CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 144
Discussione:

Widget operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A me non compare nessun errore quando cambio stile, solo che a volte al posto del widget 2x1 compare per un'attimo un piccolo power control e poi torna normale... Ho provato a fare uno screenshot ma dura troppo poco!
    Ciao

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    A me non compare nessun errore quando cambio stile, solo che a volte al posto del widget 2x1 compare per un'attimo un piccolo power control e poi torna normale... Ho provato a fare uno screenshot ma dura troppo poco!
    Ciao
    Ciao TheMorpheus, grazie per la segnalazione, succede anche a me sul g1....proprio non capisco ho guardato e riguardato il codice e sembra tutto a posto.....ora sto lavorando sulla localizzazione tedesca poi mi dedichero` a fare degli esperimenti per risolvere il problema........grazie

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao apus,
    ho appena installato anche io il tuo widget. Ottimo direi. Il sistema è quello in firma e phono è perfettamente compatibile (semmai ti servisse anche un test su Magic con Eclair).

    Una cosa però: non posso accettare il toro spagnolo e l'aquila tedesca e... e... e... l'Italia????? Dai che ci sono i mondiali tra un po'...
    Smartphone: LG G2

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato il widjet della 3 ma non so come configurare il tre power... chi sa darmi una mano. grazie

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Ciao apus,
    ho appena installato anche io il tuo widget. Ottimo direi. Il sistema è quello in firma e phono è perfettamente compatibile (semmai ti servisse anche un test su Magic con Eclair).

    Una cosa però: non posso accettare il toro spagnolo e l'aquila tedesca e... e... e... l'Italia????? Dai che ci sono i mondiali tra un po'...
    Grazie Jul1us, chiedo profondamente venia per non aver inserito uno stile Italia.....
    Ma ti spiego, non è che mi sono dimenticato, ero in crisi......che ci metto una pizza, la torre di pisa, pulcinella o le txxxe della Ferilli ( era quello che mi tentava di più!).....certamente nel prossimo update ci sarà anche l'italia!!!

    Ps il toro c'è per ringraziare Manuel della traduzione in spagnolo, l'aquila c'è xchè mia moglie è tedesca.....e avrei rischiato grosso (soprattutto dopo gli ultimi mondiali ) e l'italia ci sarà!

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao apus, è quello che era venuto in mente anche a me, ma poi mi sono scordato di dirtelo via mail...una bella bandiera italiana come sfondo, magari che sembri colorata con le matite...non so se hai presente. Se ho un attimo mi metto su photoshop e te ne mando un esempio in mail

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Ciao apus, è quello che era venuto in mente anche a me, ma poi mi sono scordato di dirtelo via mail...una bella bandiera italiana come sfondo, magari che sembri colorata con le matite...non so se hai presente. Se ho un attimo mi metto su photoshop e te ne mando un esempio in mail
    Ciao mat738, mandami Certamente l'esempio, io ne ho già preparato uno con un androide e dietro la bandiera, ma ne facciami Certamente due, così mi perdonate....;-)

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomoz79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    complimenti per questo widget, l'ho utilizzato fino ad oggi, ma da quando ho installato helixlauncher2 (la home con più funzionalità della standard) la presenza di questo widget mi fa andare il crash il processo relativo a helix2...(helixproject.launcher2) e quindi ho dovuto toglierlo...
    A qualcun'altro è capitato?
    bye
    Hola!
    dopo aver rimesso un po' in ordine le varie pagine togliendo qualche widget qua e là ora il problema di incompatibilità Helix2 - Phono non esiste più :o
    misteri della fede...
    NEXUS ONE

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hola!
    dopo aver rimesso un po' in ordine le varie pagine togliendo qualche widget qua e là ora il problema di incompatibilità Helix2 - Phono non esiste più
    misteri della fede...
    ....misteri....., come è un mistero il motivo per il quale quando si aggiorna via preference il widget compare per qualche secondo una porzione del widget di risparmio energia.....
    mha....android è bello anche x questo!

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi informo che sul market è disponibile la release 1.0 di Phono.
    Ecco le novità:
    • 4 nuovi stili per il widget 2x1, Italian android (per farmi perdonare... ), World cup (visto che ci avviciniamo) e due Gloss styles.
    • Localizzazione in tedesco


    Grazie a tutti!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato apus per il post:

    Jul1us (16-05-10)

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy