Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Ciao grande @
bovirus , mi potresti rispondere cortesemente al mio ultimo post di 4gg. fa (4 post fa).... Non sono ancora riuscito a fare il root... Ti chiedo un aiuto a capire quali sono i file corretti per i drivers preloader e per i file della recovery. Molte grazie in advance!
Inviato dal mio JY-S3+ usando
Androidiani App
Ciao non persi nulla l ho fatto anche io
-
Salve ragazzi ho acquistato il jiayu s3+ il devive è bello funzionale reattivo ,ma trovo qualche pecca: il vetro temprato che ho aggiunto fa andare in tilt il sensore di prossimità, come se lo avessi da subito all orecchio appena faccio partire la chiamata il display si spegne e sta spento,seconda pecca è che alcune app che io uso parecchio,tipo my Vodafone e PayPal non si installano,mi dice che non sono compatibili col mio device,qualcuno ha avuto questi problemi e sa come risolverli per caso?va beh x il sensore di prossimità ho tolto il vetro temprato e via tornato a posto,a ecco,io non ho il risveglio col doppio tap sul mio,voi lo avete?fatemi sapere,buone feste
-
Quote:
gianxperia
Quote:
bovirus
@
gianxperia
Prova ad aggiornare e vedere se funziona l'aggiornamento.
Quello che una volta aggiornato il teelfono non va bene dei file nel primo post è il boot.img sbloccato che è specifco per ogni versione di firmware.
Comunque no problem. Jiayu ha già pubblicato la ROM completa e a breve pubblico la nuova versione del boot.img sbloccato.
Aggiornamento eseguito correttamente, ho notato un leggero battery draining, ma debbo verificare nei prossimi giorni.
Inviato dal mio JY-S3+ usando
Androidiani App
Il battery draining non so è più verificato.
@bovirus , ti ringrazio per il supporto, attendo la pubblicazione del boot.img sbloccato.
Inviato dal mio JY-S3+ usando Androidiani App
-
@gianxperia
Ti riferisci al boot.img della ROM di Dicembre 2012?
-
Quote:
bovirus
@
gianxperia
Ti riferisci al boot.img della ROM di Dicembre 2012?
Si, a quella di dicembre 2015, grazie
Inviato dal mio JY-S3+ usando Androidiani App
-
-
Quote:
avrusonic
Salve ragazzi ho acquistato il jiayu s3+ il devive è bello funzionale reattivo ,ma trovo qualche pecca: il vetro temprato che ho aggiunto fa andare in tilt il sensore di prossimità, come se lo avessi da subito all orecchio appena faccio partire la chiamata il display si spegne e sta spento,seconda pecca è che alcune app che io uso parecchio,tipo my Vodafone e PayPal non si installano,mi dice che non sono compatibili col mio device,qualcuno ha avuto questi problemi e sa come risolverli per caso?va beh x il sensore di prossimità ho tolto il vetro temprato e via tornato a posto,a ecco,io non ho il risveglio col doppio tap sul mio,voi lo avete?fatemi sapere,buone feste
Anche io ho comprato l s3 plus ed ho riscontrato lo stesso problema delle app, hai risolto te?
-
@ zaerdoz63
Se il vetro non è roiginale Jiayu è probabile che non sia adatto all?S3 Plus.
Indica sempre per favroe nei post la versione firmware del telefono e se hai applicato modifiche alla ROM stock (es. root).
Il teelfono è rootato o no?
-
Quote:
bovirus
@ zaerdoz63
Indica sempre per favroe nei post la versione firmware del telefono e se hai applicato modifiche alla ROM stock (es. root).
No root, non mi scarica app di tim PayPal banca.
-
Quote:
bovirus
@ zaerdoz63
Ok, firmware S3+HW 20151217-181854