Scusa ma quale Recovery è più adatta per noi S3plus
Visualizzazione stampabile
Scusa ma quale Recovery è più adatta per noi S3plus
dalla 2.8.7 in poi sono tutte buone purtroppo non ho questa versione avrei fatto qualche porting anche per la recovery.
@maurigabri67
Le recovery sono nei primi post. Inclusa la TWRP 2.8.7.0 di freedgt.
Sono d'accordo con voi ma nel post c'é scritto - CM 13 ANDROID 6 TEST si installa da recovery 3xxx - e non 2.8.7.0,
tutto questo perché avevo letto su jiayu S3 Plus [ MT6753 ] General Discussion - Pg. 10 | Android Development and Hacking precisamente al post 94 di una
recovery 3.0.0.0 e precedentemente anche dei problemi di reboot come li ho avuti io, risolti fortunatamente.
@maurigabri67
Il telefono arriva con Android 5.1.0.
Per caricare una ROM in formato recovery basta avere una recovery mod LP.
E' ininbfluente che sia una 2.8.7.0 o una 3.0.0.0.
Conviene non postare in post mulipli ma editare il post precedente e aggiungere quello che serve.
Scusa se sono un pò maldestro non era mia intenzione, era solo per far sapere che qualcuno aveva e spero sia vero una recovery più avanzata e non parzialmente in cinese, come spiegato nel post 102 e 103.
@maurigabri67
La recovery di freedgt dovrebbe essere in inglese.
Quale recovery stai usando ora?
Io sono con la rom 22.02.2016 tutta originale falshata interamente (presa in prima pagina) dopo aver avuto problemi di reboot causati da un ota corrotto.
@maurigabri67
Abreve sarà disponibile nel primo post la recovery 3.0.0.0.
Te la suggerisco, come ti suggerisco se ti serve il root, il flash di SuperSU e busybox.