Altra stranezza sull app jiayu es non me lo riconosce?!
Visualizzazione stampabile
@zaerdoz63
Molto strano. Bisogna vedere se quell'app Paypal è compatibile con la CPU MT6753.
Per l'app Juayu.es potrebbe essere non aggiornata per supportare il nuovo S3 Plus.
Per favore preferibilmente non fare post consecutivi ma edita e aggiungi a quello che avevi appena fatto.
Sapete se le cover per l s3 vanno bene anche per il plus? Grazie e scusate se mi comporto in modo improprio.
Ciao no,non ho risolto con l app PayPal e myvodafone,il vetro temprato l ho tolto e buono ora va bene il sensore prossimità,anche il mio device è senza root il firmware ve lo scrivo dopo,
@zaerdoz63
Questo thread non si occupa di accessori. Esistono thread dedicati.
Quando provo ad installarla anziché il pulsante installa trovo scritto questo device non è compatibile per quest app,(PayPal) cosa consigliate?sarà il caso di contattare il venditore in modo da chiedere delucidazioni e soluzioni???
@avrusonic
Vuol dir che quella app non è probabilmente compatibile o con il processore o con la versione di Android.
Bisognerebbe vedere se qualcuno con un altro modello di telefono con CPU MT6753 ha lo stesso problema.