-
Applicazione per monitorare uso applicazioni
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'applicazione per scoprire quale applicazioni mi si attivano da sole durante la notte.
in pratica perdo il 10% di batteria in modalità offline e vorrei sapere cosa si attiva.
-
-
-
non esiste nulla di simile?
-
-
sulle info batteria lo vedi ci dai un occhio prima di metterlo offline e la mattina guardi cosa è cambiato 10% è tanto
-
-
peccato che li compaiano solo 3 voci: standby, display, sistema operativo.
Mi serve un'app dettagliata
-
-
Androidiano VIP
io utilizzo SystemPanel (però la versione pro)...attivando la funzione analoga (monitor) registra quanto incide sulla cpu con un grafico generico, ma anche di ogni singola app...andandole a spulciare ad una ad una si può indicativamente rilevare se un app si attiva e quanto impegna la cpu che può essere indicativo del consumo (solo il primo grafico in alto)...
E' un'app fatta per tante altre funzioni (leggi i dettagli nel market...anche della versione pro) ed il monitoraggio di per se ha anch'esso un suo lieve consumo, quindi meglio usarlo con parsimonia
-
-
lo avevo già testato, utilissimo in live, ma non tiene traccia ai servizi attivi durante la notte 
cerco questo, mi piacerebbe svegliarmi la mattina e vede cosa si è attivato e spento mentre io dormivo e sognavo di vedere una perdita dell'1% della batteria
-
-
Androidiano VIP
...io le tracce descritte sopra le vedo...proverò ad inserire un paio di screenshoot..
-
-
io in monitor vedo solo le statistiche live, History è disattivato perchè non ho la versione pro.
-
-
Androidiano VIP
snap20120124_115224.jpg
snap20120124_115240.jpg
snap20120124_115255.jpg
Nelle immagini ho evidenziato la finestra con i dettagli di 3 apps diverse nello stesso periodo (c'è lo storico di fino ad una settimana, ma è visibile anche 3gg, 1gg, 8 h e 2 h).
Attraverso il grafico posso indicativamente quantificare se e quanto l'app si è attivata, quindi l'eventuale consumo che dovrebbe essere direttamente proporzionale..

EDIT: per accedere a queste immagini devo semplicemente selezionare l'app da verificare dall'elenco principale delle app attive..
-
-
attivo subito la versione pro allora
-
Permessi di invio