salve vorrei sapere se su sony xperia mini x10 ce un opzione oppure un software che mi registra in automatico le chiamate in entrata e in uscita ,in poche parole quello che viene detto sia da parte mia sia dall'altra parte .grazie
salve vorrei sapere se su sony xperia mini x10 ce un opzione oppure un software che mi registra in automatico le chiamate in entrata e in uscita ,in poche parole quello che viene detto sia da parte mia sia dall'altra parte .grazie
Prova buttare un occhio quì https://market.android.com/search?q=...ecorder&c=apps
Io non li ho mai provati, ma se ne trovi uno che ti piace e ce ne fai una recensione ... ne saremp tutti felici![]()
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Io sul mio GS2 ho CallRecorder e funziona ottimamente...
Prova a vedere se è compatibile anche col tuo telefono...
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Io uso sanity, un programma italiano fatto molto bene e parecchio configurabile
Anch'io uso callrecorder e sul mio gs+ funziona alla grande!!!![]()
ciao a tutti io uso call¬e lite e sembra funzionare bene
Ciao scusate la domanda io ho un Motorola Atrix ne ho provati almeno 4 programmi per registrare le chiamate,ma sembra che non registrano nulla nel senso che quando provo ad riascoltare la chiamata è non si sente niente,ho provato a cambiare anche lettore musicale ma nulla,come posso risolvere il problema?forse devo installare il programma sulla memoria interna del cell e no sulla sd? scusate ma vengo da un simbyan e non ha mai avuto di questi problemi grazie
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Provata la versione gratuita e non va
ciao io ho provato sanity la versione free registra fino a 2 minuti in automatico senza fare niente
inizialmente anche a me non gunzionava nel senso che non sentivo chi parlava dall'altra parte ,poi era solo da impostare il mic dal cellulare sulle impostazioni di sanity