CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

contatti ed IM-tutto offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    contatti ed IM-tutto offline

    Salve a tutti.

    Mi presento, mi chiamo Alan da Roma.
    E' la prima volta che scrivo perchè ho da poco acquistato un Sonyericsson arc s arrivando da un deceduto Nokia N900.
    Mi trovo con alcuni problemi primo fra tutti quello rispetto alla messaggistica.
    uso quasi tutti i servizi di google e trovo ottima la gestione dei contatti, dove posso inserire anche i vari account di IM come talk, Msn e skype.
    Il problema è che nella mia lista contatti ritrovo queste informazioni non sembrano funzionare.

    Con il pc accesso e connesso con pidgin vedo tutti i miei client attivi con i vari utenti online mentre dal telefono sono quasi tutti offline ad eccezione di alcuni di skype (non tutti) e quelli di google talk che mi appaiono offline ma se mi scrivono ricevo con conseguente ed inutile messaggio che mi avverte che chi mi scrive è offline.

    ora io venendo da maemo mi trovavo benissimo sotto questo punto di vista ovvero senza bisogno di app specifiche ed aggiuntive collegavo i vari client alla mia messaggistica interna...questo è possibile in android? immagino di si considerando la possibilità di inserire nei contatti le varie info giusto?

    Ho cercato molto a riguardo ma non ho trovato nulla che non preveda l'installazione di vari trillian msn messenger with you etc.

    Sapete aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy