CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    nexus S

    Salve a tutti questo è il mio secondo post. Come vi ho già detto sono da poco in possesso di un samsung nexus S e ho scaricato l'app 3 G watchdog per il monitoraggio dei dati inviati e ricevuti dal cell. solo che non avendo un profilo flat per i dati ma un profilo di 0.05 euro/mb mi sono accorto che l'apparato tra aggiornamenti delle varie app e del telelefono stesso oggi ad esempio di ha scaricato circa 30 mb di dati. Quando mi trovo a casa abilito il wifi quindi i dati non li pago collegandosi al router wifi, ma la batteria non dura na mazza, ma quando non sono a casa il cell si collega alla rete per i vari aggiornamenti. A parte fare un contratto flat come posso fare per cercare di far collegare il telefono solo quando trova una rete wifi conosciuta? Si può impedire a delle app ( analizzatore wifi, evernote, marchet, smart measure, maps) di scaricare gli aggiornamenti, o meglio di scaricarli solo quando lo deciso io e quindi con una rete wifi conosciuta?.
    Ringrazio anticipatamente chi mi illumina sui miei dubbi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuno che mi aiuti? :

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao non so se posso esserti di aiuto ma secondo me se non vuoi che consumi il traffico dati per l'aggiornamento dovresti andare in impostazioni--->wireless e rete ----> rete mobili disattivare la funzione usa dati a pacchetto prova cosi ciao ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoo101 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti questo è il mio secondo post. Come vi ho già detto sono da poco in possesso di un samsung nexus S e ho scaricato l'app 3 G watchdog per il monitoraggio dei dati inviati e ricevuti dal cell. solo che non avendo un profilo flat per i dati ma un profilo di 0.05 euro/mb mi sono accorto che l'apparato tra aggiornamenti delle varie app e del telelefono stesso oggi ad esempio di ha scaricato circa 30 mb di dati. Quando mi trovo a casa abilito il wifi quindi i dati non li pago collegandosi al router wifi, ma la batteria non dura na mazza, ma quando non sono a casa il cell si collega alla rete per i vari aggiornamenti. A parte fare un contratto flat come posso fare per cercare di far collegare il telefono solo quando trova una rete wifi conosciuta? Si può impedire a delle app ( analizzatore wifi, evernote, marchet, smart measure, maps) di scaricare gli aggiornamenti, o meglio di scaricarli solo quando lo deciso io e quindi con una rete wifi conosciuta?.
    Ringrazio anticipatamente chi mi illumina sui miei dubbi.
    I dati a pacchetto li disabiliti o abiliti tu come ti è già stato suggerito. Per le applicazioni basta eliminare l'aggiornamento automatico: dal Market - Menù - Impostazioni - Aggiornamento automatico (togli la spunta).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares56 Visualizza il messaggio
    I dati a pacchetto li disabiliti o abiliti tu come ti è già stato suggerito. Per le applicazioni basta eliminare l'aggiornamento automatico: dal Market - Menù - Impostazioni - Aggiornamento automatico (togli la spunta).
    hai perfettamente ragione ares mi ero scordato di metterlo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie e a tutti per le risposte. il problema è che ho il telefono da poco e l'elettronica non la mastico bene. grazie di nuovo a tutti. ;

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oppure lascia l'aggiornamento auto, ma solo wifi: market>impo>aggiorna solo tramite wifi ....e se proprio vuoi nelle mappe metti salva nella cache solo con wifi


    Inviato dal mio Nexus S

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti ci avevo pensato dopo il suggeriemnto avuto. E' solo che da menù impostazioni di market non si legge bene . Infatti l'aggiornamento che mi hai suggerito si legge solo "Aggiornamento solo tran", . Se li spunto tutti e due sia "aggiorna automaticamente" che "aggiorna tramite wifi", dovrebbe essere configurato bene. si aggiorna comunque solo quando è connesso al wifi, o sbaglio.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per leggerlo tutto gira il telefono orizzontalmente comunque con le 2 caselle segnate è giusto


    Inviato dal mio Nexus S

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy