CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Applicazione per conteggio ticket restaurant (buoni pasto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Applicazione per conteggio ticket restaurant (buoni pasto)

    Ciao a tutti!
    Volevo portare a vostra conoscenza questa app Ticket counter che ho sviluppato e rilascio in modalità gratuita.
    In pratica l'app calcola quanti buoni pasto, bisogna consegnare al negoziante insieme al relativo resto (qualora ce ne fosse bisogno) e suggerisce la cifra mancante per aggiungere un altro ticket (e non versare "contanti").

    Siccome mi è stata molto utile ed ho deciso di iscrivermi sul market android per pubblicarla.
    Se vi va di scaricarla, potreste darmi qualche consiglio o, chiedere qualche features che non mi è venuta in mente

    L'app la trovate nel market qui.

    grazie per l'attenzione

    --
    matpil
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao complimenti per l'app davvero ben fatta e semplice da usare, purtroppo non è quello che cerco!

    Ti spiego meglio, ho mio figlio che frequenta il nido e usano una card contactless che viene usata per prenotare il pranzo. Purtroppo non c' è modo di sapere quanti buoni rimangono se non sul finire dei buoni in quanto arriva un sms. Sarebbe possibile creare una app apposita che mi permetta di sapere fino a che giorno mio figlio è coperto dal servizio mensa. Tenendo conto naturalmente i giorni in cui i bimbi sono a casa, cioè sabato e domenica. Inoltre dovrebbe esserci la possibilità di inserire le assenze nel caso in cui ad esempio per la febbre il bimbo rimanesse a casa!

    Credo che non sia tanto sbrigativo e lo capisco, ma ti sarei grato anche solo di una risposta anche negativa

    Ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao complimenti per l'app davvero ben fatta e semplice da usare, purtroppo non è quello che cerco!

    Ti spiego meglio, ho mio figlio che frequenta il nido e usano una card contactless che viene usata per prenotare il pranzo. Purtroppo non c' è modo di sapere quanti buoni rimangono se non sul finire dei buoni in quanto arriva un sms. Sarebbe possibile creare una app apposita che mi permetta di sapere fino a che giorno mio figlio è coperto dal servizio mensa. Tenendo conto naturalmente i giorni in cui i bimbi sono a casa, cioè sabato e domenica. Inoltre dovrebbe esserci la possibilità di inserire le assenze nel caso in cui ad esempio per la febbre il bimbo rimanesse a casa!

    Credo che non sia tanto sbrigativo e lo capisco, ma ti sarei grato anche solo di una risposta anche negativa

    Ciao
    Ciao,
    ti ringrazio per i complimenti

    L'app si può sviluppare (letta così non dovrebbe essere complicato); l'unico inconveniente è che da 3 mesi anche io sono diventato papà ed il tempo libero si è quasi azzerato.
    Cmq si può fare

    Puoi darmi ulteriori informazioni a riguardo?
    Es. hai un importo iniziale che carichi sulla card ed un costo standard per il pranzo?

    Fammi sapere

    ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scaricato l'app ma non capisco una cosa: se inserisco valore buoni 6.20 e valore spesa 62, mi calcola n. ticket 10 (giustamente) + aggiunta € 6.20....lo trovo fuorviante.
    non sarebbe meglio 'aggiunta = zero'??

    grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la pronta risposta, auguroni per tuo figlio, pensa che io ho due maschietti, il primo di 26 mesi e il secondo di 8 mesi, posso capirti

    Allora di solito carico € 100 pari a 50 buoni, diciamo che l'app alla prima accensione dovrebbe chiedermi se ho già dei buoni e poi deve permettermi di aggiungerne altri in qualsiasi momento... Per qualunque info fammi sapere, se vuoi possiamo pure sentirci per telefono

    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 182challenger Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato l'app ma non capisco una cosa: se inserisco valore buoni 6.20 e valore spesa 62, mi calcola n. ticket 10 (giustamente) + aggiunta € 6.20....lo trovo fuorviante.
    non sarebbe meglio 'aggiunta = zero'??

    grazie
    Giustamente! è un bel bug!

    Vedo di risolverlo il prima possibile!
    Grazie per la segnalazione!!!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!
    L'applicazione è intelligente ed utile!
    Se posso permettermi un ulteriore suggerimento....sarebbe carino che memorizzasse il valore del buono che si inserisce la prima volta, senza dover cambiare il valore che tu hai scelto per default; si eviterebbe un passaggio e sarebbe più immediata!
    ciao
    Annalisa

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 182challenger Visualizza il messaggio
    grazie!
    L'applicazione è intelligente ed utile!
    Se posso permettermi un ulteriore suggerimento....sarebbe carino che memorizzasse il valore del buono che si inserisce la prima volta, senza dover cambiare il valore che tu hai scelto per default; si eviterebbe un passaggio e sarebbe più immediata!
    ciao
    Annalisa
    Bug corretto e suggerimento accolto, grazie!
    Magari appena ti arriva l'aggiornamento prova a disinstallare e reinstallare l'app, in modo da "farti chiedere" il default ;-)

    ...e speriamo bene

    ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy