ne ha ricevuti due di fila con lo schermo difettoso per cui non posso neanche divertirmi a installare le app, l'unica cosa che posso fare stasera è reimpacchettarlo? :(
-
se puo servire come smontare un S3 eccovi il video
https://youtu.be/hIag77snjSE
-
Salve a tutti.Ho ricevuto ieri questo telefono ma non c'è verso di far andare la connessione dati.
Il telefono è arrivato con la rom di Dicembre ed aveva questo problema. Ho installato via flshtool quella di febbraio ma niente. Si collega in 3G su entrambe gli slot ma la connessione dati nonsi attiva.
L'APN è corretta.
La SIM 3 funziona correttamente in altri telefoni tra cui un S3 Advance con 5.1.1
Ma le ROM di questi telefoni sono intercambiabili?
Qualche idea?
Grazie a tutti
-
@vumenu
I device S3 e AS3 Plus hanno hardware diverso e quindi i firmware non possono essere ovviamente intercambiabili.
Prova se puoi sull'S3 Plus una SIM non Tre (Vodafone/TIM/Wind).
-
ANCHE PER VOI
CM 13 ANDROID 6 TEST si installa da recovery 3xxx
http://pan.baidu.com/s/1jIClRuA