CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Titanium Backup....problemi con pagamento paypal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Titanium Backup....problemi con pagamento paypal

    Ciao a tutti
    ieri sera ho provato ad acquistare la licenza del programma, ma mi è stato rifiutato il pagamento. Sembra come se non venga accettata la paypal. Vi risulta?
    Mi è già sucesso con un'altra app, che non sono riuscito ad acquistare perchè il programmatore risiede in brasile e li la paypal sembra non effettuare pagamenti.

    Voi come avete pagato Titanium? Che tipo di pagamento utilizzate? Vi è mai successo che vi rifiutino un pagamento con Paypal?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ......ho sbagliato sezione?......


    Iphone?....no grazie.
    Android Apprentice | level -1 | Total noob

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    No, non hai sbagliato sezione. Solo che questo e' un forum gestito su base volontaria e comunitario e, soprattutto di domenica, non puoi pretendere che la gente che possa aiutarti sia davanti al forum pronta a risponderti.
    Non ho capito poi l'ultima frase, cosa c'entra l'iPhone? Mah...

    Evidentemente hai provato ad acquistarlo utilizzando la funzione Donate. Se ci sono problemi con paypal allora ti consiglio di acquistare l'addon PRO dal Market tramite Google Checkout.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma certo che so bene che il forum non è ai miei piedi per la risoluzione dei miei problemi, ci mancherebbe altro!! Era solo una domanda ovvia per chi si è iscritto da poco e potrebbe aver frainteso dove postare. Non volevo minimamente passare per quello che fa la domanda e si aspetta che tutto il forum si concentri sulla soluzione (di domenica poi...)

    Riguardo a L'Iphone, è la mia firma (l'ho buttata lì quando ho attivato il programminio del forum), non faceva parte di quanto scritto. Penso che l'iphone in italia sia il solito "marchietto da acquistare per sentirsi di un'altro pianeta"; Se dici "Galaxy S II", sei un povero idiota che s'è comprato un cesso, se dici "Iphone" sei un forbone che ha capito tutto. Poi, che con l'Iphone una buona fetta di quelli che se lo sono accattato ci va su facebukke o ci usa i giochetti, questo è secondario......ovviamente questa considerazione è del tutto personale, ma mi fanno innervosire a mille

    Oh, chiaro che i soldi per comprare un Iphone non mi mancano (ma non ho tavoli che ballano, sotto i quali mettere una zeppa )....

    Tornando a bomba, faccio un giro sull'account e sul market e vedo se ho capito bene le tue indicazioni.
    Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stò sbattendo a destra e a sinistra ma non trovo la soluzione (e forse non ho capito bene cosa intendevi dire). Puoi darmi indicazioni piu dettagliate per Google Checkout (mai usato...)

    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Scusami per il fraintendimento sull'iPhone...

    A te serve acquistare questo
    https://market.android.com/details?i...YWNrdXBQcm8iXQ..

    Quando premerai sul tasto acquista ti verra' chiesto di pagare con Google checkout (forse adesso si chiama Wallet) a cui avrai associato la tua carta di credito (va bene anche la prepagata postepay)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si esatto, ho già eseguita la procedura che dici (la solita, conta che nel tempo ho acquistato una barcata di programmi), ma non và....ho il pagamento rifiutato. Ora, ad esempio, sto cercando di scaricare "Sanity"...risulta pagato, ma impossibile da scaricare....e tutto da quando si è bloccato il pagamento di Titanium.
    Ho tentato anche di acquistare Battery Monitor Widget Pro (che ritengo molto ben fatta), ma niente....risulta bloccata anche quella...pagata ma bloccata....
    Ho azzerato la cache e i dati in "gestisci applicazioni - marchet e download", ma niet!

    Sto cercando di capirci qualcosa......però, è già la seconda volta che mi si bloccano gli acquisti.....se solo riuscissi a capire se sono io che toppo qualcosa (ma mi sembra assurdo, si tratta solo di cliccare su un tasto...) o se c'è qualcosa che inceppa il meccanismo....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per capirci, questo è quello che trovo nelle specifiche del market (nel mio pannello account).
    battery e sanity.jpgtitanium e my backup.jpg

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Non so che pesci pigliare...
    Hai fatto quello che avrei fatto anch'io.

    E se operi dal market web?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me è andato tutto bene con PayPal.

    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy