grande @bovirus i tuoi thread sono da incorniciare "complimenti"
Visualizzazione stampabile
grande @bovirus i tuoi thread sono da incorniciare "complimenti"
Buongiorno a tutti e buon Natale!
Stamattina mi è comparsa questa schermata per un aggiornamento....qualcuno l'ha già scaricato ed installato?..perdo le app ed i dati se lo installo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ptsvY.jpg
Inviato dal mio JY-S3+ usando Androidiani App
@all
Nuovo firmware 17.12.2015
Aggiunti nel primo postr link download ROM 17.12.2015 formato Flashtool e formata update da recovery.
Ciao grande @bovirus , mi potresti rispondere cortesemente al mio ultimo post di 4gg. fa (4 post fa).... Non sono ancora riuscito a fare il root... Ti chiedo un aiuto a capire quali sono i file corretti per i drivers preloader e per i file della recovery. Molte grazie in advance!
@gianxperia
Le istruzioni per il root sono nel primo post.
Salve a tutti l'ho appena acquistato da Gearbest ( JIAYU S3+ ) vorrei sapere se possiede la bussola, ho letto in giro ma non la menziona nessuno tranne nelle info in prima pagina-Sensori = accelerometro, giroscopio, prossimità, luminosità, bussola, sensore a effetto Hall (interagisce con la cover magnetica)
Buongiorno @bovirus , a parte che non sono ancora riuscito a fare il root, se installo questa ROM ufficiale via OTA, poi posso fare il root con le istruzioni in prima pagina? O qualche file non è più valido per questa versione?
Grazie
Ciao, se il sistema fisse stato roottato non avresti avuto l'aggiornamento OTA. Quindi meglio per te che ancora non avevi eseguito la procedura.
Data la dimensione del file si tratta di piccoli fix a qualche bug quindi non perdi dati.
Dopo aver fatto aggiornamento puoi fare root così come in prima pagina.
Ciao.
@gianxperia
Prova ad aggiornare e vedere se funziona l'aggiornamento.
Quello che una volta aggiornato il teelfono non va bene dei file nel primo post è il boot.img sbloccato che è specifco per ogni versione di firmware.
Comunque no problem. Jiayu ha già pubblicato la ROM completa e a breve pubblico la nuova versione del boot.img sbloccato.
Aggiornamento eseguito correttamente, ho notato un leggero battery draining, ma debbo verificare nei prossimi giorni.