Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per condividere gioie e (per ora) dolori del plus. Ho acquistato il plus ad aprile sul sito ufficiale e dopo pochi giorni è arrivato. perfetto fin qui. l'ho usato per due giorni ed andava relativamente bene. qualche impuntamento e bizze di wifi e gps. nel frattempo scopro che si può aggiornare via ota. lo faccio installando il firmware del dicembre 2015, quello che lui mi diceva essere disponibile.
Da allora sono iniziati i problemi seri. crash con due schede e conseguente effetto termosifone intorno alla fotocamera posteriore (quindi utilizzo con una sola scheda), wifi inesistente, gps che non andava ed ultimamente anche il bt che non rileva e neanche fa vedere. morale: dalla metà di aprle l'ho usato poco. ho fatto vari factory reset, ma nulla...adesso è in assistenza....non so cosa faranno. ho chiesto la sostituzione o la completa riparazione. avete avuto problemi simili? Grazie
-
@giocate
Leggi per favore il primo post. Per discussioni sulle ROM esiste il thread modding.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
La ROM più aggiornata è di febbraio 2016.
Secondo me avresti dovuto provare ad aggiornare a quella prima di mandarlo in assistenza.
-
Anche a me stessi problemi dopo aggiornamento via ota,anche io ho fatto i vari reset ma nulla il tel non è più stato lo stesso,fino ad arrivare al punto che non sono più riuscito ad accenderlo e lunedì lo spedito in assistenza
-
Nuova rom, Beulah 1.0 su needrom.
-
@ maurigabri67
Puoi postare per favore il link della ROM?
-
-
@maurigabri67
Vedi primo post.
Queste info andrebbero postate nel thread modding.
Le aggiungo al thread modding.
-
ragazzi ho spaccato il touch screen del telefono...dove lo posso trovare? grazie
-
Salve ragazzi,
sono nuovo del Forum e non so ancora bene come si usa lo strumento. Perdonatemi, pertanto, se commetto qualche errore.
Ho un problema con il mio nuovo Jiayu S3 Plus: il telefono mi perde memoria della suoneria prescelta per le telefonate e le notifiche ogni volta che lo spengo.
Ad ogni riaccensione dello smartphone, quindi, devo reimpostare le suonerie a me gradite.
Qualcuno sa aiutarmi, per favore?
Grazie mille
-
@sami790
In qualsiasi forum ci sono due regole importanti da seguire.
1. leggere i primi post e farsi un'idea di massima
2. postare in accordo con quanto dichiarato nei primi post e postando il maggior livello di dettaglio possibile
mancano info
sulla versione/data della ROM.
Su come effettui l'impostazione delle suonerie etc.