@gianxperia
La recovery 3e è la recovery stock.
Accetta solo pacchetti firmati dal ptoduttore del telefono.
Visualizzazione stampabile
@gianxperia
La recovery 3e è la recovery stock.
Accetta solo pacchetti firmati dal ptoduttore del telefono.
Capisco io uso gmail dispongo di una seconda batteria avevo l advanced ed ero soddisfatto morto per accidentale caduta,unica nota di demerito a questi device è che sono fragilissimi,seguirò per bene la discussione ,sono molto tentato a riprenderlo,
@avrusonic
Non sono d'accrodo sul fragilissimi.
Bisogna fare una cosa molto semplice: non farli cadere.
Più il vetro è grande e la superficie su cui atterrano è dura più è probabile ch si rompano.
Senza dubbio,ma credimi ci sono rimasto malissimo,ovviamente lezione imparata dovendolo riacquistare lo userò con molta più attenzione e sul lavoro porterò il muletto
Disponibiel Recovery TWRP
Jiayu S3 Plus - recovery TWRP 2.8.7.0 x LP (baidu)
Per scaricare da baidu usare JDownloader. Sto acricando il file su needrom.
Scusa una domanda:
nonostante varie app di diagnostica mi diano che la CPU di questo cellulare è la 6753 8 core (veramente qualche app mi ha detto che è la 6735), che la RAM è 3 gb, che c'è l'NFC e che c'è Lollipop, e che mi è stato venduto come S3+, tolgo la batteria e leggo: Jiayu JY-S3 (senza il + o plus).
Ma è normale? Quale modello ho????
Boooo
grazie
Allora, credo di aver risolto il battery draining, era infatti exchange. Oggi non figura tra le app che consumano, è acceso da stamattina, usato per telefonare, messaggistica, ecc e sta a 63% ora. Il menu batteria stima altre 14 ore!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
A me con cpuZ viene fuori questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nyzN4.jpg
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Questa è davvero strana!!
Allora CPU-Z ha rilevato una CPU che è 4 core ma ne porta 8. Probabilmente c'è scritto 6735 ma in realtà sarebbe mt6753!
http://www.mediatek.com/en/products/...phone1/mt6735/
Cmq non è Un advanced ma un plus.
Ok ma come ti sembra? Fluido? Reagisce? Si blocca? Bug?