@Stahl
Grazie della segnalazione.
Aggiornato secondo post.
Visualizzazione stampabile
@Stahl
Grazie della segnalazione.
Aggiornato secondo post.
buongiorno a tutti sono un novizio e ho un problema:
appena accendo lo smartphone mi viene scritto che l'app comando vocale si è bloccata in maiera anomala, clicco su ok ma continua a riapparire non permetendomi di fare nulla in più non riconosce neanche la scheda sim e a momenti le scritte non sono chiare. ho provato a fare hard reset ma la situazione non è migliorata x niente.
Ho contattato il centro assistenza di GS che mi ha risposto mandandomi link x splashtool il firmware e preloader.
Ho seguito le istruzioni ma purtroppo quando attacco il cell non mi chiede i driver. Si può rintracciare il driver mediatek da windows vista e cancellarlo per riprovare l'installazione o c'è un altro metodo per reinstallare i driver x il dediatek 6553 e provare a rimettere il firmware dentro al cell?
grazie in anticipo per l'aiuto
@myocastor
Per favore leggi i primi post.
Il telefono che modello è S3 Basic/S3 Adavnced 16GB/S3 Pro 32GB?
Per le richieste sui driver USB esiste un thread specifico (Tool e driver Mediatek).
I driver da installare sono i driver Mediatek All.-In:one 5.1632 che trovi nel thraed "Tool e driver Mediatek".
Serve l'info sulla versione del firmware attualmente installata.
Prima di fare qualsiasi re-flash del telefono secondo me va identificato bene modello e versione del firmware attualmente installata.
Chiedo scusa x la mia niubbaggine, ovviamente avendo inserito il thresd in s3 plus fosse sottintenso che il modello fosse questo quindi 3gb di ram 32 di rom e mediatek 6753.
Il problema che mi ponevo era (forse spiegato ma non capito da me) era se io attacco s3 plus da spento al pc e non mi chiede l'installazione dei driver; non posso provare ad installare il firmware che mi ha dato il centro di assistenza.
Allora il driver che mi hai consigliato è autoistallante?