BUONGIORNO VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE E' POSSIBILE INSERIRE UN BLOCCO PER NN FAR LEGGERE GLI SMS A TUTTI.
GRAZIE
AH...APPROFITTO PER CHIEDERE SE E' POSSIBILE VISUALIZZARE LA CRONOLOGIA INTERNET.![]()
BUONGIORNO VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE E' POSSIBILE INSERIRE UN BLOCCO PER NN FAR LEGGERE GLI SMS A TUTTI.
GRAZIE
AH...APPROFITTO PER CHIEDERE SE E' POSSIBILE VISUALIZZARE LA CRONOLOGIA INTERNET.![]()
Per la prima domanda devi scaricare una app di protezione.
Io uso Smart App Protector che mette una password alle altre app.
Per la seconda....sì, ovviamente. Ma dipende da che browser usi la procedura cambia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Utilizzo Google.Grazie
Google??????
Bisogna sapere che browser usi (il browser stock, Dolphin HD, Opera....) non che motore di ricerca.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Scusa...ma nn so dirti..come si fa a vedere?
Grazie
Beh...usi l'app "internet" o ne hai scaricata una dal market per navigare?
Se non lo sai suppongo che usi l"app stock.
La cronologia dovrebbe essere dove ci sono i segnalibri...se guardi in alto a destra ci dovrebbe essere Cronologia...
Vado su google e accedo...non ho scaricato niente dal market...ma nn ti so dire come ho fatto...scusami l'ignoranza,ma i segnalibri stanno nella pagina di google?oppure devo andare in internet?
Grazie soprattutto per la pazienza.
Ma su google come cazz ci vai mi chiedo io
comunque...quando sei sul browser (quindi hai una pagina internet aperta) noterai che in alto, accanto alla barra dove c'è scritto l'indirizzo, a destra c'è una "X" mentre carica...quando finisce compare un simbolo...se lo premi ti apre i segnalibri...
su google ci vado cliccando sull'icona
Cmq grazie ho capito.