risolto istallando root unistaller da Market disistallato al volo
risolto istallando root unistaller da Market disistallato al volo
insomma..qual è il migliore tra avast e cybernus???
ciao, come semplice antifurto date un occhiata a questo: https://market.android.com/details?i...HJvaWRsb3N0Il0.
Ma come e' possibile che durante l'installazione di ICS 4.0.2 via computer xche via Ota non ci riuscivo ho arato il mio Nexus e anche Avast Anti tefth.... Anche solo sbloccandolo si rende necessario cancellare tutto, Avast compreso.
E' cosi facile disinstallarli ?
Allora nn servono quasi a niente...
O ho sbagliato qualcosa nell' installazione ?
Va ribloccato il root ?
anche io vorrei sapere chi dei due è meglio.
Al momento li sto usando tutti e due, cerberus come antifurto e avast come virus scanner (per le applicazioni ho impostato scansione automatica 1 volta a settimana di notte).
Cerberus mi sembra molto buono, ho provato a "rubarmi da solo" il cell e mi ha riconosciuto la posizione, l'ha fatto suonare...
Ha il vantaggio di fare la foto al ladro se sbaglia sblocco telefono, ti dice la posizione, lo fa suonare, ti localizza in gps..
certo ha uno svantaggio..che il cell del ladro deve avere una connessione dati attiva per potermi inviare questi comandi (parlo del gps).
Avast invece come antifurto mi sembra meno complesso, però a quanto pare se cambiano sim cancella tutto nel dispositivo automaticamente...e questa per me dovrebbe essere la prima cosa, la cosa più importante...che non ho visto in cerberus.
Io ho avast e mi trovo che è una meraviglia. Quindi se provo a togliere la mia scheda e metterne un altra mi si cancella tutto dal cell? E poi un altra domanda nelle impostazioni di avast antifurto dove mi dice di spuntare avast antifurto (verrà messo in modalità cautela se spuntato modalità visibile) che devo mettere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Lorenzo
Lorenzo
Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks
Samsung Galaxy Nexus
Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
Kernel: Imoseyon 3.0.28
Baseband: XXLA2
Originariamente inviato da templarios
Quoto. Androidlost.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che io sappia Avast permette di cancellare tutto anche se cambi scheda, però rileggendo dal software sembra sempre che ci voglia un comando da sms..
quindi alla fine è come cerberus..