Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pache78
Quote:
gianxperia
A me con cpuZ viene fuori questo
Questa è davvero strana!!
Allora CPU-Z ha rilevato una CPU che è 4 core ma ne porta 8. Probabilmente c'è scritto 6735 ma in realtà sarebbe mt6753!
http://www.mediatek.com/en/products/...phone1/mt6735/
Cmq non è Un advanced ma un plus.
Ok ma come ti sembra? Fluido? Reagisce? Si blocca? Bug?
Va BENISSIMO!! vengo dal g4s che era già octacore, ma questo è una spanna avanti in quanto a reattività!! Anche le dimensioni che mi preoccupavano un po' (5.5 contro 4.7 del g4s) invece non si sono rivelate un problema grazie al profilo sottile e stondato mentre il g4s era più un mattoncino (spessore di un cm circa)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@pache78
La CPU rilevata è un octacore 1.3 GHZ ma veine identificata come MT6735 (è un errore - è un octacore quindi MT6753 - non MT6735).
-
Quote:
gianxperia
Va BENISSIMO!!
Ok allora tienilo. Certo il venditore avrebbe dovuto avvisarti e chiedere prima il tuo consenso ma non penso che nell'uso di tutti i giorni ci siano differenze grosse fra il tuo e l'advance. Magari, quando puoi, fai un test con antutu e verifica quanto fa (per ovviamente possa valere antutu, almeno è un indice). Ciao.
-
Quote:
bovirus
@
pache78
La CPU rilevata è un octacore 1.3 GHZ ma veine identificata come MT6735 (è un errore - è un octacore quindi MT6753 - non MT6735).
Infatti! L'ho scritto anche io! È un errore di CPU-Z. Dovrebbe essere scritto 6753 visto che "vede" 8 core.
-
Quote:
pache78
Ok allora tienilo. Certo il venditore avrebbe dovuto avvisarti e chiedere prima il tuo consenso ma non penso che nell'uso di tutti i giorni ci siano differenze grosse fra il tuo e l'advance. Magari, quando puoi, fai un test con antutu e verifica quanto fa (per ovviamente possa valere antutu, almeno è un indice). Ciao.
ma io infatti l'ho comprato proprio sapendo che era il S3+, non volevo l'advance!
-
Quote:
gianxperia
ma io infatti l'ho comprato proprio sapendo che era il S3+, non volevo l'advance!
Io l ho acquistato ieri ;) s3A oramai mi pare non sia più disponibile
-
Quote:
bovirus
Root
- Caricare il boot.img sbloccato con Flashtool (modalità DOWNLOAD ONLY)
- Caricare la recovery TWRP con Flashtool (modalità DOWNLOAD ONLY)
- Copiare nelal SD i file zip di SuperSU e Busybox in formato per rcovery.
- Spegnere il cellulare
- Avviare il cellulare in recovery (VOL+ & POWER)
- Installare i due ZIP da recxovery (Prima SuperSUe poi Busybox)
- Riavviare il cellulare in modo normale
Boot.img sbloccato domani mattina.
SuperSU v. 246 per recovery
Busybox v. 1.24.1 SELinux by Yashdaraf per recovery
@bovirus
ciao, scusa ma ho seguito alla lettera le tue istruzuioni, ma la recovery twrp (flashata senza problemi) però è tutta in cinese (su uno sfondo di blocchi grigi e blu.)...come si fa ad usarla?
grazie
-
Quote:
gianxperia
Quote:
bovirus
Root
- Caricare il boot.img sbloccato con Flashtool (modalità DOWNLOAD ONLY)
- Caricare la recovery TWRP con Flashtool (modalità DOWNLOAD ONLY)
- Copiare nelal SD i file zip di SuperSU e Busybox in formato per rcovery.
- Spegnere il cellulare
- Avviare il cellulare in recovery (VOL+ & POWER)
- Installare i due ZIP da recxovery (Prima SuperSUe poi Busybox)
- Riavviare il cellulare in modo normale
Boot.img sbloccato domani mattina.
SuperSU v. 246 per recovery
Busybox v. 1.24.1 SELinux by Yashdaraf per recovery
@
bovirus
ciao, scusa ma ho seguito alla lettera le tue istruzuioni, ma la recovery twrp (flashata senza problemi) però è tutta in cinese (su uno sfondo di blocchi grigi e blu.)...come si fa ad usarla?
grazie
Aggiungo che sono andato avanti ed ho flashato anche il bootloader con successo, ma riaccendendo in recovery ora esce una recovery che sembra quella stock. Allora ho provato a fare l'update da sd di supersu, e mi ha dato errore
-
@gianxperia
Per favroe non quotare e riquoatre gli stessi post.
Non mi sono chiare alcune cose.
La recovery postata è quella ufficiale Jiayu.
Non capsico il discorso del cinese? Come l'hai risolto?
Non capsico il discorso del bootloader mod e della recovery stock.
Bootloader e recovery sono diverse.
Se carichi il nuovo bootloader non tocchi la recovery già installata che non può ritornare stock per aver caricato il bootloader mod.
Prova a riflashare la sola recovery mod.
-
Quote:
bovirus
@
gianxperia
Per favroe non quotare e riquoatre gli stessi post.
Non mi sono chiare alcune cose.
La recovery postata è quella ufficiale Jiayu.
Non capsico il discorso del cinese? Come l'hai risolto?
Non capsico il discorso del bootloader mod e della recovery stock.
Bootloader e recovery sono diverse.
Se carichi il nuovo bootloader non tocchi la recovery già installata che non può ritornare stock per aver caricato il bootloader mod.
Prova a riflashare la sola recovery mod.
Scusami, volevo aggiungere aggiornamenti alla situazione ed ho fatto un po'di disordine.
La recovery usata è quella del tuo primo post , sotto il paragrafo recovery, la prima .
Il discorso del cinese non l'ho risolto, ma semplicemente dopo aver caricato il bootloader (che credo sia stato caricato correttamente, visto che spflasgtool mi ha restituito il simbolo verde con la spunta bianca, come faccio per verificare?) mi viene fuori una recovery in inglese che sembra quella stock che c'era prima.
Proverò a riflashare la sola recovery.
Ma potrebbe essere un problema di drivers preloader? Quelli scaricati dal thread del S3 (che sono gli unici con la cartella S3B che tu citi nel post del root del S3+) non mi danno "driver installato correttamente" se collego il cellulare senza batteria, però poi spflashtool sembra che funzioni.
Grazie