Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto il mio s3+ dall'assistenza per la sostituzione della scheda madre. Ora appena lo accendo, tempo 30 secondi, ricevo un avviso di MTK thermal managment che avvisa riguardo ad un surriscaldamento e spegne il tel. Qualche idea su come poter risolvere il problema? Potrebbe dipendere dalla batteria? Casomai dove mi consigliate di acquistarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcocarbo
Ho ricevuto il mio s3+ dall'assistenza per la sostituzione della scheda madre. Ora appena lo accendo, tempo 30 secondi, ricevo un avviso di MTK thermal managment che avvisa riguardo ad un surriscaldamento e spegne il tel. Qualche idea su come poter risolvere il problema? Potrebbe dipendere dalla batteria? Casomai dove mi consigliate di acquistarla?
la scheda madre :) dunque in teoria hai un dispositivo nuovo ovvero solo l'interno, rimandalo in assistenza sopratutto se hai gli stessi imei non possono cambiare imei e illegale sopratutto per un'attivita legalmente registrata, sei sicuro che aggiustano telefoni? :lol:
diversamente il discorso non cambia dichiarare riparato con un'altro guasto non e da professionisti.
-
Premetto che il terminale l' ho preso a Dicembre 2015 su GS ed era perfetto fino a Luglio. Poi ho avuto il problema dello schermo nero all' accensione. Tramite la loro assistenza l' ho rispedito al loro centro assistenza europeo (chissa' se esiste veramente) e mi hanno comunicato che c'era la scheda madre difettosa. Guardando il modulo di assistenza pero' ora vedo che è stato cambiato lo schermo e non la MB.
Quindi stiamo parlando di professionisti? Non mi pare. A parte questo però il problema è che dal 29/7 il telefono me l'hanno reso il 10/10 e non vorrei , se con una batteria nuova risolvo, aspettare un' altra volta più di due mesi. Si accettano colnsigli. Grazie.
Come si può fare a vedere dove è il problema? Batteria? Cpu? MB? RAM?
-
@checcocarbo
Il controllo dell'hardware è una attività che richiede strumenti che ha di solito solo l'assistenza.
Io contattarei la'ssistenza e chiedi il rientro a spese loro e tempi certi per la riparazione.
-
ragazzi aiuto ..da qualche giorno inspiegabilmente durante le telefonate l audio è bassissimo praticamente non sento quasi nulla...cosa potrebbe essere? vivavoce e cuffie no problem
-
Quote:
williest77
ragazzi aiuto ..da qualche giorno inspiegabilmente durante le telefonate l audio è bassissimo praticamente non sento quasi nulla...cosa potrebbe essere? vivavoce e cuffie no problem
nessuno sa aiuatrmi? non riesco a risovlere il problema
-
Quì l'annuncio M.A.D dello sviluppo di Android 7.1 per questo device :
-
non riesco a trovare l lcd per questo terminale da nessuna parte nemmeon su aliexpress....possibile?????
-
Quote:
williest77
non riesco a trovare l lcd per questo terminale da nessuna parte nemmeon su aliexpress....possibile?????
possibile che non esista da nessuna parte lo schermo per questo plus? trovo solo roba il normale s3
-
Quì la nuova release del gruppo M.A.D rilasciata oggi per il Plus :