Ancora grazie per le risposte tempestive, ti volevo chiedere ancora se oltre alla recovery 3.0.0.0 servirà anche il boot.img sbloccato inerente alla rom del 22.02.2016 ?
Ancora grazie per le risposte tempestive, ti volevo chiedere ancora se oltre alla recovery 3.0.0.0 servirà anche il boot.img sbloccato inerente alla rom del 22.02.2016 ?
@maurigabri67
Il boot.img è legato alla ROM e non alla recovery.
Se vuoi un root completo te lo consiglio.
Ultima modifica di bovirus; 26-04-16 alle 17:11
maurigabri67 (26-04-16)
Quindi il boot.img postato nella prima pagina non è adatto alla mia rom, come faccio a reperirlo.
Ciao,
ho provato a rootare il mio Jiayu S3 Plus, arrivatomi con a bordo la ROM del 17-12-2015 (181854), seguendo alla lettera le indicazioni dei primi post:
- Driver ASB Interface installati (in Gestione Dispositivi il telefono é correttamente elencato);
- Boot.img sbloccato relativo alla mia ROM scaricato (ty Bovirus);
- Recovery mod 3.0.0 scaricata
Quando provo a caricare o il boot.img o la recovery da flashtool dopo circa 10 secondi di barra di avanzamento rossa, ricevo un pop-up di errore che recita:
BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (0x13BL)
[EMI] Obtain DRAM Failed
[HINT]
Please check your load matches to your target which is to be downloaded
Mi ha fatto male al cuore per ben due volte...
Quando riaccendo il telefono funziona tutto, grazie alla Madonnina del Roseto. E' grave? Posso avere il privilegio di fare il root a questo telefono o devo rinunciare?
Grazie per l'attenzione e per i consigli che vorrete darmi.
per tutti i possessori di S3 sono disponibili i soli touch di entrambi colorazioni, e le antenne NFC (era ora)
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@all
Ho creato thread modding
Jiayu S3 Plus - Thread modding
spostando tutto ciò che riguarda il modding nel primo post (ROM/recovery/etc) in quel thread.
Ultima modifica di bovirus; 04-05-16 alle 14:52
C´É modo di avere gli smart wake su questo telefono visto che sull s3 normale ci sono?