Ancora grazie per le risposte tempestive, ti volevo chiedere ancora se oltre alla recovery 3.0.0.0 servirà anche il boot.img sbloccato inerente alla rom del 22.02.2016 ?
Visualizzazione stampabile
Ancora grazie per le risposte tempestive, ti volevo chiedere ancora se oltre alla recovery 3.0.0.0 servirà anche il boot.img sbloccato inerente alla rom del 22.02.2016 ?
@maurigabri67
Il boot.img è legato alla ROM e non alla recovery.
Se vuoi un root completo te lo consiglio.
Quindi il boot.img postato nella prima pagina non è adatto alla mia rom, come faccio a reperirlo.
Ciao,
ho provato a rootare il mio Jiayu S3 Plus, arrivatomi con a bordo la ROM del 17-12-2015 (181854), seguendo alla lettera le indicazioni dei primi post:
- Driver ASB Interface installati (in Gestione Dispositivi il telefono é correttamente elencato);
- Boot.img sbloccato relativo alla mia ROM scaricato (ty Bovirus);
- Recovery mod 3.0.0 scaricata
Quando provo a caricare o il boot.img o la recovery da flashtool dopo circa 10 secondi di barra di avanzamento rossa, ricevo un pop-up di errore che recita:
BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (0x13BL)
[EMI] Obtain DRAM Failed
[HINT]
Please check your load matches to your target which is to be downloaded
Mi ha fatto male al cuore per ben due volte...:(
Quando riaccendo il telefono funziona tutto, grazie alla Madonnina del Roseto. E' grave? Posso avere il privilegio di fare il root a questo telefono o devo rinunciare?
Grazie per l'attenzione e per i consigli che vorrete darmi.
per tutti i possessori di S3 sono disponibili i soli touch di entrambi colorazioni, e le antenne NFC (era ora)
@all
Ho creato thread modding
Jiayu S3 Plus - Thread modding
spostando tutto ciò che riguarda il modding nel primo post (ROM/recovery/etc) in quel thread.
C´É modo di avere gli smart wake su questo telefono visto che sull s3 normale ci sono?