CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Antivirus si/no...se si quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Antivirus si/no...se si quale?

    Ciao a tutti, sono da poco un utente di questo sito ed anche di android, dopo anni di blackberry, ho comprato da circa una settimana il galaxy nexus della samsung. mi chiedevo se è indispensabile usare un antivirus e se si quale consigliate? grazie in anticipo a tutti voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Viene aperto come minimo un thread al giorno su questo argomento se fai una breve ricerca su questo forum o su google, ti stuferai delle risposte che potresti trovare.

    Comunque per non lasciare senza risposta la tua domanda:
    Il mio pensiero si allinea con chi pensa che gli antivirus non servono a nulla su questi terminali.
    Poco tempo fa uscì una dichiarazione di Chris DiBona (open-source programs manager in Google) che ha definito “scammer e ciarlatani” chi sviluppa antivirus per Android. Secondo DiBona, infatti, né Android, né tantomeno iOS o RIM necessitano di alcun antivirus.

    il suo intervento che è apparso su Google+ ed è facilmente reperibile in rete (grazie all'amico google), sicuramente il buon Chris non è detentore di verità assolute, ma di certo non lo si può che considerare un pensiero autorevole da tenere a mente.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    Viene aperto come minimo un thread al giorno su questo argomento se fai una breve ricerca su questo forum o su google, ti stuferai delle risposte che potresti trovare.

    Comunque per non lasciare senza risposta la tua domanda:
    Il mio pensiero si allinea con chi pensa che gli antivirus non servono a nulla su questi terminali.
    Poco tempo fa uscì una dichiarazione di Chris DiBona (open-source programs manager in Google) che ha definito “scammer e ciarlatani” chi sviluppa antivirus per Android. Secondo DiBona, infatti, né Android, né tantomeno iOS o RIM necessitano di alcun antivirus.

    il suo intervento che è apparso su Google+ ed è facilmente reperibile in rete (grazie all'amico google), sicuramente il buon Chris non è detentore di verità assolute, ma di certo non lo si può che considerare un pensiero autorevole da tenere a mente.
    Grazie mille per la celere risposta, segnalo che ho provato a cercare, ma nisba. Terrò seriamente in considerazione la sua osservazione, che in linea di massima mi trova daccordo, grazie ancora

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy